in primo piano

Per Banega l’Inter offre un quadriennale da 5 milioni più i bonus. E il Siviglia…

Per Banega l’Inter offre un quadriennale da 5 milioni più i bonus. E il Siviglia…

Banega, il Siviglia e l'Inter: è da questo strano triangolo di mercato che nelle settimane a venire si scoprirà definitivamente il futuro del centrocampista argentino. La vicenda legata al contratto del Tanguito, con la famosa...

Mattia Zangari

Banega, il Siviglia e l'Inter: è da questo strano triangolo di mercato che nelle settimane a venire si scoprirà definitivamente il futuro del centrocampista argentino. La vicenda legata al contratto del Tanguito, con la famosa clausola unilaterale a favore del club andaluso che obbliga il giocatore al rinnovo automatico al raggiungimento delle 30 presenze stagionali (ora si è a quota 28), potrebbe avere anche risvolti legali, dato che dalle parti del Sánchez-Pizjuán c'è vera preoccupazione circa una possibile denuncia del rosarino davanti alla FIFA.

Sulla questione si è informata, con l'entourage del giocatore, anche l'Inter, club disposto a garantire 10 milioni lordi (5 più bonus al giocatore) per quattro stagioni all'ex Valencia. Cifre, quelle predette, che il Nervion non può pareggiare, ma che faranno sicuramente riaprire le contrattazioni per il rinnovo al raggiungimento del 30esimo gettone stagionale. Lo riporta l'edizione online di Marca.