Philippe Coutinho parla dell'Inter e di sé, con i propositi per il nuovo anno e un'analisi di quello appena alle spalle, almeno a livello calcistico. Lo fa ai microfoni di RaiSport.

"Lavorare di più e continuare a imparare – si ripropone Cou –. La stagione era iniziata bene per me. Poi, purtroppo, mi sono infortunato: ora ho solo bisogno di lavorare con maggior intensità, ma non mi posso lamentare di come sia andato l'anno. Ho giocato, guadagnando la fiducia delle persone, ma ho ancora tanta voglia di dare di più. Il mio futuro? Solo l'Inter. Qui sto bene, sono felice e l'obiettivo è vincere trofei con questa maglia”.

Coutinho ha poi parlato del suo rapporto con Andrea Stramaccioni. "Il mister parla e ascolta tutti. Lo scudetto? Dovremo essere continui. La Juventus sta giocando molto bene, ma nessuno è imbattibile. Un regalo per l'Inter? Vincere ogni partita!”.

Infine, una accenno al matrimonio imminente e un saluto ai tifosi nerazzurri. “Sì, mi sposerò a Rio de Janeiro, il momento è arrivato: faremo una grande festa. Io e Aine, la mia fidanzata, ci conosciamo da quando eravamo bambini e siamo cresciuti insieme. Ormai sono cinque anni e mezzo che stiamo insieme: è giunto il momento di sposarsi! I tifosi nerazzurri? Vorrei ringraziarli per il loro supporto. Gli auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 26 dicembre 2012 alle 10:15 / Fonte: RaiSport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print