Dopo il gol della vittoria sottoscritto contro il Perù, Lautaro Martinez ha commentato con soddisfazione il successo ottenuto ai microfoni di TyC Sports. "Voglio continuare a migliorare. Quest'anno è stato molto positivo e per fortuna l'abbiamo chiuso con una vittoria" ha esordito il capitano dell'Inter prima di fare un breve bilancio del 2024 con la Seleccion: "È stato un anno positivo, spettacolare in termini di rendimento, gol, partite giocate. È stato positivo anche se dobbiamo continuare a giocare e migliorare giorno dopo giorno" poi parla anche ai nerazzurri: "Ma la mia carriera è così: cercare sempre di migliorare e dare sempre il massimo".

Poi ai canali ufficiali dell'Albiceleste ha aggiunto: "Sono felice, oggi anche tutta la mia famiglia è qui, io voglio sempre dare il meglio. Vogliono batterci tutti, la Nazionale argentina è sempre protagonista. Ci sono cose da migliorare ma dobbiamo continuare su questa strada".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 20 novembre 2024 alle 08:00
Egle Patanè
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi