Nelle ultimissime ore, proprio quando Mateo Kovacic sembrava ormai destinato alla permanenza a Milano, si sta verificando quello che la maggior parte dei tifosi nerazzurri temeva: l'addio del croato. Il talento ex Dinamo Zagabria dovrebbe infatti andare in Spagna, dove il Real Madrid lo attende a suon di milioni di euro. Di seguito, il riepilogo di questa importantissima trattativa di mercato che potrebbe mutare clamorosamente il mercato dell'Inter.

15.55 - Manca ancora l'ufficialità, ma in Spagna hanno già cominciato a parlare di Mateo Kovacic come di un nuovo giocatore del Real Madrid. Marca ha infatti pubblicato un video contenente diversi highlights delle ultime stagioni del numero 10 nerazzurro, con un titolo abbastanza eloquente: "Il nuovo capriccio del Real Madrid". (CLICCA per vedere il video)

15.20 - Dopo le conferme dell'affare da parte dei media italiani, anche i siti spagnoli iniziano a fare il countdown per la buona riuscita della trattativa. Marca conferma che, sebbene l'operazione non sia ancora conclusa, manca pochissimo al sì definitivo che permetterà a Kovacic di sbarcare a Madrid. 

14.57 - Altri retroscena sull'affare, questa volta dalle pagine di Sport: Kovacic era stato identificato come il piano B a De Bruyne del Wolfsburg

14.27 - Dagli studi di Sky Sport trapelano retroscena su quanto sta accadendo fra Inter e Real. Prima offera del Real Madrid è stata recapitata club nerazzurro nella serata di ieri: 25 milioni di euro più bonus la prima offerta, alzata a 32 più bonus in mattinata. Thohir ha già dato l’ok all’operazione.

14.13 - Affare in via di definizione, domani Ausilio, stando a TuttoMercatoWeb.com, domani sarà a Madrid per chiudere l'affare.

14.10 - Mateo Kovacic è vicinissimo al Real Madrid. L'Inter e il club spagnolo starebbero lavorando sui dettagli di un'operazione è che ormai quasi conclusa.

13.58 - Altri dettagli dalla Gazzetta, nell'affare che porta Kovacic al Real non dovrebbe essere inserito Fabio Coentrao

13.30 - Iniziano a trapelare le prime cifre dell'affare: all'Inter dovrebbero andare 35 milioni di euro più bonus.

13.24 - La Gazzetta dello Sport sul suo portale telematico lancia la notizia flash secondo cui i nerazzurri avrebbero venduto al Real il giocatore croato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 16 agosto 2015 alle 17:08
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print