Non è ancora chiaro se Milan Skriniar rimarrà all'Inter e le recenti parole criptiche di Beppe Marotta non invitano all'ottimismo. Ma al momento il Paris Saint-Germain non ha intenzione di rilanciare rispetto all'ultima offerta da 53 milioni più 7 di bonus per un totale di 60, ben lontana dai 70 milioni che chiedono i nerazzurri. Poi, si sa che il mercato è fluido e tutto può cambiare da un momento all'altro.

Per esempio, in caso di cessione nel pacchetto arretrato (Abdou Diallo e Presnel Kimpembe i maggiori indiziati) i francesi avrebbero più forza economica per aumentare la proposta all'Inter, forte anche dell'accordo già trovato con lo slovacco sulla base di 9 milioni bonus compresi. E questa cifra è anche la leva su cui l'entourage di Skriniar avvierà gli eventuali discorsi per il rinnovo.

Adesso, rispetto ai 5 milioni pattuiti la scorsa primavera la richiesta sarà più alta, anche in virtù della proposta economica del PSG. Ovviamente non raggiungerà quel livello ma sarà in stile Lautaro Martinez, vale a dire 6 milioni bonus compresi per i prossimi quattro anni. Discorso che verrà affrontato più avanti, quando eventualmente sarà chiaro che da Parigi non arriverà alcun rilancio (l'agente non sente il club francese da una settimana).

In quel caso, la dirigenza nerazzurra farà in modo di blindare il centrale consapevole che servirà uno sforzo maggiore rispetto alle attese.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 24 luglio 2022 alle 19:12
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print