"In attesa del colpo a centrocampo (tutti gli indizi portano ad Arturo Vidal), il prossimo giocatore in arrivo è Edin Dzeko, su cui la Roma ha posto una deadline per martedì". Questo quanto scrive stamane Tuttosport, che appare ottimista sia sul fronte del cileno che, soprattutto, su quello del bosniaco. A dispetto delle parole (di facciata?) del tecnico romanista.

"Domani può essere il giorno dell’affondo e la scelta da parte di Fonseca di farlo giocare contro il Real Madrid non cambierà gli orizzonti - assicura il quotidiano di Torino -. L’interessato, dal canto suo, si sta comportando da professionista assoluto ma la sua scelta l’ha già fatta ed è stata una decisione motivata in primis dalla volontà di trovare nuovi stimoli considerato che nel primo anno all’Inter Dzeko prenderà meno rispetto all’ultima stagione a Roma. Il suo malcontento Dzeko lo sta sfogando a colpi di cuoricini: ne ha disseminati un po’ sui social di Lukaku, suo prossimo partner in nerazzurro, l’ultimo alle immagini del primo allenamento interista del belga".

Conte reclama Dzeko dopo aver avuto Lukaku. E l'Inter vuole accontentare il suo tecnico, a prescindere dal futuro di Mauro Icardi. "Ovviamente per Marotta l’ideale sarebbe riuscire a disegnare un affare che accomuni i cartellini di entrambi i giocatori, ma Maurito - nonostante al momento l’offerta della Roma sia la migliore - aspetta sempre la Juve (con il Napoli sullo sfondo)", spiega TS.

VIDEO - QUESTO E' EDIN DZEKO, QUANTE PERLE CON LA BOSNIA

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 agosto 2019 alle 08:15 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print