Alla vigilia di Cagliari-Inter, Marco Andreolli parla a Inter Channel. Il centrale torna a disposizione dopo l'infortunio muscolare patito nel match col Torino. "Dopo quasi un mese fuori per infortunio, in cui ho lavorato tanto per tornare e sofferto per non poter dare un contributo, adesso è tornata la convocazione, quindi bene. Nelle ultime partite tutti hanno visto la crescita della squadra, soprattutto per le prestazioni. Poi sono arrivate anche due vittorie in campionato che volevamo. Ora avanti così, provando a vincere il più possibile perché crediamo di poter recuperare molti punti da chi ci è davanti".

Un infortunio che è arrivato proprio quando era titolare. "Ma ci sono ancora tante partite, anche per questo siamo andati con calma nel recupero. Ora ci sarà ancora la possibilità di tornare in campo, torniamo a disposizione del mister e dei compagni".

All'andata, col Cagliari una sconfitta cocente. E in casa fa soffrire tutti. "Trasferta impegnativa, gara difficile, da affrontare col massimo impegno. E dobbiamo ricordarci quello che è successo all'andata, con una delle Inter più brutte della stagione. C'è grande voglia di rivalsa, importante continuare la crescita".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 22 febbraio 2015 alle 18:17 / Fonte: Inter Channel
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print