In seguito alle dichiarazioni dell''agente' di Gareth Bale riportate da La Gazzetta dello Sport, il quale avrebbe espresso un interesse per il giocatore da parte di Juventus, Milan, Inter e Real Madrid, con quest'ultimi in vantaggio per assicurarsene le prestazioni, lo stesso Peppino Terri fa marcia indietro e smentisce di curare ancora la procura del gallese: "Non ho parlato in qualità di agente del giocatore, già da mesi non collaboro più con l’agenzia che lo rappresenta - ha affermato Tirri -. Mi è stato solo chiesto un parere in qualità di operatore di mercato molto attivo in Inghilterra. Ribadisco che per gennaio la vedo un’operazione molto difficile, mentre a giugno potrebbero esserci maggiori possibilità".

Intanto l'amministratore delegato della Juve, Giuseppe Marotta, ha confermato l'ammirazione per il terzino del Tottenham, anche se ha poi spiegato: "Ha una quotazione altissima, credo si creerà un'asta e, nonostante si tratti di un campione, credo che bisogna avere un po' di creatività con un costo più contenuto".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 06 gennaio 2011 alle 14:49 / Fonte: ilsussidiario.net, calciomercato.it, La Gazzetta dello Sport, TMW
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print