L'Inter Primavera è con un piede fuori dalla Youth League dopo la sconfitta interna subita contro il Barcellona, nella quarta giornata del girone B della competizione europea per club Under 19. Due a zero per gli ospiti il risultato finale, con Peque ad aprire le mercature a due dal gong di fine primo tempo e Nico Gonzalez a chiudere la pratica a tre giri d'orologio dal traguardo. In mezzo mille rimpianti nerazzurri, tra i quali due legni colti nello spazio di 360 secondi da Eddie Salcedo e Tibo Persyn e tre salvataggi consecutivi sulla linea di uno strepitoso Jaime in coincidenza del 65' che negano qualsiasi velleità di pareggio a Nolan e compagni. Toreati in stile catalano solo nella porzione finale di gara dopo la girandola di cambi azionata da un Armando Madonna alla disperata ricerca di quella continuità che arriva puntuale solo alla voce 'gol subiti', 'sconfitte' o 'pareggi'. Come successo oggi nel primo stop stagionale allo stadio Breda, un ko che lascia l'Inter tristemente all'ultimo posto con un misero punticino nel raggruppamento che vede il Barça capolista a quota dieci e a seguire Tottenham e Psv Eindhoven, rispettivamente a sei e quattro.
TABELLINO:
INTER-BARCELLONA 0-2
Marcatori: 42' Peque, 47' st Nico Gonzalez.
INTER: 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan, 17 Rizzo, 3 Corrado (1' st Colombini 13); 19 Roric (20' st Pompetti 5), 16 Schirò; 15 Persyn (35' st Mulattieri), 8 Gavioli, 11 Salcedo (35' st Merola 10), 9 Adorante (1' st Vergani 20). A disposizione: 12 Pozzer, 6 Van Den Eynden. Allenatore: Armando Madonna.
BARCELLONA: 1 Tenas; 2 Guillem, 3 Comas (21' st Alejandro 14), 4 Rojas, 5 Jose; 6 Alvaro Sanz (26' st Nico 16), 8 Antonio Jesus (1' st Ilaix 15), 10 OJandro; 11 Ansu, 9 Peque (26' st Nils 17), 7 Konrad (43' st Serrano 18). A disposizione: 13 Pol, 12 Bravo. Allenatore: Denis Silva Puig.
Ammoniti: Comas (B), Roric (I), Rizzo (I), Schirò (I), Sanz (B), Mortimer (B)
Recupero: 0' - 4'
Arbitro: Bartosz Frankowski
Assistenti: Golis e Winkler
----
RIVIVI IL LIVE -
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! L'Inter Primavera cade in casa contro il Barcellona 2-0: decidono le reti di Peque e Gonzalez.
94' - Mortimer fallisce il tris, tiro diretto in porta ribattutto in corner.
93' - Fallo da ammonizione di Mortimer ai danni di Zappa.
91' - LA CHIUDE IL BARCELLONA, GOL DI GONZALEZ! Inter sorpresa quando non ci credeva più, ne approfitta il neo entrato Gonzalez che sfonda centralmente e batte senza problemi Dekic.
90' - Assegnati quattro minuti di recupero.
88' - Da cinque minuti, il Barcellona ha letteralmente nascosto la palla all'Inter. Impossibile creare i presupposti per il pari in questo contesto di gioco.
87' - Ultimo cambio per Denis Silva Puig: out De La Fuente, in Serrano.
85' - Rizzo, in bello stile, elude la pressione di De La Fuente.
84' - Il Barcellona torea l'Inter, ora lunghissima in campo e incapace di organizzare un pressing efficace.
83' - Non gira a dovere la conclusione di Fati: palla a lato del palo sinistro della porta difesa da Dekic.
81' - Jaime chiama in causa Dekic, che per l'ennesima volta risponde presente.
80' - Stortissimo il tiro di Gavioli, arrivato sul pallone fuori equilibrio per colpire con il piede sbagliato. Palla in fallo di fondo.
79' - Madonna si gioca il tutto per tutto: in campo Mulattieri e Merola per Persyn e Salcedo.
78' - Ultimi assalti dell'Inter: Pompetti si incarica del corner guadagnato da Salcledo.
77' - Rizzo svirgola, Schirò perfeziona il disimpegno spazzando l'area.
76' - Alza il baricentro il Barcellona, che ora può battere un corner.
75' - Un quarto d'ora alla fine e poi sarà solo recupero: Barcellona sempre avanti 1-0 sull'Inter grazie a Peque.
74' - Lunghissimo il cross di Gavioli, Schirò non riesce a tenere il pallone in campo.
73' - Si rivede il Barcellona! Moriba prende palla in posizione centrale e calcia senza pensarci due volte: Dekic respinge di istinto.
72' - Colombini si fa prendere dalla fretta e butta palla in avanti nella terra di nessuno.
71' - Doppio cambio: Mortimer e Gonzalez in campo per Peque e Sanz.
69' - Lancio troppo profondo per Peque: tutto facile per Dekic.
68' - Si alza il muro catalano! E' un tiro al bersaglio adesso: dopo il liscio di Gavioli, Zappa spara verso l'angolino basso ma trova l'opposizione di Sanz.
66' - Cambio per gli ospiti: Marcos Lopez sostituisce Comas.
65' - JAIME SALVA SULLA LINEA TRE VOLTE! Prima su Salcedo, poi sulla prosecuzione dell'azione murando i gol praticamente fatti di Gavioli e Colombini
64' - L'Inter conquista un corner. Ma prima dell'esecuzione Madonna ordina il terzo cambio: finisce la gara di Roric, dentro Pompetti.
63' - Fallo a palla lontana di Sanz, ammonito da Frankowski.
62' - Partita che vive di strappi adesso: l'Inter e il Barcellona si dividono equamente l'iniziativa, anche se le occasioni sono rare.
60' - Gavioli! Tiro-cross di Salcedo che diventa interessante per l'inserimento a fari spenti del centrocampista, che però non riesce a trovare la coordinazione per deviare a rete.
58' - Piove un altro cartellino giallo sulla testa di un nerazzurro: giallo per Schirò, scomposto nell'intervento su Moriba.
57' - Rizzo tocca duro Orellana: per l'arbitro è fallo e cartellino giallo per il difensore interista.
57' - Tenas allontana di pugno il cross calibrato dalla bandierina da Schirò verso l'area piccola.
56' - Salcedo sbroglia ottimamente una situazione complicata in area.
55' - Si abbassano improvvisamente i ritmi dopo le fiammate interiste. Situazione più che buona per il Barça.
52' - Rojas salva ancora il Barcellona, allungando in corner la trivela di Salcedo che stava diventando buona per Persyn.
50' - L'Inter spinge forte, alla ricerca del pari che a questo punto sarebbe anche meritato.
49' - Prevedibile il tiro di Salcedo su calcio da fermo: para senza problemi Tenas
15.06 - Sulle tribune del Breda si vede anche Piero Ausilio, accompagnato da Romei e Osti.
48' - Chiusura provvidenziale di Rojas, che cancella letteralmente la chance potenziale di Vergani creata da Gavioli.
47' - Primo squillo del neoentrato Moriba, palla a lato non di molto.
46' - Due cambi confermati per Madonna: Vergani e Colombini per Adorante e Corrado. Per il Barcellona dentro Moriba per Antonio Jesus.
15.01 - 46' - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Barcellona!
14.59 - Madonna parla fitto fitto con Colombini e Vergani, i due giocatori che con tutta probabilità entreranno subito in campo per il secondo tempo.
14.46 - Inter Primavera costretta a inseguire dopo la prima frazione di gioco: la condanna del Barcellona, ancora non definitiva, arriva a due minuti dal duplice fischio di Frankowski per mano di Peque, autore di un gol in mischia dopo uno strano flipper in area. Svantaggio duro da digerire per i nerazzurri che, al netto delle differenze tecniche con gli avversari, possono comunque mettere sul piatto della bilancia delle occasioni ben due legni, colpiti da Salcedo e Persyn nel giro di sei minuti. Da par loro, i catalani sono riusciti a chiamare in causa Dekic tre volte, trovandolo sempre pronto a respingere gli assalti.
45' - Duplice fischio di Frankowski, termina qui il primo tempo al Breda! Inter sotto all'intervallo con il Barcellona: fin qui decide un gol di Peque arrivato a due minuti dal gong.
45' - Persyn in scivolata interrompe la ripartenza del Barcellona.
43' - Storie tese tra Gavioli e Antonio Jesus, con il primo che fa sapere all'avversario di non aver apprezzato il fallo subito.
42' - BARCELLONA AVANTI, GOL DI PEQUE! Pallone vagante in area su sviluppi di corner, il più lesto di tutti ad avventarsi è Peque che fa secco Dekic da due metri.
42' - Nolan fa prima di Rojas ma deve appoggiare in calcio d'angolo per evitare guai peggiori.
41' - Rizzo spara in corner preoccupato dalla presenza dell'avversario.
40' - Dekic dice ancora una volta no! De La Fuente ubriaca di finte Corrado in area e si guadagna lo spazio per il destro, che arriva con la punta: il numero uno nerazzurro chiude ancora la serranda.
38' - Prestazione fin qui perfetta di Nolan, nell'occasione puntuale nella chiusura preventiva su Orellana a centrocampo.
37' - A tanto così dal palo la punizione calciata da Orellana. Che ha subito una deviazione: corner per gli ospiti.
36' - Ammonito Roric, autore di un fallo tattico ai danni di Fati che era lanciato a rete.
34' - Duplice occasione in 30 secondi per l'Inter! Salcedo fa ballare la difesa del Barcellona, mette palla in mezzo per Persyn, che controlla e tira centrando la traversa. Poi è ancora l'ex Genoa e rimettere nel mucchio con una sforbiciata sempre per il belga, stavolta murato dai difensori.
33' - Corrado in costante sofferenza quando viene puntato da De La Fuente, abile a saltarlo secco prima di crossare in mezzo. Dove svetta Nolan.
32' - Zappa spreca malamente un contropiede promosso in prima persona. Il numero due interista sbaglia l'ultima scelta.
31' - Braccio largo di Adorante, fallo in attacco dell'Inter.
30' - Ancora Inter! Altro slancio offensivo dei nerazzurri con la bella conduzione di palla di Persyn, bravo a trovare Schirò tra le linee: il numero 16 nerazzurro carica il sinistro e centra il difensore più vicino.
29' - Orellana tenta un improbabile ruleta davanti all'area interista finendo per commettere fallo ai danni di Rizzo.
28' - PALO CLAMOROSO DI SALCEDO! Bello il giro che imprime al pallone l'ex Genoa, legno incredibile a Tenas battuto.
27' - Cartellino giallo per Comes, che legge male il taglio di Adorante alle sue spalle e lo atterra al limite dell'area. Punizione ghiotta per l'Inter.
25' - Spintarella di Schirò ai danni di un attaccante catalano: l'arbitro lascia giustamente correre.
24' - Corner per il Barcellona: cross dalla trequarti di Jaime, Roric sporca la traiettoria oltre la linea di fondo campo.
23' - Rizzo troppo irruento, inevitabile calcio di punizione fischiato dall'arbitro polacco Frankowski.
22' - Rizzo cincischia troppo e quasi si fa soffiare il pallone da sotto il naso da Peque: il rimpallo lo premia, rimessa laterale in zona difensiva per l'Inter.
20' - Corner per l'Inter. Il cross di Schirò viene respinto da Comas per il ribaltamento di fronte veloce di Fati che trova De La Fuente, il cui tiro termina larho.
19' - DEKIC PARA IN BAGHER! Colpo di testa diretto in rete di Martinez Mansà, l'estremo difensore dell'Inter respinge come può in maniera efficace.
18' - Zappa allunga in corner di testa un cross affilato di Jaime calibrato dalla sinistra.
17' - Nulla di fatto per l'Inter, protagonista di un'altra iniziativa interessante di squadra: alla fine la palla sgorga sulla sinistra per Corrado, il cui cross finisce contro l'esterno della rete.
15' - Lampo Inter! Azione personale di Zappa che semina il panico nella difesa del Barcellona e poi si affida a Salcedo che pesca a memoria sul lato destro Gavioli. Bravo a incunearsi in area prima di andare alla conclusione a colpo sicuro: murata.
13' - Che occasione per il Barcellona! Gioco a due in area con De La Fuente che si smarca e mette in mezzo un pallone solo da spingere in porta. Sul quale, però, non arriva nessun compagno.
10' - Saggio da parte del Barcellona nel giro palla a cui risponde la difesa interista non concedendo neanche un metro in verticale.
8' - Attacca con convinzione l'Inter: cambio di gioco pregevole di Salcedo per il colpo di testa di Persyn, palla in area allontanata non senza difficoltà dalla retroguardia catalana.
6' - Inter pericolosa! Corrado scappa via sulla sinistra, guadagna il fondo e mette in mezzo un buon traversone. Sul quale si avventa Comas alla disperata costringendo Tenas alla parata in tuffo.
5' - Secondo giro dalla bandierina per il Barcellona: il cross messo in mezzo viene respinto con i pugni da Dekic.
4' - Gioco fermo: Adorante pizzicato in offside sull'iniziativa di Persyn.
3' - Peque, da buona posizione, alza sopra la traversa, disturbato dalla marcatura di Zappa. Si riparte con una rimessa da fondo campo di Dekic.
3' - Dekic si rifugia in corner! Staffilata di piede destro di Antonio Jesus, il Barcellona si fa minaccioso.
2' - Nolan chiude la porta in faccia a Fati che aveva provato ad accelerare appena fuori dall'area nerazzurra.
1' - Persyn ricicla un pallone a metà campo, poi appoggia all'indietro per Nolan che prova a ragionare.
14.00 - Kick-off al Breda, comincia in questo momento Inter-Barcellona!
13.59 - Foto di rito per i due undici, poi si posa con lo stendardo della Uefa 'Equal Game'.
13.58 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
13.57 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Breda guidati dal terzetto arbitrale.
13.52 - Intanto, in tribuna si accomoda Facundo Colidio, unico marcatore interista della competizione con tre gol.
13.50 - Le due squadre fanno ritorno ora negli spogliatoi. Tra dieci minuti il kick-off.
13.45 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata alla terna polacca guidata da Bartosz Frankowski, coadiuvato dagli assistenti Dawid Igor Golis e Jakub Winkler. Il quarto uomo è l'italiano Daniele Minelli.
13.35 - Ancora 25 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Barcellona, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
13.29 - Comincia il warm up anche dei giocatori di movimento.
13.20 - Riscaldamento dei portieri in corso sul campo del Breda. A Sesto San Giovanni spunta anche un timido sole.
Appassionati di calcio giovanile di FcInterNews.it, buon pomeriggio da parte di Mattia Zangari e benvenuti allo stadio 'Ernesto Breda' di Sesto San Giovanni, teatro della sfida tra Inter e Barcellona valida per la quarta giornata del girone B di Youth League. Il kick-off è fissato per le ore 14.
L'apogeo del Settore Giovanile nerazzurro nel momento più complicato dal punto di vista dei risultati per l'Under 19: questo lo strano contesto in cui i nerazzurrini di Armando Madonna accolgono nella propria culla la squadra campione d'Europa in carica, punta di un iceberg di una cantera che da anni sta facendo scuola professando una filosofia di gioco riconoscibile e imitata in tutto il mondo. Oggi è praticamente dentro o fuori per Colidio e compagni, ultimi in classifica a quota un punto e obbligati a vincere per tenere accesa la speranza qualificazione.
FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-2-3-1): Dekic; Zappa, Nolan, Rizzo, Corrado; Roric, Schirò; Persyn, Gavioli, Salcedo; Adorante. A disposizione: Pozzer, Pompetti, Van der Eynden, Mulattieri, Merola, Colombini, Vergani. All. Madonna.
BARCELLONA (4-3-3): Tenas, Jaime, Comas, Rojas, Martinez Marsà; Orellana, Antonio Jesus, Sanz; De la Fuente, Peque, Fati. A disposizione: Jimenez, Bravo, Marcos Lopez, Gonzalez, Kourouma, Mortimer, Serrano. All. Denis Silva Puig
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 09:15 GdS - Chivu e De Rossi, rivali per la prima volta da allenatori. Match speciale per i due, ma l'interista...
- 09:00 De Rossi: "Contro l’Inter serve la perfezione. Avere un uomo come Chivu è un guadagno. Kolarov un fratello"
- 08:45 GdS - Ancora dubbi per Chivu in vista del Genoa: Mkhitaryan o Sucic? Ed Esposito incalza Bonny
- 08:30 GdS - Frattesi-Inter sarà addio: Spalletti lo attrae alla Juve? Si può fare a patto di riunire i Thuram
- 08:15 Preview Genoa-Inter - Chivu perde i pezzi. Chance per Bonny?
- 00:00 Quell'etichettatrice va rotta
- 23:45 Cagliari, Pisacane: "Palestra? Le attenzioni magari fanno bene, ma secondo me deve isolarsi"
- 23:44 L'obiettivo nerazzurro Palestra: "Le voci fanno piacere, ma non so niente del futuro. Concentrato sulla salvezza"
- 23:30 Arzignano, Togni: "Importante fare punti contro squadre insidiose come l'Inter U23"
- 23:15 Manfredi, sindaco Napoli: "La stima del valore del Maradona sarà fatta. San Siro il riferimento"
- 23:00 Andres a ITV: "Le grandi squadre si vedono in queste partite. La Coppa Italia è un obiettivo"
- 22:46 Serie A, Scamacca trascina l'Atalanta: Cagliari piegato 2-1
- 22:32 Bugeja a ITV: "Ultimi mesi non facili, ma che bello rientrare così! Ora testa alla prossima"
- 22:18 Francia, chi sarà l'erede di Deschamps? Il pres. della FFF mantiene la suspence: "Prima i Mondiali"
- 22:04 Genoa-Inter, fattore cross particolarmente incisivo: il dato su Martin e Dimarco
- 21:50 Buffon dal palco di Atreju invoca l'Italia ai Mondiali: "Dobbiamo andarci, porterebbe magia nel Paese"
- 21:36 Tacchinardi elogia Lautaro: "È un grande leader, importante avere in campo uno con quel carisma"
- 21:22 Capozucca sulla lotta scudetto: "Inter forte, ma il Milan ha un grande allenatore e un possibile vantaggio"
- 21:08 Focus sul Genoa: De Rossi ha cambiato la mentalità e i risultati si vedono. 11 punti nelle ultime cinque partite
- 20:54 Genoa-Inter, De Rossi contro Chivu. Candela: "Spero vinca Daniele, vi dico perché. Cristian sta facendo un grande lavoro"
- 20:40 Cagliari, il ds Angelozzi si sbilancia: "Palestra è il più forte laterale in Europa". E Su Caprile...
- 20:25 fcinDumfries sogna la Premier, l'Inter si cautela. Piace Palestra ma si tiene d'occhio un vecchio pallino
- 20:11 Sky - Genoa-Inter, Dimarco riposa? In avanti ballottaggio Esposito-Bonny: la probabile formazione
- 19:57 Incredibile al Tardini, 9 contro 11: la Lazio segna nel finale e batte il Parma
- 19:43 Petrucci conferma: "Per NBA Europe a Milano si muovono molte cose, magari intorno a Inter e Milan"
- 19:28 Wirtz, oltre la sceneggiata di San Siro poco e niente col Liverpool. E Hamann lo stronca: "Impatto nullo"
- 19:14 GdS - Genoa-Inter, lo strano derby di Carboni. A gennaio da altri nerazzurri? C'è il Pisa di Gilardino
- 19:00 Arsenal tra Premier e Champions, Arteta parla di Gyokeres: "Sta iniziando a trovare il ritmo"
- 18:46 Dall'Inter al Brighton, seconda vittoria di fila per il Liverpool. E Salah torna in campo: standing ovation di Anfield e assist
- 18:31 Marchetti: "L'Inter lavora per giugno, ma magari vedrà delle opportunità visti i problemi di Dumfries"
- 18:18 Exor respinge l'offerta di Tether per la Juventus. Spalletti: "Ora sta a noi onorare il passato"
- 18:04 Sky - Inter partita alla volta di Genova. Darmian verso il rientro: nel mirino la Supercoppa
- 17:50 fcinIl Lecce batte il Pisa sotto gli occhi di un osservatore nerazzurro. Due giovani nel mirino
- 17:35 Viviano: "Il rigore per il Liverpool la morte del calcio. Anche un arbitro importante lo ha definito follia"
- 17:21 Inter U16 tra le otto partecipanti della Messi Cup. La Pulga incontra i nerazzurrini di Dellafiore
- 17:11 L'Inter domina il derby femminile, Piovani: "Abbiamo dato un segnale importante al campionato"
- 17:03 Dopo tre ko di fila, il Torino torna a esultare: una rete di Vlasic piega la Cremonese
- 16:56 Bugeja entra e spacca il derby col Milan: hat trick della maltese e 5-1 finale, la Milano femminile è nerazzurra
- 16:50 Caressa: "Palestra è un giocatore da grande squadra, perché è al Cagliari? In Italia si compra..."
- 16:35 Scaroni: "Il nuovo San Siro avrà un effetto spettacolare e garantirà ricavi doppi. Scudetto? Mi piace pensarci"
- 16:21 Docufilm sulla Tercera dell'Argentina. Il racconto di Lautaro sul rigore decisivo contro l'Olanda
- 16:06 Como, Fabregas: "La partita di San Siro ha lasciato tanto. Ho rivisto Inter-Liverpool e..."
- 15:53 videoU20, Carbone: "Secondo tempo d'altissimo livello, è un orgoglio portare in giro per l'Italia i colori dell'Inter"
- 15:39 Primavera - Inter-Cagliari, gli Up&Down: Moressa, doppietta decisiva. Ottima prova di Zarate, che errore per Slatina
- 15:24 Qui Genoa - De Rossi studia l'undici anti-Inter: conferma per Otoa, ancora out Ostigard
- 15:10 La Juventus punta Frattesi per gennaio. Con un possibile intreccio: all'Inter piace Khephren Thuram
- 14:55 Milan Women, Bakker: "Derby di Milano è più di una semplice partita, è una gara speciale"
- 14:40 Il derby femminile alle 15: le formazioni ufficiali di Milan-Inter. Magull e Detruyer alle spalle di Wullaert
- 14:40 Primavera - Tre gol in dieci minuti a inizio ripresa fanno volare l'Inter: i nerazzurri battono il Cagliari 4-3
- 14:25 Milan, Allegri: "Vi spiego perché Inter e Napoli sono favorite per il titolo. Noi vogliamo tornare in Champions"
- 14:14 Chivu: "All'Inter troppe etichette, la realtà del campo è diversa. La nostra sin qui è una grande stagione"
- 14:10 Da Zanetti a Chivu fino a Bisseck e i Primavera: tutta l'Inter augura buon Natale ai bambini delle pediatrie
- 13:55 fcinUn figlio d'arte e il pupillo di De Rossi: l'Inter punta due giovani talenti per la Under 23
- 13:40 City, Bernardo Silva: "Partita che vorrei rivivere? Facile: la finale di Champions con l'Inter"
- 13:25 Ancora Slot su Salah: "La sua esclusione con l'Inter scelta di club condivisa. Ma non ho ragioni per non volerlo"
- 13:10 Liverpool, Kerkez: "Inter squadra difficile da affrontare, batterli è stato importante per la fiducia"
- 12:54 Sky - Inter, partenza in pullman per Genova dopo la conferenza di Chivu. Il programma
- 12:39 Icardi attacca la stampa, Ozbek dalla sua parte: "Vogliono affondare il Galatasaray. Mauro figura iconica del club"
- 12:25 Genoa, Vasquez: "L'Inter arriverà arrabbiata dopo il Liverpool, ma sognare è gratis". Poi incensa Lautaro
- 12:10 Vaccino antinfluenzale a Marassi prima di Genoa-Inter: l'appuntamento domenica dalle 14 alle 17
- 12:07 Lo Monaco: "Scudetto, Napoli leggermente favorito davanti al Milan. Inter e Roma daranno fastidio"
- 11:55 Sky - Scelte obbligate in difesa e sulla corsia destra per Chivu. Zielinski al posto di Calha
- 11:38 Rosella Sensi: "Mio padre prese Chivu, io l'ho ceduto a Moratti: voleva fortemente l'Inter. Lo stimo ma domani tifo per De Rossi"
- 11:24 Schwoch: "Scudetto, il Milan ha un allenatore abituato a vincere. Sull'Inter..."
- 11:10 CdS - Inter, non solo Vicario: ecco perché Atubolu piace più di Caprile e Suzuki. E la clausola è un'occasione
- 10:55 TS - Dumfries, settimana prossima il punto sulle sue condizioni: l'Inter penserà a sostituirlo solo in un caso
- 10:40 TS - Nove giorni per cancellare il Liverpool. E col Genoa Chivu cambia mezza Inter: dubbio Bastoni
- 10:25 Serie A in chiaro, Simonelli apre: "Vedremo col prossimo bando. Già nell'ultimo l'opzione c'era"
- 10:10 GdS - Thuram cambia look e 'sfida' Bonny: ballottaggio aperto per Genova
- 09:56 CdS - Inter in ansia per Dumfries: cosa filtra sull'intervento. Darmian verso il rientro, conferme su Palestra


