L'Inter Primavera è con un piede fuori dalla Youth League dopo la sconfitta interna subita contro il Barcellona, nella quarta giornata del girone B della competizione europea per club Under 19. Due a zero per gli ospiti il risultato finale, con Peque ad aprire le mercature a due dal gong di fine primo tempo e Nico Gonzalez a chiudere la pratica a tre giri d'orologio dal traguardo. In mezzo mille rimpianti nerazzurri, tra i quali due legni colti nello spazio di 360 secondi da Eddie Salcedo e Tibo Persyn e tre salvataggi consecutivi sulla linea di uno strepitoso Jaime in coincidenza del 65' che negano qualsiasi velleità di pareggio a Nolan e compagni. Toreati in stile catalano solo nella porzione finale di gara dopo la girandola di cambi azionata da un Armando Madonna alla disperata ricerca di quella continuità che arriva puntuale solo alla voce 'gol subiti', 'sconfitte' o 'pareggi'. Come successo oggi nel primo stop stagionale allo stadio Breda, un ko che lascia l'Inter tristemente all'ultimo posto con un misero punticino nel raggruppamento che vede il Barça capolista a quota dieci e a seguire Tottenham e Psv Eindhoven, rispettivamente a sei e quattro.
TABELLINO:
INTER-BARCELLONA 0-2
Marcatori: 42' Peque, 47' st Nico Gonzalez.
INTER: 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan, 17 Rizzo, 3 Corrado (1' st Colombini 13); 19 Roric (20' st Pompetti 5), 16 Schirò; 15 Persyn (35' st Mulattieri), 8 Gavioli, 11 Salcedo (35' st Merola 10), 9 Adorante (1' st Vergani 20). A disposizione: 12 Pozzer, 6 Van Den Eynden. Allenatore: Armando Madonna.
BARCELLONA: 1 Tenas; 2 Guillem, 3 Comas (21' st Alejandro 14), 4 Rojas, 5 Jose; 6 Alvaro Sanz (26' st Nico 16), 8 Antonio Jesus (1' st Ilaix 15), 10 OJandro; 11 Ansu, 9 Peque (26' st Nils 17), 7 Konrad (43' st Serrano 18). A disposizione: 13 Pol, 12 Bravo. Allenatore: Denis Silva Puig.
Ammoniti: Comas (B), Roric (I), Rizzo (I), Schirò (I), Sanz (B), Mortimer (B)
Recupero: 0' - 4'
Arbitro: Bartosz Frankowski
Assistenti: Golis e Winkler
----
RIVIVI IL LIVE -
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! L'Inter Primavera cade in casa contro il Barcellona 2-0: decidono le reti di Peque e Gonzalez.
94' - Mortimer fallisce il tris, tiro diretto in porta ribattutto in corner.
93' - Fallo da ammonizione di Mortimer ai danni di Zappa.
91' - LA CHIUDE IL BARCELLONA, GOL DI GONZALEZ! Inter sorpresa quando non ci credeva più, ne approfitta il neo entrato Gonzalez che sfonda centralmente e batte senza problemi Dekic.
90' - Assegnati quattro minuti di recupero.
88' - Da cinque minuti, il Barcellona ha letteralmente nascosto la palla all'Inter. Impossibile creare i presupposti per il pari in questo contesto di gioco.
87' - Ultimo cambio per Denis Silva Puig: out De La Fuente, in Serrano.
85' - Rizzo, in bello stile, elude la pressione di De La Fuente.
84' - Il Barcellona torea l'Inter, ora lunghissima in campo e incapace di organizzare un pressing efficace.
83' - Non gira a dovere la conclusione di Fati: palla a lato del palo sinistro della porta difesa da Dekic.
81' - Jaime chiama in causa Dekic, che per l'ennesima volta risponde presente.
80' - Stortissimo il tiro di Gavioli, arrivato sul pallone fuori equilibrio per colpire con il piede sbagliato. Palla in fallo di fondo.
79' - Madonna si gioca il tutto per tutto: in campo Mulattieri e Merola per Persyn e Salcedo.
78' - Ultimi assalti dell'Inter: Pompetti si incarica del corner guadagnato da Salcledo.
77' - Rizzo svirgola, Schirò perfeziona il disimpegno spazzando l'area.
76' - Alza il baricentro il Barcellona, che ora può battere un corner.
75' - Un quarto d'ora alla fine e poi sarà solo recupero: Barcellona sempre avanti 1-0 sull'Inter grazie a Peque.
74' - Lunghissimo il cross di Gavioli, Schirò non riesce a tenere il pallone in campo.
73' - Si rivede il Barcellona! Moriba prende palla in posizione centrale e calcia senza pensarci due volte: Dekic respinge di istinto.
72' - Colombini si fa prendere dalla fretta e butta palla in avanti nella terra di nessuno.
71' - Doppio cambio: Mortimer e Gonzalez in campo per Peque e Sanz.
69' - Lancio troppo profondo per Peque: tutto facile per Dekic.
68' - Si alza il muro catalano! E' un tiro al bersaglio adesso: dopo il liscio di Gavioli, Zappa spara verso l'angolino basso ma trova l'opposizione di Sanz.
66' - Cambio per gli ospiti: Marcos Lopez sostituisce Comas.
65' - JAIME SALVA SULLA LINEA TRE VOLTE! Prima su Salcedo, poi sulla prosecuzione dell'azione murando i gol praticamente fatti di Gavioli e Colombini
64' - L'Inter conquista un corner. Ma prima dell'esecuzione Madonna ordina il terzo cambio: finisce la gara di Roric, dentro Pompetti.
63' - Fallo a palla lontana di Sanz, ammonito da Frankowski.
62' - Partita che vive di strappi adesso: l'Inter e il Barcellona si dividono equamente l'iniziativa, anche se le occasioni sono rare.
60' - Gavioli! Tiro-cross di Salcedo che diventa interessante per l'inserimento a fari spenti del centrocampista, che però non riesce a trovare la coordinazione per deviare a rete.
58' - Piove un altro cartellino giallo sulla testa di un nerazzurro: giallo per Schirò, scomposto nell'intervento su Moriba.
57' - Rizzo tocca duro Orellana: per l'arbitro è fallo e cartellino giallo per il difensore interista.
57' - Tenas allontana di pugno il cross calibrato dalla bandierina da Schirò verso l'area piccola.
56' - Salcedo sbroglia ottimamente una situazione complicata in area.
55' - Si abbassano improvvisamente i ritmi dopo le fiammate interiste. Situazione più che buona per il Barça.
52' - Rojas salva ancora il Barcellona, allungando in corner la trivela di Salcedo che stava diventando buona per Persyn.
50' - L'Inter spinge forte, alla ricerca del pari che a questo punto sarebbe anche meritato.
49' - Prevedibile il tiro di Salcedo su calcio da fermo: para senza problemi Tenas
15.06 - Sulle tribune del Breda si vede anche Piero Ausilio, accompagnato da Romei e Osti.
48' - Chiusura provvidenziale di Rojas, che cancella letteralmente la chance potenziale di Vergani creata da Gavioli.
47' - Primo squillo del neoentrato Moriba, palla a lato non di molto.
46' - Due cambi confermati per Madonna: Vergani e Colombini per Adorante e Corrado. Per il Barcellona dentro Moriba per Antonio Jesus.
15.01 - 46' - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Barcellona!
14.59 - Madonna parla fitto fitto con Colombini e Vergani, i due giocatori che con tutta probabilità entreranno subito in campo per il secondo tempo.
14.46 - Inter Primavera costretta a inseguire dopo la prima frazione di gioco: la condanna del Barcellona, ancora non definitiva, arriva a due minuti dal duplice fischio di Frankowski per mano di Peque, autore di un gol in mischia dopo uno strano flipper in area. Svantaggio duro da digerire per i nerazzurri che, al netto delle differenze tecniche con gli avversari, possono comunque mettere sul piatto della bilancia delle occasioni ben due legni, colpiti da Salcedo e Persyn nel giro di sei minuti. Da par loro, i catalani sono riusciti a chiamare in causa Dekic tre volte, trovandolo sempre pronto a respingere gli assalti.
45' - Duplice fischio di Frankowski, termina qui il primo tempo al Breda! Inter sotto all'intervallo con il Barcellona: fin qui decide un gol di Peque arrivato a due minuti dal gong.
45' - Persyn in scivolata interrompe la ripartenza del Barcellona.
43' - Storie tese tra Gavioli e Antonio Jesus, con il primo che fa sapere all'avversario di non aver apprezzato il fallo subito.
42' - BARCELLONA AVANTI, GOL DI PEQUE! Pallone vagante in area su sviluppi di corner, il più lesto di tutti ad avventarsi è Peque che fa secco Dekic da due metri.
42' - Nolan fa prima di Rojas ma deve appoggiare in calcio d'angolo per evitare guai peggiori.
41' - Rizzo spara in corner preoccupato dalla presenza dell'avversario.
40' - Dekic dice ancora una volta no! De La Fuente ubriaca di finte Corrado in area e si guadagna lo spazio per il destro, che arriva con la punta: il numero uno nerazzurro chiude ancora la serranda.
38' - Prestazione fin qui perfetta di Nolan, nell'occasione puntuale nella chiusura preventiva su Orellana a centrocampo.
37' - A tanto così dal palo la punizione calciata da Orellana. Che ha subito una deviazione: corner per gli ospiti.
36' - Ammonito Roric, autore di un fallo tattico ai danni di Fati che era lanciato a rete.
34' - Duplice occasione in 30 secondi per l'Inter! Salcedo fa ballare la difesa del Barcellona, mette palla in mezzo per Persyn, che controlla e tira centrando la traversa. Poi è ancora l'ex Genoa e rimettere nel mucchio con una sforbiciata sempre per il belga, stavolta murato dai difensori.
33' - Corrado in costante sofferenza quando viene puntato da De La Fuente, abile a saltarlo secco prima di crossare in mezzo. Dove svetta Nolan.
32' - Zappa spreca malamente un contropiede promosso in prima persona. Il numero due interista sbaglia l'ultima scelta.
31' - Braccio largo di Adorante, fallo in attacco dell'Inter.
30' - Ancora Inter! Altro slancio offensivo dei nerazzurri con la bella conduzione di palla di Persyn, bravo a trovare Schirò tra le linee: il numero 16 nerazzurro carica il sinistro e centra il difensore più vicino.
29' - Orellana tenta un improbabile ruleta davanti all'area interista finendo per commettere fallo ai danni di Rizzo.
28' - PALO CLAMOROSO DI SALCEDO! Bello il giro che imprime al pallone l'ex Genoa, legno incredibile a Tenas battuto.
27' - Cartellino giallo per Comes, che legge male il taglio di Adorante alle sue spalle e lo atterra al limite dell'area. Punizione ghiotta per l'Inter.
25' - Spintarella di Schirò ai danni di un attaccante catalano: l'arbitro lascia giustamente correre.
24' - Corner per il Barcellona: cross dalla trequarti di Jaime, Roric sporca la traiettoria oltre la linea di fondo campo.
23' - Rizzo troppo irruento, inevitabile calcio di punizione fischiato dall'arbitro polacco Frankowski.
22' - Rizzo cincischia troppo e quasi si fa soffiare il pallone da sotto il naso da Peque: il rimpallo lo premia, rimessa laterale in zona difensiva per l'Inter.
20' - Corner per l'Inter. Il cross di Schirò viene respinto da Comas per il ribaltamento di fronte veloce di Fati che trova De La Fuente, il cui tiro termina larho.
19' - DEKIC PARA IN BAGHER! Colpo di testa diretto in rete di Martinez Mansà, l'estremo difensore dell'Inter respinge come può in maniera efficace.
18' - Zappa allunga in corner di testa un cross affilato di Jaime calibrato dalla sinistra.
17' - Nulla di fatto per l'Inter, protagonista di un'altra iniziativa interessante di squadra: alla fine la palla sgorga sulla sinistra per Corrado, il cui cross finisce contro l'esterno della rete.
15' - Lampo Inter! Azione personale di Zappa che semina il panico nella difesa del Barcellona e poi si affida a Salcedo che pesca a memoria sul lato destro Gavioli. Bravo a incunearsi in area prima di andare alla conclusione a colpo sicuro: murata.
13' - Che occasione per il Barcellona! Gioco a due in area con De La Fuente che si smarca e mette in mezzo un pallone solo da spingere in porta. Sul quale, però, non arriva nessun compagno.
10' - Saggio da parte del Barcellona nel giro palla a cui risponde la difesa interista non concedendo neanche un metro in verticale.
8' - Attacca con convinzione l'Inter: cambio di gioco pregevole di Salcedo per il colpo di testa di Persyn, palla in area allontanata non senza difficoltà dalla retroguardia catalana.
6' - Inter pericolosa! Corrado scappa via sulla sinistra, guadagna il fondo e mette in mezzo un buon traversone. Sul quale si avventa Comas alla disperata costringendo Tenas alla parata in tuffo.
5' - Secondo giro dalla bandierina per il Barcellona: il cross messo in mezzo viene respinto con i pugni da Dekic.
4' - Gioco fermo: Adorante pizzicato in offside sull'iniziativa di Persyn.
3' - Peque, da buona posizione, alza sopra la traversa, disturbato dalla marcatura di Zappa. Si riparte con una rimessa da fondo campo di Dekic.
3' - Dekic si rifugia in corner! Staffilata di piede destro di Antonio Jesus, il Barcellona si fa minaccioso.
2' - Nolan chiude la porta in faccia a Fati che aveva provato ad accelerare appena fuori dall'area nerazzurra.
1' - Persyn ricicla un pallone a metà campo, poi appoggia all'indietro per Nolan che prova a ragionare.
14.00 - Kick-off al Breda, comincia in questo momento Inter-Barcellona!
13.59 - Foto di rito per i due undici, poi si posa con lo stendardo della Uefa 'Equal Game'.
13.58 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
13.57 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Breda guidati dal terzetto arbitrale.
13.52 - Intanto, in tribuna si accomoda Facundo Colidio, unico marcatore interista della competizione con tre gol.
13.50 - Le due squadre fanno ritorno ora negli spogliatoi. Tra dieci minuti il kick-off.
13.45 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata alla terna polacca guidata da Bartosz Frankowski, coadiuvato dagli assistenti Dawid Igor Golis e Jakub Winkler. Il quarto uomo è l'italiano Daniele Minelli.
13.35 - Ancora 25 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Barcellona, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
13.29 - Comincia il warm up anche dei giocatori di movimento.
13.20 - Riscaldamento dei portieri in corso sul campo del Breda. A Sesto San Giovanni spunta anche un timido sole.
Appassionati di calcio giovanile di FcInterNews.it, buon pomeriggio da parte di Mattia Zangari e benvenuti allo stadio 'Ernesto Breda' di Sesto San Giovanni, teatro della sfida tra Inter e Barcellona valida per la quarta giornata del girone B di Youth League. Il kick-off è fissato per le ore 14.
L'apogeo del Settore Giovanile nerazzurro nel momento più complicato dal punto di vista dei risultati per l'Under 19: questo lo strano contesto in cui i nerazzurrini di Armando Madonna accolgono nella propria culla la squadra campione d'Europa in carica, punta di un iceberg di una cantera che da anni sta facendo scuola professando una filosofia di gioco riconoscibile e imitata in tutto il mondo. Oggi è praticamente dentro o fuori per Colidio e compagni, ultimi in classifica a quota un punto e obbligati a vincere per tenere accesa la speranza qualificazione.
FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-2-3-1): Dekic; Zappa, Nolan, Rizzo, Corrado; Roric, Schirò; Persyn, Gavioli, Salcedo; Adorante. A disposizione: Pozzer, Pompetti, Van der Eynden, Mulattieri, Merola, Colombini, Vergani. All. Madonna.
BARCELLONA (4-3-3): Tenas, Jaime, Comas, Rojas, Martinez Marsà; Orellana, Antonio Jesus, Sanz; De la Fuente, Peque, Fati. A disposizione: Jimenez, Bravo, Marcos Lopez, Gonzalez, Kourouma, Mortimer, Serrano. All. Denis Silva Puig
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."
- 08:28 GdS - Lautaro è tornato: c'è un dato che rassicura Inzaghi. Ma già a occhio nudo...
- 08:14 GdS - Pio Esposito, futuro già scritto: il piano dell'Inter (per la felicità di Oaktree)
- 08:00 Bastoni: "Finora stagione da 8. Futuro? Mai avuto dubbi. E Conte ha provato a destabilizzarci"
- 00:00 Peccato, ma era un jolly da giocarsi. Ora un segnale fortissimo
- 23:45 Lazio, Pedro avvisa l’Inter: “Stiamo giocando molto bene, continuiamo così”
- 23:30 Lazio, Baroni: "Contento per la prestazione. Giusto lavorare con umiltà, ma con ambizione"
- 23:10 La Lazio di Baroni batte anche l'Ajax e si prende la vetta della classifica: 1-3 ad Amsterdam. I risultati europei
- 22:50 L'Estudiantes di Veron accoglie un nuovo socio: lo statunitense Foster Gillet pronto a investire 100 mln
- 22:20 Adriano: "Pensavo mi mettessero la camicia di forza, avevo idee sbagliate. Poi a San Paolo…"
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"