Due buone notizie per l'Inter Primavera dopo lo strano pomeriggio del Breda: il pari comunque prezioso strappato con l'Empoli e le condizioni fortunatamente buone di Cesare Casadei, per il quale c'erano stati dei momenti di apprensione in conseguenza di un bruttissimo scontro di gioco con il portiere Valerio Biagini. La partita si è conclusa proprio dopo che il centrocampista ravennate, soccorso prontamente dai medici tra lo spavento di compagni e avversari, si è rimesso sulle sue gambe. Pochi minuti prima, con coraggio, aveva messo la solita testa per provare a segnare il gol che avrebbe regalato il 3-2 ai suoi. Niente da fare, il salvataggio di un giocatore azzurro prima della linea e il rigore non fischiato da parte dell'incerto arbitro Lovison lasciano il risultato in equilibrio, forse l'esito più giusto dopo uno scontro infuocato come sono solite regalare queste due squadre non appena si trovano di fronte (la semifinale scudetto dell'anno scorso è ancora fresca). Nel primo tempo fanno tutto i toscani, compresi il gol di Duccio Degli Innocenti su rigore e l'autogol di Alessio Rizza che manda i giocatori negli spogliatoi sull'1-1. Per poi riemergere in campo col solito copione: comanda le operazioni la squadra di Antonio Buscè che trova il meritato vantaggio con Simone Lozza (regalo di Franco Carboni) ma poi cala alla distanza subendo - dopo i cambi di Cristian Chivu - il 2-2 di Giovanni Fabbian, lesto a correggere in porta il tiro-cross di Enoch Owusu.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-EMPOLI PRIMAVERA 2-2
97' - Cala il sipario al Breda, finisce 2-2 tra Inter ed Empoli Primavera. I nerazzurri allungano la striscia di risultati utili positivi a tre partite rimontando due volte i toscani (Degli Innocenti, Lozza), prima grazie a un autogol di Rizza e poi alla rete di Fabbian.
96' - Casadei si è fortunatemente rialzato, accompagnato dagli applausi del pubblico. Sospiro di sollievo dopo lo spavento, ora arriva anche il triplice fischio.
95' - Gioco ovviamente fermo con i giocatori molto preoccupati per le condizioni del centrocampista ravennate. Anche Buscè e Chivu in campo.
93' - Casadei sfiora il gol, un empolese salva prima della linea. Il centrocampista, colpito alla testa involontariamente da Biagini, rimane a terra privo di sensi. Richiesto a gran voce l'ingresso dei sanitari. Attimi di apprensione al Breda, dove è calato il silenzio.
92' - Carboni pericoloso! Tiro-cross al veleno del laterale mancino, deviato in fallo laterale.
91' - Guarino svirgola sul cross du Owusu: corner per l'Inter.
91' - Assegnati 3' di recupero.
90' - Fontanarosa perde il duello aereo con Lozza: il fischio dell'arbitro premia l'attaccante dell'Empoli.
88' - Fabbian! Il 14 interista prende l'ascensore in area di rigore empolese, ma la sua frustata finisce tra le braccia di Biagini.
87' - Magazzu prende il posto di Fini, che alza bandiera bianca dopo il contrasto precedente. Buscè manda in campo anche Rossi ed Evangelisti.
86' - Fini espulso! Ma è un errore dell'arbitro che pensava fosse già ammonito. Si rimane 11 vs 11.
86' - I tifosi presenti accolgono con un applauso il cartellino giallo sventolato all'indirizzo di Renzi.
85' - Casadei impiega troppo tempo per caricare il tiro, Guarino lo contiene.
84' - La pressione di Silvestro su Fini è irregolare, secondo l'arbitro: in tribuna non la prendono benissimo.
83' - Rifinitura imprecisa di Casadei per Peschetola, pronto a ricevere in area per presentarsi a tu per tu davanti a Biagini.
82' - Ci prova due volte Baldanzi dall'interno dell'area di rigore: Hoti alzare il muro e respinge.
81' - Attacca soprattutto l'Empoli in questa fase, ma senza creare chissà quali minacce a Rovida.
78' - Boli prova a discolparsi di fronte all'arbitro, che ormai ha ravvisato una sua infrazione: calcio di punizione per l'Inter all'altezza del centrocampo.
76' - Partita senza padroni al Breda, 2-2 quando mancano 14' più recupero. La risoluzione del 'giallo' non è ancora chiarissima.
75' - L'Empoli ora sembra aver esaurito le energie, e infatti Biagini rischia di combinarla grossa centrando Peschetola con un brutto rinvio. Per sua fortuna, la carambola lo aiuta.
74' - Settimo gol stagionale segnato da Fabbian, che non segnava dal 29 gennaio (vs Spal).
73' - Altro cambio per Chivu: finisce la partita di Nunziatini, comincia quella di Grygar..
72' - PAREGGIA L'INTER, HA SEGNATO FABBIAN! Con grande fiuto del gol, il 14 nerazzurro tocca il pallone quanto basta a un metro dalla riga per correggere alle spalle di Biagini il tiro-cross di Owusu.
72' - L'Inter ora dà continuità alla sua fase offensiva: corner conquistato da Carboni.
70' - Owusu prova a sorprendere Biagini sul suo palo anziché cercare Fabbian libero in area. C'è un tocco, corner per l'Inter.
66' - Attacco completamente rinnovato rispetto al primo tempo: la speranza di Chivu è che questo trio produca più dello zero assoluto messo insieme da Jurgens, Zuberek e Valentin Carboni.
65' - Chivu mischia le carte: Peschetola e Owusu per Valentin Carboni e Zuberek. Nell'Empoli entra Pezzola per Filì.
64' - TRAVERSA DI BOLI! Traiettoria strana disegnata dal piede del 19 empolese, Rovida tocca appena la palla che poi sbatte contro il legno alto.
61' - Partita spigolosa, qui Abiuso apre troppo l'alettone nel duello aereo ingaggiato con Degli Innocenti. Inevitabile il fischio dell'arbitro contro l'attaccante.
61' - Buscè manda in campo Renzi per l'infortunato Fazzini.
60' - Carboni, in drop, calcia alto sopra la traversa. Intanto Fazzini si siede in mezzo al campo dichiarando il forfait.
58' - L'Inter chiede a gran voce un rigore per un presunto fallo di mano di Degli Innocenti. Che, a dirla tutta, aveva il braccio dietro la schiena.
56' - LOZZA RIPORTA AVANTI L'EMPOLI, 2-1! Il forcing dei toscani viene premiato: Carboni gestisce male un pallone messo in area dalla bandierina di fatto rinviando tra i piedi di Lozza che, senza farsi pregare, buca Rovida.
54' - Due corner consecutivi per l'Empoli, l'Inter ora deve stringere i denti.
53' - Nunziatini col piede a martello sulla coscia di Fazzini: solo giallo per l'ex Livorno, poteva starci tranquillamente l'espulsione. Fazzini esce malconcio dal campo, mentre Buscè chiede spiegazioni all'arbitro sul mancato rosso a Nunziatini.
50' - L'Empoli spinge forte, ora beneficerà di un corner. Nulla di fatto, l'Inter esce indenne.
49' - Il pareggio beffardo subito a fine primo tempo non sta condizionando per nulla l'Empoli, partito decisamente meglio dell'Inter in questo avvio di ripresa.
48' - Sbilenco il cross di Fazzini: la palla scivola via oltre la linea di fondo. Rovida pronto al lancio lungo.
47' - Facile la parata di Rovida, che non ha problemi a bloccare il mancino di Baldanzi.
46' - Hoti rimedia un giallo dopo pochi secondi: pestone su Baldanzi.
14.01 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Empoli Primavera!
14.01 - Abiuso per Jurgens: questo il cambio operato da Chivu all'intervallo.
-------
13.50 - Tradita da Zanotti, autore del fallo da rigore che poi ha permesso all'Empoli di passare momentaneamente in vantaggio con Degli Innocenti al 22', l'Inter Primavera benedice l'autogol di Rizza al 43' e passa all'incasso mettendosi in tasca un 1-1 che è un affare per quanto visto nei primi 46' minuti di partita. I toscani sono più intensi ma non è che producano chissà cosa, fino a quando il capitano dei nerazzurri entra in maniera troppo irruente su Fini invitando l'arbitro a fischiare il penalty. Lì si apre un altro match e, di fatto, si chiude in anticipo la performance insufficiente del 2 di casa che - risparmiato dal secondo giallo sacrosanto - chiede il cambio a Chivu che lo accontenta per non rimanere in 10. Poi, in realtà, più che per la parità numerica, l'Inter trova il pareggio grazie a un 12esimo uomo insospettabile, il 3 degli azzurri che con un colpo di testa all'indietro beffa il suo portiere.
46' - Duplice fischio di Roberto Lovison, finisce qui il primo tempo di Inter-Empoli Primavera! Uno a uno il parziale all'intervallo: Rizza, con un autogol al 43', dà una mano ai nerazzurri che erano passati in svantaggio al 22', puniti da un rigore trasformato da Degli Innocenti.
43' - PAREGGIA L'INTER, AUTOGOL DI RIZZA! Molto casualmente, i nerazzurri trovano il pari a 2' dalla fine del primo tempo: Nunziatini pennella un cross apparentemente innocuo in area, ma Rizza tocca di testa all'indietro quanto basta per beffare con una palombella Biagini.
42' - L'Inter prova a metterci quantomeno la voglia in questo finale di primo tempo: altra punizione conquistata sulla trequarti.
41' - Fabbian spara alto sopra la traversa sugli sviluppi di un corner. Coefficiente troppo alto per sperare in qualcosa di meglio.
38' - Fazzini da fuori! L'Empoli va al doppio della velocità dell'Inter che, persa un'altra palla in uscita, benedice la mira difettosa del numero 8 empolese.
35' - Kaczmarski protagonista di un altro fallo, in panchina qualcuno non si accontenta della punizione e reclama un giallo.
34' - Bandierina del guardalinee alta: segnalato l'offside di un empolese. Buon per l'Inter che respira e può riordinare le idee, finora poche e molto confuse.
32' - Zanotti accontentato: Chivu lo richiama in panchina per inserire Silvestro ma soprattutto per evitare di rimanere in dieci. 'Cinque' tra il capitano e l'allenatore.
30' - Kaczmarski troppo irruente su Valentin Carboni: l'Inter beneficerà di una punizione, una sorta di corner corto dal lato sinistro.
27' - L'Inter, dopo aver subito il gol, non è ancora riuscita a organizzare una reazione ordinata.
25' - Zanotti la passa liscia per la seconda volta: fallo tattico su Fini, l'arbitro gli risparmia incredibilmente il secondo giallo. E il capitano, in evidente difficoltà, chiede il cambio alla panchina.
23' - L'Inter si ritrova a rincorrere pagando carissimo un errore di un singolo, il suo capitano. Fin lì, infatti, l'Empoli, pur tenendo in mano l'iniziativa, non aveva mai creato occasioni.
22' - DEGLI INNOCENTI NON SBAGLIA, ROVIDA SPIAZZATO! EMPOLI IN VANTAGGIO!
21' - RIGORE PER L'EMPOLI! Zanotti atterra Fini in area di rigore, l'arbitro non ha dubbi e indica subito il dischetto. Senza estratte il giallo per il capitano nerazzurro, già ammonito, come volevano i giocatori dell'Empoli
19' - Vistoso l'errore di Lozza nel cuore dell'area nerazzurra: la sua girata di testa, dopo un buon smarcamento, termina lontanissimo dallo specchio di porta difeso da Rovida.
18' - Intervento nei confini della legalità di Guarino su Jurgens al limite dell'area, secondo l'arbitro: sfuma l'azione offensiva dell'Inter che, per la prima volta, era riuscita a combinare con le sue due punte.
17' - Si gioca spesso nella metà interista, anche perché la squadra di Chivu fa fatica a ripartire. Qui Zuberek fallisce uno stop elementare e riconsegna il pallone agli ospiti.
15' - Fontanarosa cerca con un lancio diretto Zuberek, finora avulso dal gioco al pari di Jurgens. L'Inter sta facendo fatica a trovare i due attaccanti.
14' - Tanta intensità in campo, ma nessuna occasione da gol da annotare sul taccuino: resiste lo 0-0 al Breda.
12' - Fabbian decolla sulla schiena di Boli, non c'è fallo per l'arbitro. Che poi lascia correre altri due contatti, prima di fischiare l'ancata di Valentin Carboni ai danni di Degli Innocenti.
10' - Rizza crossa direttamente tra i guantoni di Rovida. Ma l'Empoli trova buone trame che stanno creando qualche problema alla difesa nerazzurra.
8' - Zanotti non riesce a frenare la sua corsa e si schianta contro Fini: giallo inevitabile per il capitano interista.
6' - Primo giro dalla bandierina per l'Empoli: sgasata di Boli sulla destra, la palla giunge a Baldanzi che - cercando luce in area - trova la deviazione di Zanotti in corner.
4' - Primo rischio per l'Inter! Cross messo in area da Fini, Hoti svirgola sopra la traversa spaventando Rovida. Svista dell'arbitro, che ordina rimessa dal fondo anziché corner per gli ospiti.
2' - L'Empoli costruisce male dal basso e regala una rimessa laterale in zona offensiva all'Inter.
1' - Casadei conquista un calcio di punizione lampo sulla trequarti, si incarica della battuta Franco Carboni. Il suo cross viene ben controllato dai toscani.
1' - E' l'Inter, che oggi veste la maglia nerazzurra a pelle di serpente, a muovere il primo pallone del match. Empoli in divisa bianca da trasferta.
13.02 - Fischio d'inizio al Breda, comincia in questo momento Inter-Empoli Primavera!
13.01 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
13.00 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Breda di Sesto San Giovanni preceduti dalla terna arbitrale.
12.55 - La direzione arbitrale del match è affidata a Roberto Lovison della sezione di Padova, che sarà assistito da Rosario Caso (Nocera Inferiore) e Andrea Toresan (Bassano del Grappa).
12.51 - Triplice fischio al Via del Mare, dove il Lecce ha battuto a sorpresa l'Atalanta. Un 2-1 che fa piacere all'Inter, che oggi può staccare la Dea di cinque punti, ma complica i piani dell'Empoli, raggiunti in classifica dai salentini.
12.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Empoli Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.40 - Intanto, grazie al 2-0 imposto al Cagliari, il Sassuolo supera momentaneamente l'Inter in graduatoria: +1 ma con una partita in più. I sardi, secondi dietro la Roma, rimangono a +3 su Chivu con lo stesso numero di gare disputate.
12.35 - In Youth League, i toscani hanno avuto la stessa sorte degli avversari di giornata uscendo prima degli ottavi di finale, nella gara secca valida per il playoff (5-3 vs Borussia Dortmund).
12.30 - Ruolino di marcia positivo anche per la squadra di Buscè che ha una striscia aperta di 3 risultati utili consecutivi: le vittorie con Spal e Sassuolo (Coppa Italia) e il pari contro il Torino dell'ultimo turno. La classifica, però, è decisamente deludente: 14esimo posto con la miseria di 24 punti raccolti in 21 partite.
12.25 - I nerazzurrini sono reduci da una settimana, la socrsa, da incorniciare: dopo l'1-0 rifilato al Bologna grazie a un lampo di Jurgens, è arrivato il 3-0 esagerato calato sul campo di Vinovo contro la Juve.
12.20 - Chivu punta per la seconda partita consecutiva sulla coppia offensiva Zuberek-Jurgens: alle loro spalle Valentin Carboni, di nuovo titolare dopo l'assist decisivo uscendo dalla panchina nel netto 3-0 sulla Juve. A centrocampo, vista la squalifica di capitan Sangalli, si rivede dal via Nunziatini, ai cui lati si sistemano i confermatissimi Fabbian e Casadei. La difesa è quella tipo: davanti a Rovida, si sistemano - da destra verso sinistra - Zanotti, Hoti, Fontanarosa e Franco Carboni.
12.15 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 15 Fontanarosa, 6 Carboni F.; 14 Fabbian, 18 Nunziatini, 8 Casadei; 38 Carboni V.; 9 Jurgens, 35 Zuberek.
A disposizione: 12 Basti, 21 Botis, 7 Peschetola, 10 Iliev, 16 Cecchini Muller, 19 Silvestro, 22 Abiuso, 23 Moretti, 25 Grygar, 26 Mirarchi, 29 Pelamatti, 30 Owusu. Allenatore: Cristian Chivu.
EMPOLI: 71 Biagini, 3 Rizza, 5 Degli Innocenti, 8 Fazzini, 10 Baldanzi, 14 Guarino, 19 Boli, 21 Fini, 37 Kaczmarski, 39 Filì, 91 Lozza. A disposizione: 31 Fantoni, 2 Morelli, 6 Pezzola, 7 Rossi, 11 Evangelisti, 27 Renzi, 30 Barsi, 36 El Biache, 67 Bonassi, 80 Peralta, 98 Dragoner
Allenatore: Antonio Buscè.
12.13 - Tre vittorie consecutive in campionato: questa la missione odierna dell'Inter Primavera che, contro i campioni d'Italia in carica dell'Empoli, vuole eguagliare se stessa centrando un filotto che in stagione le è riuscito solo una volta tra Torino e derby, a cavallo dell'anno vecchio e nuovo. Superata la Juve al quarto posto, Chivu vuole rimanere in piena zona playoff magari approfittando della sfida che domani metterà di fronte proprio i bianconeri alla Samp, attualmente sull'ultimo gradino del podio. Dallo stadio Breda di Sesto San Giovanni, benvenuti a Inter-Empoli, 22esima giornata del campionato Under 19.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 08:58 CdS - Dal Fulham al Fenerbahce: quattro club su Taremi. L'Inter fissa il prezzo per l'iraniano
- 08:44 GdS - Inter, non solo giovani: possibile cambio di strategia se il Parma non abbassa le richieste per Leoni
- 08:29 CdS - Inter a caccia di dribbling, gol e assist: per l'attacco spunta Openda. La strategia nerazzurra e il tetto per l'investimento
- 08:15 GdS - Calhanoglu in bilico, l'Inter si cautela con l'esperienza: occhi su Xhaka. Pista più economica di Ederson
- 00:00 Giovan(n)i Leoni
- 23:44 Marianella: "L'Inter ha un attaccante di troppo, se arriva Nkunku bisogna ridefinire le gerarchie"
- 23:30 Sky - Stankovic-Brugge, la trattativa continua. Individuata la possibile cifra per la recompra
- 23:15 Modric saluta il Real Madrid: "Non è un addio, ma un arrivederci". Lo aspetta il Milan
- 23:00 Ventura: "Inter in crisi d'identità e Milan da ricostruire. Il Napoli può aprire un ciclo"
- 22:45 Vaira, DS Pisa: "Non siamo in A per fare una gita a San Siro, ma per rimanerci"
- 22:30 Lo Monaco: "Dodò ideale nel 3-5-2. Se vuole lasciare la Fiorentina che vada altrove"
- 22:15 Rexach ammaliato dal PSG: "Hanno battuto facilmente le big d'Europa. A Cruijff sarebbero piaciuti"
- 22:00 Pavard sui social: "Anche dopo le peggiori tempeste, il sole tornerà a splendere"
- 21:45 CM.com - Acerbi-Inter, valutazioni in corso. Addio possibile: la situazione. Chivu spinge per Leoni
- 21:30 Sky - La Roma fa sul serio per Richard Rios, offerta presentata al Palmeiras: i dettagli
- 21:15 Onana, parte male il terzo anno al Manchester United: infortunio e prima di Premier a rischio
- 21:00 Dalla Turchia - Il Galatasaray rinuncia a Sommer? Per la porta spunta l'ipotesi Okoye
- 20:45 Brocchi: "Non mi piacciono le critiche per il lavoro di Inzaghi all'Inter"
- 20:30 Lotta Scudetto, la convinzione di Reja: "Con questo mercato, il Napoli si ripropone in testa"
- 20:15 PSG, Luis Enrique ha ancora fame: "Stagione storica da concludere nel miglior modo possibile"
- 20:00 UFFICIALE - Lascia l'Inter Women Gaia Lonati: l'attaccante passa al Parma a titolo definitivo
- 19:45 Pisa, mirino su un centrocampista di sostanza: può arrivare Akinsanmiro in prestito
- 19:30 La Nuova Sardegna - Sebastiano Esposito, l'Inter ascolta la proposta del Cagliari: formula da definire
- 19:15 Klinsmann: "Mondiale per Club, le sudamericane hanno avuto un atteggiamento fantastico"
- 19:00 fcinLeoni, il Parma non cede di un millimetro: 40 milioni o niente. Tutte le ragioni del muro alzato dai gialloblu
- 18:45 Infantino: "Squadre europee contente del Mondiale per Club. E tante altre mi hanno chiesto di partecipare"
- 18:30 Fiorentina Primavera, Sadotti: "Il livello si sta alzando, le avversarie sono le solite. Tra cui l'Inter"
- 18:15 Europei femminili, Italia ai quarti. Serturini: "Una notte magica. L'esordio? Non vedevo l'ora"
- 18:00 L'Equipe - Assalto della Premier League a Donnarumma: tre i club interessati a lui
- 17:45 Sarà Under 23 per Giacomo Stabile? Non è detto: diversi club di B sono sulle sue tracce
- 17:30 Infantino: "Il Mondiale per Club successo enorme. Generati oltre 2 miliardi, il 90% è andato al calcio"
- 17:15 SI - L'Inter ha scelto il secondo portiere per la squadra Under 23: si tratta di un ritorno
- 17:00 Zalewski fa fuori Thuram: "Che numero prendo? Il 9". Tikus replica piangendo. Il siparietto social tra i due
- 16:45 Chelsea, Colwill sfida il PSG: "Proveremo a vincere il Mondiale per Club, non siamo l'Inter o il Real"
- 16:30 Zanchetta: "I miei Under 20 dell'Inter a Novara? Con l'U23 se li terranno stretti". E c'è un aneddoto sulla UYL
- 16:16 L'Unione Sarda - Esposito-Cagliari, trattativa in fase iniziale. Ma interesse dei sardi concreto: due le opzioni sul tavolo
- 16:00 Cambiasso: "In questo Mondiale per Club le sudamericane hanno giocato in modo diverso"
- 15:45 Garlando: "Ederson della stessa pasta di Falcao. Con lui costruire la nuova Inter sarebbe facile"
- 15:30 Novara, si presenta Zanchetta: "Ho lasciato l'Inter quando ho pensato fosse il momento giusto"
- 15:10 UFFICIALE - L'ex nerazzurro Adorante riparte dal Venezia: firma fino al 2028
- 14:50 SM - Asllani rifiuta il Betis: l'albanese vuole restare in Serie A. Su di lui Bologna e Fiorentina
- 14:30 Il Giorno - Abbonamenti Inter, i rincari non spaventano i tifosi: aumento dei rinnovi del 20% rispetto al 2024/25
- 14:10 SM - Leoni è la priorità dell'Inter, ma con il Parma c'è un gap di 10 milioni. Concorrenza dalla Premier League
- 13:50 SM - Acerbi resta all'Inter? Nessuna conferma sulla clausola per la risoluzione
- 13:30 GdS - Un 'like' per la crisi, un commento per la riconciliazione. Sulla ThuLa è tornato il sereno con un obiettivo
- 13:10 De Pieri pronto per l'esperienza nel calcio dei grandi: accordo tra l'Inter e la Juve Stabia
- 12:50 Corbani (Comitato 'Sì Meazza'): "I 70 anni del secondo anello di San Siro son già scattati, lo dicono i documenti"
- 12:30 UFFICIALE - Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina: firmato contratto fino al 2028
- 12:10 La Repubblica - San Siro, valutazioni sul vincolo: possibile impatto sulla cessione dello stadio a Inter e Milan
- 11:50 Zielinski e la foto delle polemiche con CR7, Iwan: "Imbarazzante. Io avrei dato una gomitata a Beckham"
- 11:30 Can C, Orsato: "Sarò capitano come quando ero in campo. Su Var, simulazioni e proteste..."
- 11:15 La Repubblica - Inter, tre tentativi arabi da non escludere. Da Bastoni e Barella 'no' a proposte dai 20 ai 30 mln
- 11:00 Corsera - L'Inter tiene Calhanoglu in stand by e lo aspetta in ritiro. E tratta Asllani con il Betis
- 10:45 Corsera - Abbonamenti Inter e Milan, respinte centinaia di richieste di rinnovo di tifosi "non graditi": il punto
- 10:30 L'omaggio del Liverpool per Diogo Jota: ufficiale il ritiro della maglia numero 20 per tutte le squadre
- 10:15 Vieri spegne 52 candeline. L'Inter: "Forza della natura prestata a servizio del gol"
- 10:00 TS - Il piano per Leoni (o De Winter). E per il trequartista occhio a Enciso
- 09:45 Mazzarri: "L'Inter di Inzaghi ha riproposto quello che facevo io vent'anni fa"
- 09:30 CdS - Non sarà Bisseck a fare spazio a Leoni: addio ad Acerbi?
- 09:15 CdS - Leoni obiettivo numero uno: in arrivo il tesoretto dagli esuberi
- 09:00 GdS - Inter, ma quale rivoluzione? Il finale amaro non cambia i piani: restano i big. Scenario rischioso per tre motivi, ma c'è la convinzione che...
- 08:45 GdS - Il Cagliari vuole Seba Esposito: manca l'accordo con l'Inter
- 08:30 GdS - Stankovic, fumata grigia tra Inter e Club Brugge: il nodo riguarda la recompra
- 08:15 GdS - Calhanoglu sedotto e abbandonato, ma il Galatasaray può tornare alla carica. Marotta e Chivu...
- 08:00 Bonanni: "La questione Calhanoglu può rientrare. Se andrà via, sarà alle condizioni dell'Inter"
- 00:00 Guardare avanti senza rimpianti. La ripartenza nerazzurra ha alcuni punti fermi
- 23:45 Galli: "Leoni di grande prospettiva. Si può andare sui giovani, ma vanno fatti sbagliare"
- 23:30 Il monito di Abodi: "Euro2032, tra aprile e maggio 2027 dovranno partire i cantieri"
- 23:20 Marchegiani: "Si può pensare ad un'Inter da ricostruire, ma per me non è così. Ma se vuoi rinnovare..."
- 23:10 La Nazionale femminile perde contro la Spagna (1-3), ma si qualifica ai quarti degli Europei