Due buone notizie per l'Inter Primavera dopo lo strano pomeriggio del Breda: il pari comunque prezioso strappato con l'Empoli e le condizioni fortunatamente buone di Cesare Casadei, per il quale c'erano stati dei momenti di apprensione in conseguenza di un bruttissimo scontro di gioco con il portiere Valerio Biagini. La partita si è conclusa proprio dopo che il centrocampista ravennate, soccorso prontamente dai medici tra lo spavento di compagni e avversari, si è rimesso sulle sue gambe. Pochi minuti prima, con coraggio, aveva messo la solita testa per provare a segnare il gol che avrebbe regalato il 3-2 ai suoi. Niente da fare, il salvataggio di un giocatore azzurro prima della linea e il rigore non fischiato da parte dell'incerto arbitro Lovison lasciano il risultato in equilibrio, forse l'esito più giusto dopo uno scontro infuocato come sono solite regalare queste due squadre non appena si trovano di fronte (la semifinale scudetto dell'anno scorso è ancora fresca). Nel primo tempo fanno tutto i toscani, compresi il gol di Duccio Degli Innocenti su rigore e l'autogol di Alessio Rizza che manda i giocatori negli spogliatoi sull'1-1. Per poi riemergere in campo col solito copione: comanda le operazioni la squadra di Antonio Buscè che trova il meritato vantaggio con Simone Lozza (regalo di Franco Carboni) ma poi cala alla distanza subendo - dopo i cambi di Cristian Chivu - il 2-2 di Giovanni Fabbian, lesto a correggere in porta il tiro-cross di Enoch Owusu.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-EMPOLI PRIMAVERA 2-2
97' - Cala il sipario al Breda, finisce 2-2 tra Inter ed Empoli Primavera. I nerazzurri allungano la striscia di risultati utili positivi a tre partite rimontando due volte i toscani (Degli Innocenti, Lozza), prima grazie a un autogol di Rizza e poi alla rete di Fabbian.
96' - Casadei si è fortunatemente rialzato, accompagnato dagli applausi del pubblico. Sospiro di sollievo dopo lo spavento, ora arriva anche il triplice fischio.
95' - Gioco ovviamente fermo con i giocatori molto preoccupati per le condizioni del centrocampista ravennate. Anche Buscè e Chivu in campo.
93' - Casadei sfiora il gol, un empolese salva prima della linea. Il centrocampista, colpito alla testa involontariamente da Biagini, rimane a terra privo di sensi. Richiesto a gran voce l'ingresso dei sanitari. Attimi di apprensione al Breda, dove è calato il silenzio.
92' - Carboni pericoloso! Tiro-cross al veleno del laterale mancino, deviato in fallo laterale.
91' - Guarino svirgola sul cross du Owusu: corner per l'Inter.
91' - Assegnati 3' di recupero.
90' - Fontanarosa perde il duello aereo con Lozza: il fischio dell'arbitro premia l'attaccante dell'Empoli.
88' - Fabbian! Il 14 interista prende l'ascensore in area di rigore empolese, ma la sua frustata finisce tra le braccia di Biagini.
87' - Magazzu prende il posto di Fini, che alza bandiera bianca dopo il contrasto precedente. Buscè manda in campo anche Rossi ed Evangelisti.
86' - Fini espulso! Ma è un errore dell'arbitro che pensava fosse già ammonito. Si rimane 11 vs 11.
86' - I tifosi presenti accolgono con un applauso il cartellino giallo sventolato all'indirizzo di Renzi.
85' - Casadei impiega troppo tempo per caricare il tiro, Guarino lo contiene.
84' - La pressione di Silvestro su Fini è irregolare, secondo l'arbitro: in tribuna non la prendono benissimo.
83' - Rifinitura imprecisa di Casadei per Peschetola, pronto a ricevere in area per presentarsi a tu per tu davanti a Biagini.
82' - Ci prova due volte Baldanzi dall'interno dell'area di rigore: Hoti alzare il muro e respinge.
81' - Attacca soprattutto l'Empoli in questa fase, ma senza creare chissà quali minacce a Rovida.
78' - Boli prova a discolparsi di fronte all'arbitro, che ormai ha ravvisato una sua infrazione: calcio di punizione per l'Inter all'altezza del centrocampo.
76' - Partita senza padroni al Breda, 2-2 quando mancano 14' più recupero. La risoluzione del 'giallo' non è ancora chiarissima.
75' - L'Empoli ora sembra aver esaurito le energie, e infatti Biagini rischia di combinarla grossa centrando Peschetola con un brutto rinvio. Per sua fortuna, la carambola lo aiuta.
74' - Settimo gol stagionale segnato da Fabbian, che non segnava dal 29 gennaio (vs Spal).
73' - Altro cambio per Chivu: finisce la partita di Nunziatini, comincia quella di Grygar..
72' - PAREGGIA L'INTER, HA SEGNATO FABBIAN! Con grande fiuto del gol, il 14 nerazzurro tocca il pallone quanto basta a un metro dalla riga per correggere alle spalle di Biagini il tiro-cross di Owusu.
72' - L'Inter ora dà continuità alla sua fase offensiva: corner conquistato da Carboni.
70' - Owusu prova a sorprendere Biagini sul suo palo anziché cercare Fabbian libero in area. C'è un tocco, corner per l'Inter.
66' - Attacco completamente rinnovato rispetto al primo tempo: la speranza di Chivu è che questo trio produca più dello zero assoluto messo insieme da Jurgens, Zuberek e Valentin Carboni.
65' - Chivu mischia le carte: Peschetola e Owusu per Valentin Carboni e Zuberek. Nell'Empoli entra Pezzola per Filì.
64' - TRAVERSA DI BOLI! Traiettoria strana disegnata dal piede del 19 empolese, Rovida tocca appena la palla che poi sbatte contro il legno alto.
61' - Partita spigolosa, qui Abiuso apre troppo l'alettone nel duello aereo ingaggiato con Degli Innocenti. Inevitabile il fischio dell'arbitro contro l'attaccante.
61' - Buscè manda in campo Renzi per l'infortunato Fazzini.
60' - Carboni, in drop, calcia alto sopra la traversa. Intanto Fazzini si siede in mezzo al campo dichiarando il forfait.
58' - L'Inter chiede a gran voce un rigore per un presunto fallo di mano di Degli Innocenti. Che, a dirla tutta, aveva il braccio dietro la schiena.
56' - LOZZA RIPORTA AVANTI L'EMPOLI, 2-1! Il forcing dei toscani viene premiato: Carboni gestisce male un pallone messo in area dalla bandierina di fatto rinviando tra i piedi di Lozza che, senza farsi pregare, buca Rovida.
54' - Due corner consecutivi per l'Empoli, l'Inter ora deve stringere i denti.
53' - Nunziatini col piede a martello sulla coscia di Fazzini: solo giallo per l'ex Livorno, poteva starci tranquillamente l'espulsione. Fazzini esce malconcio dal campo, mentre Buscè chiede spiegazioni all'arbitro sul mancato rosso a Nunziatini.
50' - L'Empoli spinge forte, ora beneficerà di un corner. Nulla di fatto, l'Inter esce indenne.
49' - Il pareggio beffardo subito a fine primo tempo non sta condizionando per nulla l'Empoli, partito decisamente meglio dell'Inter in questo avvio di ripresa.
48' - Sbilenco il cross di Fazzini: la palla scivola via oltre la linea di fondo. Rovida pronto al lancio lungo.
47' - Facile la parata di Rovida, che non ha problemi a bloccare il mancino di Baldanzi.
46' - Hoti rimedia un giallo dopo pochi secondi: pestone su Baldanzi.
14.01 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Empoli Primavera!
14.01 - Abiuso per Jurgens: questo il cambio operato da Chivu all'intervallo.
-------
13.50 - Tradita da Zanotti, autore del fallo da rigore che poi ha permesso all'Empoli di passare momentaneamente in vantaggio con Degli Innocenti al 22', l'Inter Primavera benedice l'autogol di Rizza al 43' e passa all'incasso mettendosi in tasca un 1-1 che è un affare per quanto visto nei primi 46' minuti di partita. I toscani sono più intensi ma non è che producano chissà cosa, fino a quando il capitano dei nerazzurri entra in maniera troppo irruente su Fini invitando l'arbitro a fischiare il penalty. Lì si apre un altro match e, di fatto, si chiude in anticipo la performance insufficiente del 2 di casa che - risparmiato dal secondo giallo sacrosanto - chiede il cambio a Chivu che lo accontenta per non rimanere in 10. Poi, in realtà, più che per la parità numerica, l'Inter trova il pareggio grazie a un 12esimo uomo insospettabile, il 3 degli azzurri che con un colpo di testa all'indietro beffa il suo portiere.
46' - Duplice fischio di Roberto Lovison, finisce qui il primo tempo di Inter-Empoli Primavera! Uno a uno il parziale all'intervallo: Rizza, con un autogol al 43', dà una mano ai nerazzurri che erano passati in svantaggio al 22', puniti da un rigore trasformato da Degli Innocenti.
43' - PAREGGIA L'INTER, AUTOGOL DI RIZZA! Molto casualmente, i nerazzurri trovano il pari a 2' dalla fine del primo tempo: Nunziatini pennella un cross apparentemente innocuo in area, ma Rizza tocca di testa all'indietro quanto basta per beffare con una palombella Biagini.
42' - L'Inter prova a metterci quantomeno la voglia in questo finale di primo tempo: altra punizione conquistata sulla trequarti.
41' - Fabbian spara alto sopra la traversa sugli sviluppi di un corner. Coefficiente troppo alto per sperare in qualcosa di meglio.
38' - Fazzini da fuori! L'Empoli va al doppio della velocità dell'Inter che, persa un'altra palla in uscita, benedice la mira difettosa del numero 8 empolese.
35' - Kaczmarski protagonista di un altro fallo, in panchina qualcuno non si accontenta della punizione e reclama un giallo.
34' - Bandierina del guardalinee alta: segnalato l'offside di un empolese. Buon per l'Inter che respira e può riordinare le idee, finora poche e molto confuse.
32' - Zanotti accontentato: Chivu lo richiama in panchina per inserire Silvestro ma soprattutto per evitare di rimanere in dieci. 'Cinque' tra il capitano e l'allenatore.
30' - Kaczmarski troppo irruente su Valentin Carboni: l'Inter beneficerà di una punizione, una sorta di corner corto dal lato sinistro.
27' - L'Inter, dopo aver subito il gol, non è ancora riuscita a organizzare una reazione ordinata.
25' - Zanotti la passa liscia per la seconda volta: fallo tattico su Fini, l'arbitro gli risparmia incredibilmente il secondo giallo. E il capitano, in evidente difficoltà, chiede il cambio alla panchina.
23' - L'Inter si ritrova a rincorrere pagando carissimo un errore di un singolo, il suo capitano. Fin lì, infatti, l'Empoli, pur tenendo in mano l'iniziativa, non aveva mai creato occasioni.
22' - DEGLI INNOCENTI NON SBAGLIA, ROVIDA SPIAZZATO! EMPOLI IN VANTAGGIO!
21' - RIGORE PER L'EMPOLI! Zanotti atterra Fini in area di rigore, l'arbitro non ha dubbi e indica subito il dischetto. Senza estratte il giallo per il capitano nerazzurro, già ammonito, come volevano i giocatori dell'Empoli
19' - Vistoso l'errore di Lozza nel cuore dell'area nerazzurra: la sua girata di testa, dopo un buon smarcamento, termina lontanissimo dallo specchio di porta difeso da Rovida.
18' - Intervento nei confini della legalità di Guarino su Jurgens al limite dell'area, secondo l'arbitro: sfuma l'azione offensiva dell'Inter che, per la prima volta, era riuscita a combinare con le sue due punte.
17' - Si gioca spesso nella metà interista, anche perché la squadra di Chivu fa fatica a ripartire. Qui Zuberek fallisce uno stop elementare e riconsegna il pallone agli ospiti.
15' - Fontanarosa cerca con un lancio diretto Zuberek, finora avulso dal gioco al pari di Jurgens. L'Inter sta facendo fatica a trovare i due attaccanti.
14' - Tanta intensità in campo, ma nessuna occasione da gol da annotare sul taccuino: resiste lo 0-0 al Breda.
12' - Fabbian decolla sulla schiena di Boli, non c'è fallo per l'arbitro. Che poi lascia correre altri due contatti, prima di fischiare l'ancata di Valentin Carboni ai danni di Degli Innocenti.
10' - Rizza crossa direttamente tra i guantoni di Rovida. Ma l'Empoli trova buone trame che stanno creando qualche problema alla difesa nerazzurra.
8' - Zanotti non riesce a frenare la sua corsa e si schianta contro Fini: giallo inevitabile per il capitano interista.
6' - Primo giro dalla bandierina per l'Empoli: sgasata di Boli sulla destra, la palla giunge a Baldanzi che - cercando luce in area - trova la deviazione di Zanotti in corner.
4' - Primo rischio per l'Inter! Cross messo in area da Fini, Hoti svirgola sopra la traversa spaventando Rovida. Svista dell'arbitro, che ordina rimessa dal fondo anziché corner per gli ospiti.
2' - L'Empoli costruisce male dal basso e regala una rimessa laterale in zona offensiva all'Inter.
1' - Casadei conquista un calcio di punizione lampo sulla trequarti, si incarica della battuta Franco Carboni. Il suo cross viene ben controllato dai toscani.
1' - E' l'Inter, che oggi veste la maglia nerazzurra a pelle di serpente, a muovere il primo pallone del match. Empoli in divisa bianca da trasferta.
13.02 - Fischio d'inizio al Breda, comincia in questo momento Inter-Empoli Primavera!
13.01 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
13.00 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Breda di Sesto San Giovanni preceduti dalla terna arbitrale.
12.55 - La direzione arbitrale del match è affidata a Roberto Lovison della sezione di Padova, che sarà assistito da Rosario Caso (Nocera Inferiore) e Andrea Toresan (Bassano del Grappa).
12.51 - Triplice fischio al Via del Mare, dove il Lecce ha battuto a sorpresa l'Atalanta. Un 2-1 che fa piacere all'Inter, che oggi può staccare la Dea di cinque punti, ma complica i piani dell'Empoli, raggiunti in classifica dai salentini.
12.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Empoli Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.40 - Intanto, grazie al 2-0 imposto al Cagliari, il Sassuolo supera momentaneamente l'Inter in graduatoria: +1 ma con una partita in più. I sardi, secondi dietro la Roma, rimangono a +3 su Chivu con lo stesso numero di gare disputate.
12.35 - In Youth League, i toscani hanno avuto la stessa sorte degli avversari di giornata uscendo prima degli ottavi di finale, nella gara secca valida per il playoff (5-3 vs Borussia Dortmund).
12.30 - Ruolino di marcia positivo anche per la squadra di Buscè che ha una striscia aperta di 3 risultati utili consecutivi: le vittorie con Spal e Sassuolo (Coppa Italia) e il pari contro il Torino dell'ultimo turno. La classifica, però, è decisamente deludente: 14esimo posto con la miseria di 24 punti raccolti in 21 partite.
12.25 - I nerazzurrini sono reduci da una settimana, la socrsa, da incorniciare: dopo l'1-0 rifilato al Bologna grazie a un lampo di Jurgens, è arrivato il 3-0 esagerato calato sul campo di Vinovo contro la Juve.
12.20 - Chivu punta per la seconda partita consecutiva sulla coppia offensiva Zuberek-Jurgens: alle loro spalle Valentin Carboni, di nuovo titolare dopo l'assist decisivo uscendo dalla panchina nel netto 3-0 sulla Juve. A centrocampo, vista la squalifica di capitan Sangalli, si rivede dal via Nunziatini, ai cui lati si sistemano i confermatissimi Fabbian e Casadei. La difesa è quella tipo: davanti a Rovida, si sistemano - da destra verso sinistra - Zanotti, Hoti, Fontanarosa e Franco Carboni.
12.15 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 15 Fontanarosa, 6 Carboni F.; 14 Fabbian, 18 Nunziatini, 8 Casadei; 38 Carboni V.; 9 Jurgens, 35 Zuberek.
A disposizione: 12 Basti, 21 Botis, 7 Peschetola, 10 Iliev, 16 Cecchini Muller, 19 Silvestro, 22 Abiuso, 23 Moretti, 25 Grygar, 26 Mirarchi, 29 Pelamatti, 30 Owusu. Allenatore: Cristian Chivu.
EMPOLI: 71 Biagini, 3 Rizza, 5 Degli Innocenti, 8 Fazzini, 10 Baldanzi, 14 Guarino, 19 Boli, 21 Fini, 37 Kaczmarski, 39 Filì, 91 Lozza. A disposizione: 31 Fantoni, 2 Morelli, 6 Pezzola, 7 Rossi, 11 Evangelisti, 27 Renzi, 30 Barsi, 36 El Biache, 67 Bonassi, 80 Peralta, 98 Dragoner
Allenatore: Antonio Buscè.
12.13 - Tre vittorie consecutive in campionato: questa la missione odierna dell'Inter Primavera che, contro i campioni d'Italia in carica dell'Empoli, vuole eguagliare se stessa centrando un filotto che in stagione le è riuscito solo una volta tra Torino e derby, a cavallo dell'anno vecchio e nuovo. Superata la Juve al quarto posto, Chivu vuole rimanere in piena zona playoff magari approfittando della sfida che domani metterà di fronte proprio i bianconeri alla Samp, attualmente sull'ultimo gradino del podio. Dallo stadio Breda di Sesto San Giovanni, benvenuti a Inter-Empoli, 22esima giornata del campionato Under 19.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:45 Di Canio mette a fuoco Ajax-Inter: "Olandesi con calcio disincantato, mi aspetto un successo dei nerazzurri"
- 00:30 Sky - Chivu studia l'undici di Amsterdam: chance per Martinez? Sucic e Frattesi scalpitano, rientra Dimarco dal 1'
- 00:15 Van der Meyde: "Chivu leader naturale da giocatore, i dirigenti dell'Inter si fidano. Dumfries ha fatto bene a restare"
- 00:00 Continuiamo così. Facciamoci del male
- 23:47 Di Marzio: "In estate Fabregas ha parlato con Bayer, Roma e Inter. Ma non è mai stato vicino a dire addio al Como"
- 23:33 Adani: "Sono 4 anni che parliamo delle lacune dell'Inter. Ma vi sembra normale non avere dribblatori nel 2025?
- 23:18 Pergolizzi: "Ben vengano le squadre Under 23, però l'importante è che abbiano un obiettivo"
- 23:04 Verona, Zanetti: "Gagliardini ha giganteggiato prima dell'infortunio. Sarà un nostro punto fermo"
- 22:50 Cassano: "L'Inter deve passare al 4-2-3-1: fuori Barella, Bastoni e Dimarco. Chivu? Destinato a diventare un top"
- 22:47 Il graffio di Ekuban in pieno recupero riprende il Como: ai lariani non basta Nico Paz, finisce in parità al Sinigaglia
- 22:35 Ventola: "Voglio vedere qualcosa di più da Chivu, mi sembra di vedere un copia e incolla di Inzaghi"
- 22:20 Di Gennaro: "L'Inter è ancora da scudetto, a tratti ha dominato la Juventus. Sono i giocatori che devono risollevarsi"
- 22:05 The hateful (h)eight (L'odiosa altezza)
- 21:50 Settore giovanile, i risultati del fine settimana: poker dell'U18 al Napoli, U17 ko nel derby
- 21:36 Bayern, Eberl scherza: "I dialoghi per il rinnovo di Upamecano? Nessun progresso perché non parlo francese"
- 21:22 Pisa, Akinsanmiro: "Ho già esordito con l'Inter, ora ho una grande chance per migliorare"
- 21:08 Youth League, mercoledì l'Inter Primavera sarà ospite dell'Ajax: dove vedere la partita
- 20:53 Serie A, 0-0 tra Verona e Cremonese. Dura 30' la gara di Gagliardini: problema alla spalla per l'ex Inter
- 20:39 PSG, Luis Enrique torna sull'ultima Champions: "Avvio sul filo del rasoio, poi la ciliegina di Monaco"
- 20:26 Chanot non si fida di Pavard: "Per me non voleva venire a Marsiglia, preferiva l'estero"
- 20:12 Casarin: "RefCam? Comandano le tv: abbiamo bisogno di un grande calcio più che di queste cose"
- 20:05 Pepo Martinez sulle orme di Onana nel 2023: situazione win win. E Chivu manderebbe un messaggio chiaro
- 19:57 Condò: "Champions, calendario clamorosamente diviso in due per l'Inter: non bastano 10 punti nelle prime 4"
- 19:43 Sorrentino: "L'Inter non riesce a cambiare, sembra che qualcosa la blocchi. Lautaro? Sarebbe stato meglio..."
- 19:30 Sassuolo, l'Inter dopo la vittoria contro la Lazio. Grosso: "Dobbiamo saper resistere alle difficoltà"
- 19:15 Voce al tifoso - Le reazioni dopo la sconfitta contro la Juventus
- 19:00 Rivivi la diretta! Verso AJAX-INTER, SOMMER out: l'occasione di MARTINEZ! Quanto cambia CHIVU? Le VOCI su MOURINHO...
- 18:51 Udinese, Buksa: "Ho parlato con Zielinski, mi ha detto tante belle cose su questa squadra"
- 18:36 Chivu: "L'Inter vuole onorare la Champions come negli ultimi anni. Con l'Ajax serviranno rabbia e orgoglio"
- 18:22 Canovi: "Derby d'Italia emozionante. Juve fortunata, ha sfruttato gli errori dell'Inter". E su Chivu...
- 18:08 Quote Champions, Inter favorita sull'Ajax. Si prevede una gara con parecchi gol
- 17:54 Domani il BVB, ma Tudor pensa ancora all'Inter: "È la più forte della Serie A, avanti anche al Napoli"
- 17:40 Moratti migliora, riabilitazione iniziata: l'ex presidente dell'Inter presto lascerà l'ospedale
- 17:30 Ancora Locatelli: "La vittoria con l'Inter ci dà fiducia, ma abbiamo anche preso tre gol e vanno fatte analisi"
- 17:20 FOTO - Champions League 25/26, Qatar Airways svela il nuovo kit d'allenamento dell'Inter: Lautaro, Barella e Calha testimonial
- 17:10 La Russa sul caso San Siro: "Finale Champions persa per colpa nostra, bel risultato della Giunta"
- 17:04 Sky - Ajax-Inter, dubbio Darmian. Non si è allenato in gruppo per un mal di schiena: domani la scelta finale
- 17:00 Ajax-Inter su Prime, in studio anche due vecchie conoscenze dei nerazzurri
- 16:50 Jovetic: "Napoli in pole davanti all'Inter. Il gol di Adzic? Gli ho detto che..."
- 16:42 L'agente di Modric: "Sucic ha talento e carattere. Sarà assolutamente una colonna dell'Inter e della Croazia"
- 16:30 La Russa: "L'Inter deve fare giocare i nuovi, se no è inutile averli comprati. E tra questi metto anche Frattesi"
- 16:20 Tudor: "Grande gioia nell'aver battuto l'Inter che è la più forte degli ultimi 5 anni. Ma potevamo far meglio"
- 16:14 Locatelli: "Entusiasti dopo il derby d'Italia vinto, ma con l'Inter abbiamo sbagliato molto. Ecco cosa ci è mancato"
- 16:00 Derby d'Italia, Zoff assolve i portieri: "Giornata sfortunata per Di Gregorio e Sommer. Ma le colpe non sono solo loro"
- 15:45 San Siro, il Comitato propone un nuovo referendum al Collegio dei garanti del Comune di Milano
- 15:31 Tacchinardi: "Thuram? Io e mio fratello non ci saremmo mai comportati così. All'Inter manca volersi sporcare le mani"
- 15:16 Primo stop stagionale per Dybala: gli esami evidenziano una lesione, l'argentino salterà il derby
- 15:02 Lecco, Metlika: "Vecchi dice che siamo da vertice? Guardiamo partita per partita"
- 14:48 Damiani: "Per l'Inter è solo una crisi passeggera. Con l'organico al completo tornerà protagonista"
- 14:33 Romano: "Mourinho pronto a ripartire. Ma per ora il discorso Inter non sussiste: resta la fiducia in Chivu"
- 14:19 Pazzini: "Juve-Inter? Non mi aspetto un ultimo quarto d'ora così da una squadra esperta"
- 14:05 Bordon difende Sommer: "Ingiusto buttargli la croce addosso. Chi vuole il cambio fa discorsi da Bar Sport"
- 13:52 Zalewski-Atalanta, mai correlazioni con l'operazione Lookman: la Dea ha chiesto all'Inter un''assicurazione'
- 13:38 La Repubblica - San Siro, incontro tra club e vicesindaca: giovedì il voto?
- 13:24 GdS - Spettatori allo stadio: Inter sul podio d'Europa dietro solo a United e Real
- 13:10 Condò: "Juve-Inter a ritmi da Premier League. Il sorpasso Milan accentua il nervosismo nerazzurro"
- 12:57 Allegri sorride, gli esami alleggeriscono il Milan: nessuna lesione per Pavlovic e Maignan
- 12:42 Bookies - Chivu, futuro all'Inter sempre più in bilico. E sale in lavagna la suggestione Mourinho
- 12:28 CdS - Chivu e la dirigenza compatti: serve subito una sterzata. Ma i segnali positivi non mancano
- 12:14 La Repubblica - Inter senza grinta, Chivu deve rimediare. Marotta più clemente che con Inzaghi: ecco perché
- 12:00 JUVE-INTER, è ancora DURA da digerire: i SOLITI MOSTRI. CHIVU COLPEVOLE? I casi SOMMER e THURAM...
- 11:45 Cesari: "Bonny-Thuram sul gol di Adzic? Tocco lieve, ma c'è un grosso errore"
- 11:37 Nazionali, dal 2026 cambia la sosta di settembre: tre settimane di stop e quattro gare previste
- 11:30 Trevisani: "Stiamo demonizzando Thuram che è capocannoniere. Sommer? Mettete dentro Martinez di corsa"
- 11:15 Adani: "Monaco resterà nel cuore degli interisti a vita. Diamo tempo a Chivu, anche la società deve aiutarlo"
- 11:02 Ranocchia: "Thuram? So cosa ha detto al fratello, ma non era il momento giusto. L'Inter si rialzerà perché..."
- 10:48 TS - Ajax-Inter, non solo Josep Martinez: anche Sucic pronto a prendersi una maglia dal 1'
- 10:34 Ajax-Inter, le attività della vigilia: allenamento ad Appiano, Chivu in conferenza nel tardo pomeriggio
- 10:20 Ajax-Inter, squadra arbitrale quasi tutta inglese: la designazione dell'Uefa
- 10:06 TS - Thuram, comportamenti sgraditi anche alla società: il francese dovrà ricomporre la frattura