L'Inter Primavera evita la terza sconfitta in fila e la conseguente crisi di risultati tenendosi stretta il punticino conquistato, non senza sofferenza, sul campo dell'Atalanta. A Zingonia, la grande classica del calcio Under 19, quest'anno in tono minore a guardare la classifica, non decreta né vincitori né vinti dopo una battaglia in cui è successo tutto il contrario di tutto. L'inizio è esemplificativo in tal senso: gli ospiti giocano un primo tempo migliore, sprecano un gol già fatto con Casadei e vanno sotto al primo errore dopo dieci giri d'orologio, puniti da Sidibe. La reazione della squadra di Chivu, rabbiosa e confusionaria allo stesso tempo, soprattutto dopo l'ingresso di Abiuso per Grygar al 46', frutta il pari estemporaneo su palla inattiva, che porta - neanche a dirlo - la firma del centrocampista ravennate, capocannoniere ora in doppia cifra. Da quel momento in poi, siamo al 49', è un assedio della Dea alla porta di Rovida, che già al 51' deve respingere un tiro altrimenti diretto sotto la traversa di Olivieri. Poco più in là, è Matjaz a salvare prima della linea un pallone che non ne vuole sapere di entrare alle spalle del portiere nerazzurro. Come al 62', quando Renault spreca incredibilmente un rigore in movimento, al pari di De Nipoti che all'83' quantomeno ha la scusante della posizione un po' defilata. Non può che finire così: 1-1, anche perché la doppietta di Casadei viene cancellata dalla segnalazione dell'assistente per un offside chiaro.
RIVIVI IL LIVE DI ATALANTA-INTER PRIMAVERA 1-1
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Zingonia! L'Inter Primavera si tiene stretta il punticino, finisce 1-1 con l'Atalanta grazie al gol di Casadei che annulla quello di Sidibe in un secondo tempo contraddistinto per gli ospiti da tanta sofferenza, condita da 2-3 interventi decisivi di Rovida e un salvataggio sulla linea di Matjaz.
94' - Trattenute reciproche tra Sidibe e Hoti: l'arbitro premia la difesa, respira l'Inter.
93' - Silvestro poco fortunato qui, l'ultimo tocco è il suo: niente corner dopo una buona cavalcata sulla destra.
91' - Oliveri non passa in dribbling, Pelamatti è attento e poi scaglia via senza pensarci il pallone dalla zona pericolosa.
90' - Assegnati 4' di recupero.
89' - Omar, due gol all'andata contro l'Inter, è l'ultima arma schierata da Brambilla per questo finale. Esce De Nipoti.
86' - Abiuso si rende utile proteggendo palla col fisico a centrocampo: Hecko perde il duello e si prende un giallo dopo aver trattenuto l'avversario per una mano.
83' - DE NIPOTI SPRECA TUTTO Altra palla banale persa a centrocampo dall'Inter, si apre l'autostrada per il 23 di casa, da posizione defilata, stringe troppo l'angolo del suo tiro mandando distante dalla porta.
80' - Dieci giri d'orologio al 90', poi sarà solo recupero. Uno gol per tempo a Zingonia fin qui: Casadei ha risposto a Sidibe.
77' - ROVIDA TIENE IN VITA L'INTER! Ennesima parata solida dell'estremo difensore nerazzurro, che in questa occasione usa i suoi riflessi per respingere un diagonale altrimenti diretto in porta.
76' - ANNULLATO IL GOL DI CASADEI! Chiara la posizione di fuorigioco dell'autore dell'1-1 prima della zampata con la quale aveva sorpreso Sassi.
75' - Entrataccia di Panada su Sangalli: inevitabile il cartellino giallo per il capitano dell'Atalanta.
74' - Troppo corto l'appoggio di Peschetola per Abiuso, capisce tutto la difesa atalantina.
74' - Chivu si gioca la carta Peschetola, spesso decisivo dalla panchina ultimamente: fuori Jurgens. Richiamato in panchina anche Carboni, chance per Andersen.
73' - Tiro di Bernasconi deviato oltre la linea di fondo: terzo corner consecutivo per l'Atalanta
70' - ROVIDA ANCORA STREPITOSO! Parata superlativa del portiere interista su Sidibe, che però era in offside.
68' - Uno a uno a Zingonia, ma è un mistero che siano stati segnati solo due gol in 68' con tutte le occasioni costruite da entrambe le squadre.
67' - Pagani cade in area dopo un contatto trascurabile: per l'arbitro, molto vicino alla zona dell'impatto, non c'è nulla.
65' - Bernasconi e Chiwisa per Renault e Giovane nell'Atalanta: doppio cambio per Brambilla.
64' - JURGENS! In area, l'estone trova la coordinazione per calciare in controbalzo ma non riesce a inquadrare la porta.
62' - COSA HA SBAGLIATO L'ATALANTA! Ripartenza da manuale dei bergamaschi che taglia in due la difesa dell'Inter, graziata dal tiro d'interno impreciso di Renault che spreca un perfetto cross a rimorchio in area.
61' - Zanotti, invitato al tiro dai 25 metri, preferisce ricominciare da capo passando la palla all'indietro.
61' - L'Inter ritorna finalmente ad affacciarsi in attacco con Pelamatti che porta a casa un calcio d'angolo.
59' - Inter troppo sbilanciata, Chivu corre ai ripari richiamando in panchina Fabbian per inserire Sangalli.
58' - Casadei spende un fallo per fermare Pagani: l'arbitro non può rimanere indefferente ed estrae dal taschino il giallo.
57' - Solo Atalanta in campo dopo il pari di Casadei! L'Inter barcolla ma resiste, anche aiutata da qualche rimpallo fortunato
55' - Cambio in difesa per Chivu: Hoti prende il posto di Matjaz.
53' - MATJAZ SALVA PRIMA DELLA LINEA! Sidibe salta secco un ingenuo Fontanarosa, entra in area e calcia addosso a Rovida. La palla si impenna e il centrale interista deve allungarla in corner di testa per evitare il 2-1.
52' - Sta succedendo di tutto a Zingonia! Torre aerea di Sidibe, Rovida para in due tempi smanacciando il pallone che aveva preso un giro strano dopo la sua uscita alta.
51' - Zanotti e Pagani vicini al gol! Squadre lunghe, piovono occasioni da gol da una parte e dall'altra. L'Inter tira centrale col suo laterale destro, sul cambio di fronte l'atalantino non riesce a trovare il 2-1.
51' - ROVIDA INCHIODA IL RISULTATO SULL'1-1! Intervento decisivo del portiere che copre benissimo il suo palo togliendo dal sette il tiro di Oliveri.
49' - PAREGGIA CASADEI, ATALANTA-INTER 1-1! Questa volta il capocannoniere nerazzurro non perdona e buca Sassi, pessimo in uscita.
49' - Sforzo offensivo importante dell'Inter, che qui beneficerà dell'ennesimo giro dalla bandierina.
48' - Imprecisa la sponda all'indietro di Pagani: Ceresoli non può tenere la palla in campo.
47' - L'Inter parte subito forte in questa ripresa: già un corner conquistato.
46' - Un cambio all'intervallo per Chivu: Abiuso prende il posto di Grygar. Inter decisamente più offensiva adesso.
14.00 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Atalanta-Inter Primavera!
--------
13.48 - Una disattenzione difensiva al 10', che ha aperto le porte al gol di Sidibe, sta costando cara all'Inter Primavera, costretta a inseguire l'Atalanta per scongiurare quello che sarebbe il terzo ko stagionale. Eppure, a ben guardare il taccuino, il risultato non rispecchia quanto visto sul campo di Zingonia, dove sono proprio gli ospiti a rendersi veramente pericolosi per la prima volta al 6' con Casadei che sbaglia la cosa che sa fare meglio: segnare con un inserimento in area. Un cattivo presagio del pomeriggio difficile che sta vivendo la squadra di Chivu, comunque capace di costruire altre due situazioni favorevoli nell'area della Dea, sempre con il suo capocannoniere, oggi stranamente impreciso sotto porta.
46' - Duplice fischio di Ermanno Feliciani, finisce qui il primo tempo di Atalanta-Inter Primavera! Uno a zero per i bergamaschi il parziale: fin qui decide il gol di Sidibe arrivato al 10'.
45' - Assegnato 1' di recupero.
45' - Rumoreggiano gli atalantini, ma il fallo di Panada su Grygar è solare. L'arbitro aveva fatto semplicemente proseguire l'azione applicando la norma del vantaggio.
44' - Spinge forte l'Inter, alla ricerca di un gol che sarebbe importantissimo.
43' - Altro corner senza esiti sperati per l'Inter: Sassi non deve neanche sporcarsi i guanti.
42' - Zanotti, spina nel fianco dell'Atalanta, scappa ancora via sulla destra prima di subire il ritorno difensivo di Hecko. Corner per gli ospiti.
41' - Palla persa banalmente da Valentin Carboni, ma Pagani non approfitta dello scippo restituendo il regalo.
40' - TERZA OCCASIONE DA GOL PER CASADEI! Zanotti, pur scivolando, riesce a servire nel cuore dell'area il compagno, che prende la mira ma calcia a un dito dal palo.
39' - Problema per Grygar dopo un contrasto ai bordi dell'area atalantina, l'arbitro autorizza l'ingresso in campo dello staff medico interista.
38' - Sassi allunga sopra la traversa! Il portiere atalantino non si fida del cross velenoso di Carboni e preferisce accomodare la palla in corner.
37' - CASADEI! Sassi non trattiene il tiro centrale ma potente del ravennate, Jurgens si avventa sul pallone e porta a casa un corner.
36' - Giovane spinto alla spalle da Matjaz, che cercava luca in area per arrivare in tempo sul cross di Valentin Carboni. Inevitabile il fischio dell'arbitro.
34' - L'Inter, che attacca con una certa continuità da un minuto buono, ora beneficierà di un calcio di punizione da posizione decentrata.
32' - Fabbian tenta il tiro acrobatico! La rimessa con le mani lunga di Zanotti trova la torre di testa in area di Casadei, alle spalle del quale tenta una sforbiciata volante il 14 in maglia bianca. Pallone altissimo sopra la traversa.
30' - CHE BRIVIDO PER L'INTER! Uscita imperfetta di Rovida che in un qualche modo scombussola i piani di Pagani, il cui tiro sbatte contro l'esterno della rete.
29' - Bandierina dell'assistente alta: netto l'offside di Sidibe.
28' - L'arbitro ha due cose da dire a Zanotti, non contento del fischio che penalizza l'Inter. ll fallo di Fabbian, onestamente, era solare.
27' - Zanotti troppo aggressivo: l'arbitro fischia fallo in attacco su Ceresoli.
26' - Ora l'Inter soffre più del dovuto! L'Atalanta entra con troppa facilità in area, ma non è fortunata nel flipper che si innesca dopo l'intervento di Sidibe.
25' - L'Inter rischia di capitolare per la seconda volta! Oliveri semina il panico nell'area ospite, poi serve Sidibe che questa volta non ha la prontezza di battere a rete come in occasione dell'1-0.
24' - INTER PERICOLOSA! I nerazzurrini portano la minaccia nell'area della Dea con un tiro di Jurgens murato. La carambola sul tap-in di Carboni vale un corner per Zanotti e compagni.
21' - Zanotti suona la carica portando palla alla Zanetti, alla fine l'azione dell'Inter si perde dopo il cross innocuo di Valentin Carboni in area.
20' - Il lancio dalle retrovie di Matjaz finisce direttamente tra i guantoni di Sassi. Il centrale interista qui è stato tradito dalla fretta.
17' - Grygar non sfrutta il regalo di Sidibe e spreca tutto nel tentativo di impostare l'azione offensiva interista. Questi sono gli errori tecnici da evitare per gli ospiti, soprattutto sotto di un gol.
17' - Giovane, già ammonito, rischia qualcosina entrando in netto ritardo nel contrasto con Fabbian.
14' - Momento non facile per l'Inter, Chivu allora si fa sentire dalla panchina quasi per teleguidare i suoi ragazzi in campo.
13' - Pessima l'esecuzione di Valentin Carboni: Sassi deve solo guardare il pallone che scorre oltre la linea di fondo.
12' - Reazione di carattere dell'Inter con Zanotti che, dopo aver puntato l'area palla al piede, porta a casa una punizione interessante.
10' - DOCCIA FREDDA PER L'INTER, L'ATALANTA SEGNA CON SIDIBE! Accelerata improvvisa dei padroni di casa che trova impreparata l'inedita difesa di Chivu, bucata da un tiro scagliato dall'interno dell'area dal 2002 ivoriano.
7' - Body-check robusto di Giovane che diventa il primo ammonito del match.
6' - JURGENS! La partita si accende, con l'Inter che ruba palla sulla trequarti e va al tiro con l'estone: tutto facile per Sassi.
6' - CASADEI A UN PASSO DAL GOL DEL VANTAGGIO! Cross pennellato da Valentin Carboni nei pressi dell'area piccola, dove irrompe il solito Casadei di testa: la sua conclusione è stranamente imprecisa. Errore non da lui, soprattutto perché ha staccato tutto solo.
5' - Primo giro dalla bandierina per l'Inter, sul punto di battuta V. Carboni.
4' - L'Inter guadagna metri grazie al calcio di punizione conquistato da Valentin Carboni a centrocampo.
3' - Il cross di Renault è fuori dalla portata dei giocatori in area: la palla si spegne in fallo di fondo.
2' - Break a centrocampo di Casadei, che poi finisce a terra dopo un contatto: per l'arbitro non c'è nulla, si gioca.
1' - E' l'Atalanta, oggi in nerazzurro, a dare il primo giro al pallone del match. L'Inter veste la maglia bianca attraversata dal biscione nerazzurro.
13.00 - Fischio d'inizio a Zingonia, comincia in questo momento Atalanta-Inter Primavera!
12.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.58 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del 'centro sportivo Bortolotti' di Zingonia preceduti dalla terna arbitrale.
12.52 - Intanto arriva il triplice fischio al 'Tre Fontane': frenatina della Roma che deve accontentarsi di un 2-2 con il Torino. La squadra di De Rossi sale a quota 41 punti, con il Cagliarti che vincendo con il Lecce potrebbe accorciare a -7.
12.50 - In trasferta, invece, l'Inter ha il 5° miglior rendimento del torneo con 4 successi, 2 ko e altrettanti pareggi.
12.45 - Buon ruolino di marcia in casa per l'Atalanta: il bilancio dice 6 vittorie, un pari e un solo ko, senza sorpresa incassato contro la Roma.
12.40 - La direzione arbitrale del match è affidata a Ermanno Feliciani, assistito da Amir Salama e Andrea Paqualetto.
12.30 - Ancora mezzora d'attesa e poi sarà tempo di Atalanta-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.25 - Dopo il pesante ko in terra slovacca con lo Zilina, Mattia Zanotti ha indicato la strada ai suoi compagni per affrontare al meglio il prosieguo della stagione: "Impariamo dai nostri errori per non ripeterli in futuro - ha detto a Inter TV -. Adesso comincia il rush finale in campionato, dovremo dimostrare di essere da Inter e conquistarci un posto nei playoff".
12.20 - Grande classica del campionato Under 19 in tono minore quest'anno tra Inter e Atalanta, decisamente lontane dagli standard a cui avevano abituato i tifosi negli ultimi anni. L'obiettivo playoff, comunque, è ancora ampiamente a portata di mano per due squadre che nell'ultimo periodo hanno trovato anche una discreta continuità. La squadra di Brambilla, per esempio, ha una striscia aperta di 4 risultati utili consecutivi: 2 vittorie e altrettanti pari. L'Inter, da par suo, prima di fare harakiri con la Samp, aveva inanellato tre successi di fila come mai successo prima in stagione.
12.15 - Prima partita dopo il giro di boa a Zingonia per Inter e Atalanta Primavera che si trovano di nuovo di fronte dopo il precedente di fine agosto: al Breda, fu Franco Carboni con un gol a fine partita a regalare la prima vittoria a Cristian Chivu da tecnico dell'Under 19.
12.10 - Classifica cortissima al vertice dietro la Roma padrona assoluta del torneo: dal Cagliari al Milan, dodicesimo, ci sono 11 squadre raccolte in 7 punti. I nerazzurri attualmente sono quarti con 28 punti, due in più della Dea che è al settimo posto.
12.05 - Difesa a tre inedita per Chivu, che adatta Silvestro come braccetto di destra per completare il reparto composto per gli altri 2/3 dai titolarissimi Fontanarosa e Matjaz. Senza Franco Carboni, prestato a Inzaghi per Napoli-Inter, Pelamatti fa il quinto di sinistra correndo in parallelo a Zanotti; in mezzo trio Casadei-Grygar-Fabbian. In avanti, spazio al più in forma Jurgens in coppia con il 2005 Valentin Carboni.
12.00 - FORMAZIONI UFFICIALI:
ATALANTA: 24 Sassi; 2 Del Lungo, 3 Ceresoli, 7 Renault, 8 Sidibe, 14 Oliveri, 15 Hecko, 21 Panada, 23 De Nipoti, 25 Pagani, 32 Giovane.
A disposizione: 1 Dajcar, 18 Chiwisa, 19 Fisic, 27 Omar, 30 Berto, 33 Bernasconi, 38 De Palma. Allenatore: Massimo Brambilla.
INTER: 1 Rovida; 19 Silvestro, 15 Fontanarosa, 13 Matjaz; 2 Zanotti, 8 Casadei, 25 Grygar, 14 Fabbian, 29 Pelamatti; 9 Jurgens, 38 Carboni V.
A disposizione: 12 Basti, 21 Botis, 4 Sangalli, 5 Hoti, 7 Peschetola, 10 Iliev, 22 Abiuso, 23 Moretti, 24 Andersen, 26 Mirarchi, 27 Dervishi, 31 Curatolo
Allenatore: Cristian Chivu.
11.58 - Ora all'Inter Primavera resta solo il campionato. Dopo la netta bocciatura in Youth League, la seconda su due in stagione della versione copetera dopo la Coppa Italia, i nerazzurrini di Cristian Chivu arrivano a Zingonia per il riscatto immediato, anche per cancellare la tremenda rimonta subita nell'ultimo turno per mano della Samp. L'obiettivo è riprendere il cammino interrotto in chiave playoff per conquistare la miglior posizione in classifica dietro la Roma, imprendibile capolista del campionato. Dal 'Centro sportivo Bortolotti', benvenuti ad Atalanta-Inter Primavera, gara valida per la prima giornata di ritorno del torneo.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."
- 08:28 GdS - Lautaro è tornato: c'è un dato che rassicura Inzaghi. Ma già a occhio nudo...
- 08:14 GdS - Pio Esposito, futuro già scritto: il piano dell'Inter (per la felicità di Oaktree)
- 08:00 Bastoni: "Finora stagione da 8. Futuro? Mai avuto dubbi. E Conte ha provato a destabilizzarci"
- 00:00 Peccato, ma era un jolly da giocarsi. Ora un segnale fortissimo
- 23:45 Lazio, Pedro avvisa l’Inter: “Stiamo giocando molto bene, continuiamo così”
- 23:30 Lazio, Baroni: "Contento per la prestazione. Giusto lavorare con umiltà, ma con ambizione"
- 23:10 La Lazio di Baroni batte anche l'Ajax e si prende la vetta della classifica: 1-3 ad Amsterdam. I risultati europei
- 22:50 L'Estudiantes di Veron accoglie un nuovo socio: lo statunitense Foster Gillet pronto a investire 100 mln
- 22:20 Adriano: "Pensavo mi mettessero la camicia di forza, avevo idee sbagliate. Poi a San Paolo…"
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"
- 17:27 Tesser: "L'Inter ha qualcosa più del Napoli in termini di rosa, la Lazio no. Atalanta allo stesso livello degli azzurri"
- 17:13 Empoli, Esposito a caccia del gol per la terza gara di fila. D'Aversa: "Probabilmente giocherà titolare"
- 16:59 Coppa UEFA 1990/91, il ricordo amaro di Salsano: "Finale con l'Inter persa immeritamente"
- 16:44 Tosto: "Lukaku ha un problema: la certezza del posto da titolare. Merita qualche gara in panchina"
- 16:30 Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"
- 16:16 Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
- 16:02 FOTO - Adidas, presentato il nuovo pallone 'Fired Up': sarà utilizzato nelle ultime due giornate di Champions
- 15:47 Qualificazioni Mondiali 2026, domani il sorteggio a Zurigo: annunciati i 5 assistenti
- 15:32 Champions, quanti punti servono all'Inter per arrivare tra le prime 8? La risposta basata sulle statistiche
- 15:18 SI - Napoli, gli agenti Federico e Andrea Pastorello a Castel Volturno per parlare del futuro di Meret
- 15:04 Lazio, i convocati di Baroni per l'Ajax: rientra Pellegrini, out Vecino e Romagnoli
- 14:49 Atalanta, Percassi: "Felici di quello che stiamo facendo, ma sappiamo che è difficile competere"
- 14:35 Juventus, Cambiaso e Nico Gonzalez ancora a parte. Milik verso il rientro
- 14:21 Leonardo: "Ronaldo, storia calcistica incredibile. Prima della finale Mondiale 2002 non dormì perché..."
- 14:07 V. Berisha non dimentica: "Alla Lazio per me fu dura, Inzaghi mi incoraggiava. E' bravo a fare gruppo"
- 13:53 Pier Silvio Berlusconi: "Il calcio ormai è un mondo folle, il mercato pure. La volontà per il Monza..."
- 13:38 Leonardo: "Dal Milan all'Inter scelta complicatissima. Vidi Moratti di nascosto, poi chiamai Galliani che rimase in silenzio. Il derby..."
- 13:24 Il Giorno - La Nuova Sondrio pensa a un ex interista come nuovo allenatore: voci su Hernanes
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto