Ai microfoni di Inter Channel, Andrea Poli oggi tornato ad allenarsi in gruppo ha mostrato grande entusiasmo: "Mi sento bene, sono contento di potermi allenare e voglio farlo con continuità perchè c'è la sosta e sarebbe importante dare continuità a un lavoro di gruppo, che un po' in questo periodo mi è mancato per i motivi che tutti sanno".

"Non vedo l'ora di giocare - prosegue Poli immaginando il suo prossimo ritorno anche in squadra - è da tanto che vorrei scendere in campo, ma purtroppo gli infortuni hanno compromesso il mio esordio. Poi, giocare con continuità è una cosa che desiderio con il massimo delle mie forze, ma devo star bene fisicamente, devo lavorare duramente per questo e devo stare anche attento. Spero di poterlo fare il prima possibile perchè giocare con questa squadra è una cosa bellissima".

A proposito poi dei compagni: "Mi hanno accolto tutti benissimo e per questo li ringrazio. Sono dei grandi campioni e potrei dire che prendo esempio da tutti perchè sono dei grandi. Sono contento di potermi allenare con loro e spero presto di poterci giocare in una partita".

Ex giocatore della Sampdoria, inevitabile che il pensiero di Andrea Poli vada agli alluvionati di Genova: "Bisogna stare vicino ai famigliari delle vittime: sono decedute molte persone ed è con grande rammarico e tristezza che li saluto e li sto vicino perchè sono tragedie grandi e tutti noi dobbiamo rivolgere un pensiero a chi sta peggio e in questo momento sono coloro che vivono in Liguria".

In chiusura, ecco svelato il sogno di Andrea Poli: "Spero di non avere più problemi fisici che mi limitino il lavoro in squadra e di poter continuare ad allenarmi con il gruppo, perchè quello appena passato è stato un periodo davvero molto duro".

Sezione: FOCUS / Data: Mar 08 novembre 2011 alle 19:07 / Fonte: Inter.it
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print