Lo scorso 21 ottobre, una delegazione di Samsung Greater China guidata dal presidente Cui Shengzhi ha incontrato Zhang Jindong, numero uno di Suning.com. Nel corso dell'incontro, il secondo dopo la visita di maggio, si è parlato di diversi aspetti della cooperazione tra i due brand, oltre a sviluppare una comunicazione approfondita e chiarire congiuntamente gli obiettivi di partnership per il 2021. In termini di prodotti, Suning promuoverà la copertura dei prodotti Samsung su tutti i canali e aumenterà ulteriormente il layout di prodotti di alta qualità, oltre a lavorare insieme per promuovere prodotti di fascia alta e nuovi prodotti come il televisore Samsung 8K, il Galaxy S20 FE e il telefono cellulare con schermo pieghevole Galaxy W21. Infine, saranno promossi congiuntamente aggiornamenti dei consumi e dello stile di vita. 

A margine dell'incontro, Zhang Jindong ha affermato: "Samsung e Suning sono partner strategici a tutto tondo. Suning non copre solo l'intero sistema di prodotti Samsung nel settore della vendita al dettaglio, ma si estende anche ad aree più ampie come lo sport. La Cina è attualmente in un grande ciclo. Con una ripresa economica che sta vivendo una fase di acceelrazione, viene stimolato un maggiore potenziale di domanda interna. Questa è un'importante opportunità per Suning e Samsung per approfondire la cooperazione ed espandere il mercato".

Sezione: Focus / Data: Dom 25 ottobre 2020 alle 17:48
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Vedi letture
Print