Bruno Bolchi, ex centrocampista dell'Inter, intervistato da Tuttomercatoweb ha parlato della nuova avventura di Beppe Marotta nella società nerazzurra. "Spero possa portare lo stile juventino all'Inter. E mi piange il cuore a dirlo, visto che da giocatore ho lottato contro la Juve per lo scudetto per 5 anni. Va detto che a Torino hanno regole e principi che da altre parti non hanno. Mi aspetto che Marotta le trasmetta anche all'Inter, dove succedono cose che non si vedrebbero mai alla Juve".

Bolchi parla anche di chi ora copre quella che era la sua zona di competenza, il centrocampo. "Lo dissi a inizio campionato: per essere una big devi avere un centrocampo diverso, e i fatti mi stanno dando ragione. L'arrivo di Modric sarebbe importante, ma di sicuro non è più un ragazzino. Nainggolan è stato straordinario negli anni di Cagliari e nei primi anni in cui ha giocato alla Roma, l'anno scorso decisamente meno. E anche quando dice che fa la vita che vuole...Io la vedo così: bisogna fare una vita da atleta".

Una chiosa sul capitano nerazzurro, Mauro Icardi. "Ai miei tempi, c'erano contratti annuali, che venivano ridiscussi alla fine di ogni anno. Oggi per i giocatori è una cuccagna, con accordi pluriennali e con continue richieste di aumento. Mi meraviglio che le società accettino. Detto questo, spero che Icardi rimanga: è uno che sa fare gol".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 22 dicembre 2018 alle 11:33
Autore: Federico Rana / Twitter: @FedericoRana1
vedi letture
Print