La fame di calcio reale è tangibile e sono vari i tentativi di placarla. Uno è quello che sabato prossimo vedrà affrontarsi Sebastiano Esposito e Rafael Leäo in un derby Inter-Milan giocato a PES 2020. 

Il comunicato ufficiale:

Ci sono partite speciali, che rimangono tali indipendentemente da dove e come vengano disputate. Sabato 11 aprile alle 12.30 torna l’appuntamento del weekend con l'Inter e gli eSports: il calciatore dell’Inter Sebastiano Esposito e il giocatore del Milan Rafael Leã​​​​o si sfideranno a PES nel primo eDerby di Milano.
Broadcaster della gara sarà DAZN, con Diletta Leotta che presenterà la sfida. Telecronaca affidata a Stefano Borghi.
L'eDerby di Milano sarà visibile live su DAZN e sui canali ufficiali di Inter e Milan: il Club nerazzurro trasmetterà la gara in diretta sui propri canali Youtube, Facebook, Weibo, WeChat e DQD.
La stracittadina di Milano in versione online, organizzata insieme ad AC Milan, si inserisce all’interno di una serie di appuntamenti che, ogni weekend dall’inizio del lockdown, vedono l’Inter impegnata in una diversa sfida a tema eSports con l’obiettivo di intrattenere i propri tifosi in questo momento di difficoltà e di essere sempre più parte di un fenomeno in costante crescita.

Sezione: eSports / Data: Gio 09 aprile 2020 alle 19:35
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print