esclusive

Vukelic (ds D. Zagabria) a FcIN: “Pjaca, la Premier è in pole. Ragazzo chiaro”

Vukelic (ds D. Zagabria) a FcIN: “Pjaca, la Premier è in pole. Ragazzo chiaro”

Scenario abbastanza particolare quello che vede protagonista Marko Pjaca, accostato soprattutto all'Inter nelle ultimissime ore di mercato, con Milan e Juventus pronte a inserirsi. Difficile capire come si evolverà questa...

Francesco Fontana

Scenario abbastanza particolare quello che vede protagonista Marko Pjaca, accostato soprattutto all'Inter nelle ultimissime ore di mercato, con Milan e Juventus pronte a inserirsi. Difficile capire come si evolverà questa situazione di mercato, anche se un indizio molto importante lo fornisce direttamente Marko Vukelic.

Il direttore sportivo della Dinamo Zagabria, interpellato da FcInterNews, ha allontanato sensibilmente le pretendenti della Serie A dal centrocampista classe '95 della Nazionale croata, spiegando quanto segue: "Il ragazzo è stato molto chiaro attraverso il proprio profilo Facebook. Non è stato raggiunto alcun accordo con l'Inter ed è un giocatore della Dinamo Zagabria. Adesso è in vacanza e quando tornerà si metterà a nostra disposizione".

Quante possibilità ci sono per l'Inter e le altre squadre italiane?"Non saprei cosa rispondere a questa domanda, ma posso dire che il suo futuro potrebbe essere in Premier League. Il campionato inglese è in pole position per il suo acquisto".