Momento 'caldo' per Ezequiel Matias Schelotto, che sta valutando proprio in queste ore la miglior soluzione per il proprio futuro. Tante le squadre interessate all'attuale esterno nerazzurro, reduce dal lavoro a Riscone di Brunico con il resto della squadra, anche se un campionato in particolare potrebbe essere in pole position. Questo, infatti, quanto si deduce dalle parole del Galgo, che ai microfoni di FcInterNews riserva inoltre belle parole per l'allenatore Roberto Mancini.

Ezequiel, si sta parlando molto di un tuo possibile approdo al Bologna: è realmente la soluzione più probabile?
"È sicuramente una delle opzioni che sto valutando, ma non è l'unica. Ci sono anche altre situazioni, compreso l'estero".

La Premier League rimane una possibilità valida?
"Certamente. In Inghilterra è già iniziato il campionato e molte squadre stanno ancora cercando di rinforzarsi, ma vale lo stesso per l'Italia: il mercato non è assolutamente concluso".

Stai lavorando con il resto del gruppo e avete appena concluso gli allenamento in quel di Riscone: come è andata questa seconda parte di ritiro?
"Tutto è andato benissimo, mi sto allenando per rimanere in forma e posso dire di star bene fisicamente. Le cose procedono molto bene e spero di trovare una soluzione nel minor tempo possibile".

Ti ha fatto piacere poter lavorare con mister Mancini?
"Assolutamente sì, lui è un grandissimo allenatore".

Impossibile una permanenza all'Inter?
"Sì, lo escludo al 100%. Ho già parlato con il direttore Ausilio e poi il tecnico ha le proprie idee, questo è normalissimo".

Stai già imparando l'inglese?
"L'italiano lo parlo molto bene, ma credo che presto dovrò imparare anche la lingua inglese (ride, ndr)".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 11 agosto 2015 alle 13:05
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print