Andrea Poli è il nuovo tassello per il centrocampo dell'Inter di Gian Piero Gasperini. L'arrivo del giocatore proveniente dalla Sampdoria, uno dei giovani più interessanti del panorama italiano, è ormai imminente; e per saperne di più su questo colpo di mercato della società nerazzurra, FcInterNews.it ha contattato il ds della società blucerchiata, Pasquale Sensibile, che ai nostri microfoni ha annunciato l'esito positivo della trattativa: "L'operazione Poli all'Inter si è ormai concretizzata anche se manca l'ufficialità, che arriverà probabilmente all'inizio della prossima settimana". Sensibile aggiunge un dettaglio importante: "Da almeno due anni Poli piace tantissimo alla coppia Branca-Ausilio, anche se siamo riusciti a chiudere la trattativa solo adesso perché, si sa, il mercato ha le sue leggi".

Confermate le modalità dell'arrivo del centrocampista veneto: "La formula è quella del prestito con diritto di riscatto: l'Inter verserà una quota subito e a giugno incontrerà di nuovo la Samp per discutere la sua posizione. Lasciamo andare Poli pur stimando il giocatore e mantenendo con lui un ottimo rapporto, ma non potevamo negargli l'opportunità di andare in una grande come l'Inter, che può essere per lui un'occasione importante di crescita". Comunque, questa trattativa non si chiuderà con il solo arrivo di Poli; Sensibile infatti afferma in conclusione: "Durante la discussione abbiamo ottenuto dall'Inter un'opzione per un giocatore del settore giovanile, che verrà definito prossimamente".

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 27 agosto 2011 alle 17:30 / Fonte: Giuseppe Granieri per FcInterNews.it
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print