Rigoberto Rivas, trequartista classe 1998 di proprietà Inter, resterà ancora a Reggio Calabra in vista del prossimo campionato di Serie B. La conferma arriva, a FcInterNews.it, dall’agente che cura gli interessi dell’ex canterano nerazzurro, Filippo Pacini (agenzia Vigo Global Sport Service).

Come valuta il percorso di Rivas alla Reggina?

“Rigoberto a Reggio Calabria ha disputato un ottimo campionato di Serie C, sia sul piano personale che su quello generale di squadra, dato che poi il club amaranto ha ottenuto la promozione in Serie B”.

Il futuro è già deciso.

“Sì, da questo punto di vista abbiamo pensato che l’ideale prosecuzione del suo percorso di crescita fosse quello di restare ancora a Reggio e disputare il campionato cadetto, per crescere e migliorare ancora sotto tutti i punti di vista”.

Reggina e Inter d’accordo?

“Sì, di questa idea è stato anche il direttore sportivo amaranto Massimiliano Taibi, con il quale siamo rimasti sempre in contatto, e anche la società nerazzurra, con la quale il calciatore honduregno ha un contratto in essere”.

Con quale formula Rigoberto è alla Reggina?

“Prestito con diritto di riscatto e controriscatto”.

Contratto allungato?

“Aveva un contratto fino al giugno del 2022, ma lo abbiamo prolungato fino a giugno del 2023 e presto sarà tutto ratificato”.

Il ragazzo è già in ritiro?

“Sì, il calciatore si sta già allenando con la Reggina in vista della ripresa dei campionati”.

VIDEO - 20/08/2005 - LAMPO DI VERON, L'INTER STRAPPA LA SUPERCOPPA ALLA JUVE

Sezione: Esclusive / Data: Gio 20 agosto 2020 alle 20:49
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print