esclusive

L’agente di Obi a FcIN: “Duttile ma ha avuto tanta sfortuna. Titolare se…”

L’agente di Obi a FcIN: “Duttile ma ha avuto tanta sfortuna. Titolare se…”

All'esordio domenica sera in campionato, Joel Obi ha stupito tutti con una buona prestazione contro il Napoli sebbene abbia giocato sulla fascia opposta rispetto a quella a cui il nigeriano è abituato. Proprio da...

Gianluca Scudieri

All'esordio domenica sera in campionato, Joel Obi ha stupito tutti con una buona prestazione contro il Napoli sebbene abbia giocato sulla fascia opposta rispetto a quella a cui il nigeriano è abituato. Proprio da questo l'agente del giocatore Renzo Contratto, intercettato dai microfoni di FcInterNews.it, ha voluto analizzare la gara del suo assistito con uno sguardo anche al suo futuro: "Premetto che io non ho visto la gara, visto che ero all’estero, ma mi hanno detto che ha giocato molto bene. Sul fatto che possa ricoprire più posizioni, conoscendolo da quando aveva 13 anni, non ho mai avuto dubbi, è polivalente e può far bene in più posizioni. Si adatta a tutte le zone, ma essendo un mancino lo vedo bene a sinistra o sul centrosinistra anche se, a quanto pare, può fare bene anche a destra.

Obi avrà più spazio con il tuor de force che aspetta l’Inter nei prossimi giorni?"Ha avuto solo la sfortuna degli infortuni finora. Ne ha subito uno che si è trascinato per molto tempo, ma questo problema è ormai superato e bisogna solo guardare avanti. Ora l’Inter si ritrova un giocatore potenzialmente importante.

Esiste la possibilità, in caso di scarso minutaggio, che vada in prestito altrove a gennaio?"Ritengo che sia un giocatore che se sta bene e ritrova il ritmo partita, visto che l'altra sera è uscito con i crampi e non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, possa essere utile davvero alla causa dell’Inter".

Meglio poche presenze all'Inter o un posto da titolare altrove?"Credo che se sta bene può fare il titolare all’Inter”.