Nonostante tutte le voci che si rincorrono in queste ultime ore, Alexis Sanchez all'Inter potrebbe essere, a sorpresa, un affare già fatto, a meno di clamorosi ripensamenti da parte del giocatore cileno. Secondo indiscrezioni giunte al nostro sito, infatti, la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe già strappato un accordo di massima con l'Udinese per l'arrivo a giugno del Nino Maravilla in nerazzurro. In occasione del match di ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, durante un incontro informale, sarebbero stati gli stessi Marco Branca ed Ernesto Paolillo a svelare lo stato dell'arte della trattativa al presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge.

L'unico ostacolo, a questo punto, sarebbe rappresentato dalla volontà del giocatore, che col suo eventuale rifiuto potrebbe fare saltare l'affare, anche se le sue ultime dichiarazioni lasciano intendere che il suo desiderio sia rimanere in Italia.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 28 marzo 2011 alle 17:40
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print