Dopo il ritorno in campo in Champions League, a Istanbul contro il Besiktas, André Onana ha confermato che per lui è arrivato il momento di lasciare l'Ajax a fine stagione, al termine del suo attuale contratto. Parole che ribadiscono un concetto già noto: il portiere camerunese è destinato a vestire la maglia dell'Inter dal 1° luglio 2022. Con lui è tutto fatto: contratto quadriennale da 3 milioni netti a stagione a salire. Dopo Sant'Ambrogio a Milano è atteso il suo agente Albert Botines per sistemare gli ultimi dettagli (soprattutto la sua commissione), poi bisognerà aspettare i tempi tecnici per l'annuncio ufficiale del trasferimento dell'estremo difensore a parametro zero. Il quale è già stato a Milano per iniziare a respirare la nuova aria di casa.

Che sia ormai fatta lo conferma anche un altro aspetto: Onana sta scegliendo il numero di maglia che indosserà on nerazzurro. Se Samir Handanovic rimanesse, niente numero uno. Si virerebbe allora sul 16, visto che il suo numero preferito, il 24, è ancora ufficialmente sulle spalle di Christian Eriksen e finché sarà così per una questione di rispetto nei confronti del danese nessuno penserà mai di sottrarglielo.


Va aggiunto che il classe '96 dell'Ajax, per accettare la proposta dell'Inter, negli ultimi mesi ha rifiutato le avance di Lione, Arsenal, Newcastle e Barcellona.
Sezione: Esclusive / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 11:38
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print