Su Nemanja Vidic non c’è solo l’Inter. La società nerazzurra sta seguendo con interesse l’evolversi della situazione contrattuale del centrale, classe 1981, in forza al Manchester United: il serbo, infatti, andrà in scadenza tra cinque mesi, a giugno prossimo. Lo seguono in molte, tra cui tutte le big del campionato italiano ed un bel po’ di club stranieri di Spagna, Germania e Inghilterra.

Vidic per ora riflette e, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, non esclude nulla: rinnovare con lo United, infatti, può far parte di uno scenario realizzabile. Ovviamente molti club chiamano l’entourage del giocatore, che in questo momento preferisce avere un profilo basso, ma la stagione è ad un punto di svolta e, data la professionalità del giocatore, di mercato si parlerà tra qualche mese.

Dal 2006 a Manchester, però, il ragazzo potrebbe anche aver voglia di fare un’esperienza diversa e affrontare un campionato che non sia la Premier potrebbe essere per lui una sfida interessante, così come al centro della discussione ci sarà il progetto, per lo meno di natura di triennale, ed un contratto importante per un giocatore che è altrettanto importante. Ma qualsiasi discorso è rimandato più in là, quando i verdetti sportivi saranno emessi.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 05 febbraio 2014 alle 12:06
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print