Molto probabilmente è stato il giocatore maggiormente vicino a vestire la maglia dell'Inter in queste settimane, ma ora lo scenario sembra totalmente ribaltato. Felipe Melo e il club nerazzurro si stanno allontanando sensibilmente, forse in modo definitivo, come spiega l'agente del centrocampista brasiliano del Galatasaray, in esclusiva ai microfoni di FcInterNews.

Le parole di José Rodriguez: "L'Inter? Per il momento non ci sono novità e nessuno mi ha contattato nelle ultime ore per parlare e discutere del passaggio di Felipe a Milano. Ora la situazione sta notevolmente cambiando e noi stiamo per chiudere con un'altra società".

Cosa sta portando alla mancata chiusura con l'Inter?
"Ripeto, non ci sono novità per il momento. Sappiamo benissimo che Mancini stima tantissimo il giocatore, e viceversa, ma probabilmente ci sono state visioni e valutazioni differenti all'interno del club. Il mister avrebbe gradito l'arrivo di Felipe, mentre altri membri della società spingevano per altri profili".

Chiusura dedicata alla nuova destinazione del classe '83 di Volta Redonda: "Posso tranquillamente dire che la trattativa con il Cruzeiro si sta ormai concludendo. Contiamo di definire tutto nel giro di pochi giorni: tra lunedì e martedì potrebbe essere già ufficiale il passaggio del giocatore al 'Mineirão'".

Sezione: Esclusive / Data: Dom 12 luglio 2015 alle 10:48
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print