Quinta seduta nel ritiro di Riscone di Brunico per l'Inter, dopo la seduta di stamattina e la presentazione al centro sportivo di Daniele Padelli. FcInterNews.it propone la diretta testuale dell'allenamento:

18.47- Termina la partitella e la seduta sul 5-0 per i blu. Appuntamento a questa sera con la presentazione della squadta.

18.39 - Doppietta di Pinamonti in 2 minuti. Cinque a zero per i blu. 

18.37 - Si ricomincia.

18.35 - Pausa sul risultato di 3-0 per i blu: in gol Baldini due volte ed Emmers.

18.20 - Comincia la partitella a due porte e due portieri ma sempre a metà campo. Con la maglia blu: Padelli, Murillo, Ranocchia, Miranda, Sala; Emmers, Kondogbia, Biabiany, Belloni; Baldini, Pinamonti. In casacca verde: Handanovic, Valietti, Vanhausden, Rover, Zaniolo, Berni, Danso, Rivas, Longo, Odgaard.

18.15 - Altra pausa necessaria visto il gran caldo. Spalletti va a prendere un'altra porta con il suo staff e si prende l'ovazione della tribuna.

18.10 - Ripresi gli allenamenti della squadra. Ora partitella a campo ridotto. Si insiste su palleggio e possesso palla.

18.00 - Pausa, dalle gradinate partono cori per Spalletti. Ansaldi svolge lavoro differenziato sull'altro campo.

17.56 - Dai corner ai calci di punizione, continuano le esercitazioni su azioni di gioco classiche.

17.45 - Dopo una breve pausa per rifocillarsi, i giocatori riprendono con lo stesso esercizio ma il corner viene battuto dal lato opposto.

17.30 - Iniziano ora esercitazioni su situazioni da calcio d'angolo. L'azione poi prosegue e si creano i presupposti per un'altra situazione offensiva.

17.15 - Squadra in campo, con un numero abbondante di sagome predisposte dallo staff di Luciano Spalletti. L'inizio prevede esercitazioni a un tocco di palla in mezzo alle sagome, passaggi e scatti in avanti.
 

Sezione: Diario da Brunico / Data: Sab 08 luglio 2017 alle 18:47
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print