Doppia seduta d'allenamento quest'oggi a Brunico, dove l'Inter è in ritiro da 6 giorni in vista della nuova stagione. Questa mattina la squadra ha svolto la prima seduta della giornata, seguita, dopo pranzo, dalla presentazione alla stampa del nuovo acquisto Milan Skriniar. Adesso la squadra è in campo per la seconda sessione d'allenamento, di cui FcInterNews vi riporta il live testuale:

18:34 - Si è appena conclusa la seconda ed ultima seduta d'allenamento giornaliera. Non per i portieri, che si sono fermati per una mezzora circa in più con Bonaiuti per affinare la tecnica con i piedi.

18:25 - Martusciello sta lavorando con Skriniar e Ranocchia sulla fase difensiva. Arrivano cross in mezzo, loro liberano.

18:17 - Esercizio blando sui movimenti da fallo laterale.

18:07 - Jovetic, adesso, lavora a parte dal resto del gruppo. Assente, invece, Jeison Murillo a causa di un affaticamento muscolare.

17:57 - Terminato il lavoro atletico sul campo B, Icardi adesso sta firmando autografi. Sullo stesso campo mister Vecchi lavora sul possesso con alcuni ragazzi della Primavera.

17:50 - Si ritorna alla classica partitella, sebbene a campo ridotto.

17:40 - Partitella a tema: l campo adesso è più lungo, con 4 miniporte da un lato, 4 dall'altro. L'obiettivo è far gol in queste 4 miniporte, difese da 2 portieri per lato.
Ansaldi e Icardi stanno svolgendo lavoro atletico su un altro campo, il campo B.

17:15 - Adesso la squadra si sta dedicando ad una partitella a campo ridotto
In pettorina blu: Padelli, D’Ambrosio, Vanheusden, Ranocchia, Nagatomo, Borja Valero, Emmers, Candreva, Brozovic, Biabiany, Pinamonti.
In pettorina verde: Handanovic, Valietti, Skriniar, Miranda, Santon Gagliardini, Danso, Gabigol, Joao Mario, Perisic, Eder.

17:08 - Squadra da poco in campo. Spalti gremiti e cielo nuvoloso, con rischio di precipitazioni. Grande entusiasmo all'ingresso in campo di mister Spalletti, applausi scroscianti nei suoi confronti. La prima fase di lavoro prevede tecnica a coppie con scambi sul breve.

Sezione: Diario da Brunico / Data: Mar 11 luglio 2017 alle 18:38
Autore: Fabrizio Longo / Twitter: @fabriziolongo11
vedi letture
Print