Seconda seduta d'allenamento in questo martedì per l'Inter di Roberto Mancini, ostacolata però da una forte pioggia che ha caratterizzato il pomeriggio di Riscone. La squadra, poco dopo aver effettuato l'ingresso in campo, è stata costretta a rifugiarsi in palestra per un diluvio che ha impedito il prosieguo del lavoro.

Dopo qualche minuto, una volta diminuita l'intensità della pioggia, i giocatori hanno potuto riprendere l'allenamento. Tecnica prima e partitella poi (ha partecipato anche Joao Miranda), durante la quale si sono messi in luce Mauro Icardi, autore di un bel gol di testa su assist di Rodrigo Palacio, e Geoffrey Kondogbia, bravo a battere Juan Pablo Carrizo con un bel sinistro a giro.

La squadra tornerà in campo domani per una doppia seduta, mentre alle ore 16.30 è in programma l'attesa conferenza stampa di mister Roberto Mancini (live testuale su FcInterNews).

Sezione: Diario da Brunico / Data: Mar 12 luglio 2016 alle 21:35 / Fonte: Riscone (BZ) - Dall'inviato al centro sportivo 'Raicperting'
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print