Secondo allenamento della giornata per l'Inter, che è scesa in campo subito dopo la conclusione della conferenza stampa di Roberto Mancini (CLICCA per le parole del tecnico nerazzurro) per svolgere un lavoro prevalentemente tecnico.

Dopo il consueto riscaldamento iniziale, spazio al 'torello' prima e alla fase di possesso-palla a campo ridotto (senza portieri) in un secondo momento, per poi concentrarsi sulla fase offensiva in una sorta di sfida tra centrocampo-attacco e difesa. Nel finale spazio al divertimento per il pubblico, con la partitella che ha chiuso la seduta. Dopo il classico stretching, giocatori negli spogliatoi.

Presente questo pomeriggio a Riscone Juan Jesus, che ha da pochi minuti lasciato il ritiro nerazzurro per raggiungere Pinzolo, sede di quello giallorosso: il brasiliano, infatti, scenderà in campo domattina con la nuova maglia della Roma per il primo allenamento agli ordini di Luciano Spalletti.

Il programma per la giornata di domani prevede una seduta mattutina, mentre alle ore 18.00 seconda uscita stagionale per la squadra nerazzurra, questa volta contro il CSKA Sofia.

Sezione: Diario da Brunico / Data: Mer 13 luglio 2016 alle 21:26 / Fonte: Riscone (BZ) - Dall'inviato al centro sportivo 'Raicperting'
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print