Non è un buon momento per Mario Balotelli. Dentro e fuori dal campo. Dopo la litigata con Mourinho, che gli è valsa una multa e una possibile sospensione, è la volta di una pesante discussione con Barbara Guerra, la ex concorrente de La Fattoria e sua compagna da qualche mese. I due sarebbero in rotta, secondo alcune indiscrezioni. Confermate del resto da un’intervista rilasciata dalla soubrette, ospite a Mattino Cinque qualche giorno fa. Cosa ha scatenato la bufera fra i due? Alcune foto della Guerra pubblicate su un giornale, pare. SuperMario le avrebbe giudicate come una mossa della ragazza per farsi pubblicità. E questo avrebbe offeso moltissimo Barbara, che ormai sente minata per sempre la fiducia del giocatore nei suoi confronti.

"Dopo il litigio ci ha ripensato e adesso mi crede, ma è un po' tardi" ha dichiarato la ragazza, ancora scossa dalla vicenda. Uno spiraglio di luce, comunque, si intravede. Barbara sembra aver capito il difficile momento attraversato da Balotelli, e afferma “magari è un po’ spaventato da quello che ha intorno. Del resto, a 19 anni..”.

Già, 19 anni. Un’età in cui niente fa paura. Questo la Guerra non l’aveva messo in conto. Non si sorprenda quindi di scoprire che SuperMario si sta già riprendendo dalla rottura con lei. Come testimoniano le indiscrezioni raccolte da Sportmediaset: l’attaccante nerazzurro sarebbe stato avvistato in una delle sue discoteche preferite, a sorseggiare cocktail in compagnia di una ragazza di Baggio. Che stesse semplicemente cercando di distrarsi dai suoi dispiaceri? Questa l’interpretazione più romantica. I più cinici, invece, credono semplicemente che Balotelli sia un sostenitore del motto “morto un Papa, se ne fa un altro”.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Sab 06 febbraio 2010 alle 14:43
Autore: Alessandra Politi
vedi letture
Print