copertina

Sala: “Zhang mi ha detto che non ha intenzione di mollare l’Inter adesso, è una notizia importante non solo per lo stadio”

Sala: “Zhang mi ha detto che non ha intenzione di mollare l’Inter adesso, è una notizia importante non solo per lo stadio”

La permanenza di Suning al comando dell'Inter "è importante, non solo per lo stadio ma per tutto il resto". Lo ha detto Beppe Sala, sindaco di Milano, a margine del confronto con i cittadini alla Balera dell’Ortica...

Mattia Zangari

La permanenza di Suning al comando dell'Inter "è importante, non solo per lo stadio ma per tutto il resto". Lo ha detto Beppe Sala, sindaco di Milano, a margine del confronto con i cittadini alla Balera dell’Ortica con il Pd Milano metropolitana. "A Zhang - ha aggiunto il primo cittadino del capoluogo lombardo che mercoledì ha incontrato il presidente nerazzurro - ho fatto una domanda semplice: lo stadio è progetto che richiederà anni, tu hai intenzione di rimanere per anni nell’Inter e controllarla? Lui mi ha detto 'per come oggi è il calcio e per l’effetto della pandemia è difficile farci soldi, per noi è stato un investimento di comunicazione e promozione e ad oggi ci abbiamo messo 800 milioni, per cui non ho intenzione di mollare adesso e garantisco che la mia famiglia rimarrà alla guida dell’Inter'. Per affidare i lavori che portano a un ripensamento di un quartiere, e San Siro è uno dei quartieri più delicati di Milano, bisogna avere certezze sulla persona con cui tratti".