L'agente di mercato Federico Pastorello, procuratore tra gli altri di Romelu Lukaku, Antonio Candreva, Sebastiano Esposito, è intervenuto ai microfoni di 'Dribbling', dove ha parlato di Inter in ottica mercato, dicendo la sua anche sul possibile sogno Leo Messi: "RDiciamo che è possibile dal punto di vista finanziario, nel senso che la proprietà dell'Inter è molto forte e da quel punto di vista probabilmente sarebbe fattibile. Dopodiché bisogna vedere il pensiero del mister dal punto di vista tecnico tattico. Vedere Messi fuori da Barcellona fa molto strano, ma tutto è possibile".

Si troverà un equilibrio tra la politica di Suning che vuole investire sui giovani e le volontà di Conte?
"Ci sarà un mix delle due politiche, se investire in qualche giocatore come fatto con Hakimi unendo magari un centrocampista più esperto che serve assolutamente".

Vidal può essere il nome giusto?
"Vidal ha lavorato con Conte, ha fatto una carriera incredibile e ha grandissima personalità. Un giocatore che tutti vorrebbero, però ha un'età avanzata e quindi per la società che lo prende rappresenta un costo. Ma chi vuole vincere deve affrontare certi costi".

Sezione: Copertina / Data: Sab 01 agosto 2020 alle 20:11 / Fonte: Rai Sport
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
Vedi letture
Print