E' arrivato l'annuncio ufficiale della nuova maglia away, quella che la squadra nerazzurra utilizzerà nelle gare in trasferta. A prestare il volto e il corpo per la casacca, sui social, sono Lautaro Martinez e Milan Skriniar per la formazione maschile e Alice Regazzoli per quella femminile, appena tornata in Serie A.

L'Inter ha pubblicato anche una nota in cui si sottolinea che "la maglia, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall’eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo. Questa particolare tonalità rievoca anche la divisa da portiere indossata da Julio Cesar nella stagione seguente alla conquista dello storico Triplete. La divisa Away presenta un ricamo nero e oro intorno al collo a V e alle maniche della maglia. All’interno è presente il dettaglio che prende la forma della Croce di San Giorgio, simbolo di Milano, e rende omaggio all’architettura del Duomo. La divisa è completata da pantaloncini bianchi e calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla parola Inter a metà polpaccio.".

La nuova divisa Away sarà in vendita a partire dal 26 giugno su nike.com, store.inter.it e presso i principali rivenditori autorizzati.

VIDEO - LUKAKU IDOLO DEL BELGIO: TUTTI I GOL IN NAZIONALE

Sezione: Copertina / Data: Mar 25 giugno 2019 alle 09:01
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print