Nota youtuber con circa 80 mila followers solo su Instagram, ex attaccante della Nazionale Modelle, interista e Recobiana. Elisa Marchisoni, 25enne di Pavia, intervistata da FcInterNews.it si presenta e racconta la sua passione per la Beneamata.

Di che cosa si occupa attualmente?
“Mi sono da poco specializzata in Criminologia dopo la laurea in Scienze dell’Educazione. Ora mi sto preparando per poter entrare in qualche corpo come quello della Polizia. Intanto mi diletto e diverto su internet. Con Michael Righini, un comico e regista particolarmente stimato, prepariamo qualche sketch di vita quotidiana e visti i risultati direi che gli internauti apprezzino molto il nostro lavoro”.

Quando nasce il suo tifo per l’Inter?
“Tutta la mia famiglia è nerazzurra, ad eccezione di mio padre, che da buon sardo tifa Cagliari. In particolare i miei cugini Davide e Michele mi hanno trasmesso il loro amore per la Beneamata sin dalla tenera età”.

Qual è il suo primo ricordo legato all’Inter?
“Quando proprio insieme a loro sono andata a comprare la mia prima maglia. Quella di Alvaro Recoba, col numero 20. Ero piccolina, ma emozionatissima. Poi crescendo l’ho sempre tenuta come un trofeo. Una reliquia da custodire gelosamente”.

Quale giocatore apprezza della squadra attuale?
“Mi è sempre piaciuto Icardi”.

Allora la stoppo subito, dato che Mauro non sta vivendo un periodo particolarmente felice…
“Senza entrare nello specifico, faccio solo notare una cosa. Wanda Nara è sua moglie, come potrebbe mai andarle contro?”.

Tra l’altro lei Elisa, come Icardi, gioca, o meglio dire giocava, come attaccante…
“Esatto, per beneficenza, nella Nazionale Modelle italiana. Diciamo che mi sarebbe piaciuto avere un sinistro alla Recoba, ma la mia strada non era quella della calciatrice…”.

Ma quella dello studio e della criminologia. Se un giorno le chiedessero di indagare su qualche vicenda riguardante i nerazzurri, come si comporterebbe?
“Questione difficile. Dipende per che cosa. Ma in linea di massima potrei fare molta fatica…”.

GUARDA DA APP LA PHOTOGALLERY DI ELISA MARCHISONI

VIDEO - IL PIU' FORTE DI TUTTI, LAUTARO VOTA UN COMPAGNO. E POI LA MUSICA, LE SCARPE, IL LOOK...

Sezione: #Amale / Data: Mar 19 febbraio 2019 alle 22:14
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print