È stata suo malgrado il motivo per cui Stefano Sensi ha perso le staffe durante lo scherzo de 'Le Iene', andato in onda su Italia1 domenica scorsa. Parliamo della modella Martina Ragozza. Bellezza mozzafiato, di quelle da far girare la testa e scatenare gelosie di mogli e fidanzate. L'ideale per mettere alla prova il campione nerazzurro e la gelosia della compagna Giulia Amodio. E infatti sul set le scintille non sono mancate. La splendida influencer di Verbania è però anche una grande tifosa nerazzurra e si è raccontata in esclusiva a FcInterNews.
Ti abbiamo visto protagonista su Italia1 a 'Le Iene' nello scherzo fatto a Stefano Sensi. Come è andata?
"In realtà è addirittura andata meglio di quanto si aspettasse il regista! Per questo motivo lo scherzo è andato avanti per diversi giorni. Durante il set, nel momento in cui io e l’altra modella stavamo uscendo, invece di andare fuori dallo studio siamo entrate nella stanza regia, dove abbiamo potuto seguire, vedere e sentire quello che stava accendendo con Stefano Sensi e la sua fidanzata Giulia. Mi è dispiaciuto un sacco vederlo star male, averlo visto piangere è stata una cosa molto triste, soprattutto perché lui era nel camerino all’oscuro di tutto".
Ci racconti qualche retroscena di quei giorni?
"Quando ci trovavamo sotto casa sua mi veniva da ridere, perché lui stava stava pensando che avessi chiamato 'Le Iene' apposta e mi sono domandata come al nominare questa trasmissione non abbia subito pensato si trattasse di uno scherzo, anche perché di scherzi ai calciatori ne hanno fatti molti in questi anni".
Stefano si è arrabbiato molto durante lo scherzo: quanto è stato difficile tenere la parte visto che sei stata proprio tu a mandarlo su tutte le furie...
"Ho seguito quello che mi chiedevano gli autori, anzi, li ringrazio anche perché mi hanno dato modo di mettermi alla prova in un ruolo attoriale. Restavo seria facendo la mia parte aspettando che venisse svelato tutto".
Avete avuto modo di scherzarci sopra finite le registrazioni, si è magari instaurata amicizia con Stefano Sensi e la sua compagna nonché ideatrice dello scherzo Giulia?
"Amicizia è una parolona importante, ma di sicuro dopo aver scoperto che si trattava di uno scherzo Stefano ha smesso di odiarmi. Loro sono stati molto gentili, dopo aver svelato lo scherzo ci hanno fatto accomodare dentro casa per mangiare qualcosa".
Sappiamo che tra l’altro sei una grande tifosa dell’Inter: ci racconti un po’ il tuo rapporto con il mondo del calcio e come è nata questa passione?
"È una passione nata tramite mio nonno, a cui ero legatissima, che tifava Inter. Ho iniziato ad andare spesso a San Siro quando muovevo i primi passi su Milano, venendo da Verbania. Seguo volentieri le partite, le ho sempre guardate anche in famiglia a prescindere dalle squadre che giocavano. Se sono sfide importanti, le guardo ugualmente anche se non c’è l’Inter in campo".
Il tuo campione preferito della storia nerazzurra e quello dell’Inter attuale?
"Nella storia dico Javier Zanetti. L’annata del 2010 e il Triplete restano indimenticabili. Oggi invece mi piace molto la grinta che ci mette Lautaro Martínez, ma abbiamo davvero una rosa fortissima per cui diventa difficile scegliere un calciatore in particolare".
Vai spesso allo stadio? E in tal senso hai una partita alla quale hai assistito che porti particolarmente nel cuore?
"Sì, spesso vado a San Siro. Una gara speciale? Con dei miei compagni di università ero andata in Curva Nord per vedere Inter-Chievo. Fu una partita pazzesca, finì 5 a 0 per noi".
Credi che l’Inter riuscirà a vincere lo scudetto quest’anno oppure la Juve è inarrestabile?
"La Juventus resta la favorita ma l’Inter lotterà fino alla fine, è ancora presto per giudicare e tirare le somme".
Per gennaio Conte hai chiesto rinforzi alla società, in particolare un centrocampista e una punta: c’è un giocatore che ti piacerebbe vedere in nerazzurro?
"Direi Christian Eriksen, il centrocampista del Tottenham. So che è una pista difficilmente percorribile ma parliamo di un giocatore che farebbe fare un ulteriore salto di qualità alla squadra. Sarebbe un grande acquisto".
In chiusura se vuoi raccontarti un po’ ai nostri che lettori che magari non ti conoscono ancora bene.
"Sicuramente un obiettivo che mi sono prefissata è quello di terminare gli studi all’università, studio comunicazione a Milano e non vorrei fermarmi alla laurea triennale. Comunque è un percorso che può benissimo andare parallelo con il lavoro. Mi sono trasferita da Verbania a Milano apposta. Il resto è tutta un’avventura ancora da scoprire, mi piace usare la voce, ma sono anche un’ottima cuoca e pittrice".
VIDEO - SLAVIA-INTER, TRAMONTANA ESULTA CON UNA BANDIERA NERAZZURRA IN STUDIO
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - #Amale
Altre notizie
- 10:34 Costacurta critico col campo del Bodo/Glimt: "Non difendo l'Inter, ma qui si fa un altro calcio"
- 10:20 Polemiche anche in Milan-Como: Saelemaekers graziato dal rosso, espulso Allegri. Lite tra tecnici in zona stampa
- 10:06 Carlos Augusto: "Nel secondo tempo presi due gol su due occasioni. Ma c'è ancora il ritorno"
- 09:52 Darmian: "E' ancora tutto aperto. Inter-Juve archiviata, non penso che..."
- 09:38 Pagelle TS - Male tutta la difesa e gli interni di centrocampo. Thuram, ingresso impalpabile
- 09:24 TS - Inter, disfatta in Norvegia. L'eliminazione sarebbe una macchia perché...
- 09:10 Pagelle CdS - Darmian ok, Esposito non basta, Mkhitaryan 4,5
- 08:56 Moviola GdS - Forti dubbi sulla rete dell'1-1 di Esposito
- 08:42 Pagelle GdS - Esposito il migliore, Lautaro e Darmian si salvano, poi solo insufficienze. Il peggiore è Mkhitaryan, flop Chivu
- 08:28 GdS - Lautaro ko: Chivu pessimista. E pure Zielinski è uscito malconcio...
- 08:16 Esposito unica luce in una notte di tempesta artica. Chivu torna da Bodo con pensieri in più e Lautaro in meno
- 08:00 GdS - L'Inter scivola su un campo inaccettabile: ko esagerato. Aveva ragione Mourinho...
- 07:30 La Lega Calcio boccia il ddl sull'azionariato popolare: "Rischio di evidenti effetti negativi"
- 00:08 videoBodo-Inter 3-1, Tramontana: "Al ritorno servirà una mezza impresa senza Lautaro. Lo perderemo per tanto tempo"
- 00:00 Meno male che Nico c'è
- 23:58 Bodo/Glimt, Knutsen a sorpresa a Prime: "Partita non perfetta, siamo stati anche fortunati nel risultato"
- 23:55 Bodo/Glimt-Inter, la moviola - Siebert applica un metro permissivo. VAR decisivo nel gol di Esposito
- 23:51 Sky - Inter in ansia per Lautaro: fissato il giorno degli esami strumentali
- 23:51 Bodo/Glimt, Hauge a Prime: "Gol all'Inter da ex milanista? Sempre bello segnare, è stato emozionante"
- 23:50 Sucic a Prime Video: "Brutta serata ma questo è il calcio. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
- 23:50 Chivu in conferenza: "Guadagnati punti in campionato? Pensiamo a noi: prima al Lecce, poi al ritorno col Bødo"
- 23:49 Chivu a ITV: "Dobbiamo leccarci le ferite e pensare alla prossima. Ecco cosa dirò ai ragazzi"
- 23:45 Kasper Høgh Player of the Match, il panel UEFA: "Partita generosa, con due assist e un gol"
- 23:41 Milan, Allegri: "L'Inter ha numeri impressionanti, guardo il +8 dalla quinta. Poi nel calcio non si sa mai"
- 23:36 Chivu a Sky: "Adattarsi a condizioni del genere non è stato facile, ma è tutto aperto. Lautaro? Per me lo perdiamo per un po'"
- 23:36 Sucic a ITV: "Dobbiamo analizzare gli errori per non ripeterli, restiamo calmi al ritorno"
- 23:31 Darmian a ITV: "È stato un periodo difficile, mi metto a disposizione. È ancora tutto aperto"
- 23:30 Chivu a Prime: "Lautaro, infortunio abbastanza serio. E ci sono altri giocatori che dobbiamo valutare domani"
- 23:25 Esposito a ITV: "Dopo un ko per 3-1 non è il caso di concentrarsi sul mio gol. A San Siro fondamentale il tifo"
- 23:25 Champions League - Fuochi d'artificio e 3-3 tra Brugge e Atlético Madrid. Bayer Leverkusen corsaro ad Atene
- 23:16 Darmian a Prime Video: "Tutto aperto per la qualificazione, ora analizziamo gli errori commessi"
- 23:12 Mezzo sorriso per l'Inter da San Siro, Milan bloccato sull'1-1 dal Como: nerazzurri a +7 su Allegri
- 23:11 Darmian a Sky: "Ko che fa male, ma abbiamo ancora 90' da giocare e faremo di tutto per ribaltare il risultato"
- 23:11 Lautaro out dopo 60 minuti: affaticamento al polpaccio, nelle prossime ore ci saranno gli esami
- 23:09 Bodo/Glimt-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:05 Pio Esposito a Sky: "Bodo molto forte in casa, il nostro approccio era stato positivo. Lautaro? Spero nulla di grave"
- 23:05 Esposito a Prime: "Il 3-1 ci ha dato la botta finale, ma la rimonta è fattibile. Non sono contento della mia prestazione"
- 22:58 Nel gelo artico l'Inter scherza col fuoco: secondo tempo senza benzina, il Bodo/Glimt ringrazia e vince 3-1
- 22:57 Bodo/Glimt-Inter, le pagelle - Darmian aggiunge pepe, Acerbi dai due volti. Mediana insufficiente
- 22:55 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di BODO GLIMT-INTER: COMMENTI, ANALISI e PAGELLE
- 22:50 Bodo/Glimt-Inter, Fischio Finale - Notte da gufi, più che da lupi: Chivu crolla in Norvegia, l'unico spiraglio di luce arriva da San Siro
- 20:46 Champions League, al Newcastle il primo set: Qarabag maltrattato 6-1 in casa, poker di Gordon
- 20:42 Marotta a Prime: "Bastoni? Pagina da chiudere. Champions per noi un orgoglio, spero passino tutte le italiane"
- 20:35 Marotta a Sky: "Calcio italiano in processo involutivo da anni, ma con Oaktree siamo fortunati. Su Stankovic..."
- 20:22 Chivu a Prime Video: "Il campo non deve impensierirci. Si gioca su due partite, dobbiamo fare di tutto per passare"
- 20:12 Mkhitaryan a Sky: "Per loro è la partita della vita? Anche per noi. La vittoria sulla Juve ci ha dato più fiducia"
- 20:01 Mkhitaryan a Prime: "Qui a Bodo ho vissuto due brutte esperienze. Vogliamo un vantaggio in vista del ritorno"
- 19:51 Mkhitaryan a ITV: "Oggi dobbiamo evitare figuracce, tante squadre hanno fatto fatica qui"
- 19:45 Qui Lecce - Vittoria per 4-2 nel test con il Virtus Francavilla. Ancora personalizzato per Berisha, out Camarda
- 19:31 Altobelli: "Il Bodo ai miei tempi era una squadra di dilettanti, oggi non sarà facile. Su Lautaro ed Esposito..."
- 19:16 Attesi 404 tifosi interisti a Bodo. Il capo della Polizia del Nordland: "Cinquanta elementi ad alto rischio"
- 19:02 Romano: "Vicario, apertura totale all'Inter. Il nome del portiere resta in cima alla lista dei preferiti per l'estate"
- 18:48 Prestianni-Vinicius, episodio di razzismo: la UEFA apre procedimento disciplinare. Infantino: "Profondamente rattristato"
- 18:34 Youth League, terna arbitrale olandese per l'ottavo di finale Inter-Betis Siviglia
- 18:20 Sky - Bodo-Inter si gioca: nessun dubbio per la UEFA. Ok di Siebert dopo l'ispezione del campo di stamattina
- 18:10 'Trip to Bodo', a film directed by Marcus Thuram. Dall'abbigliamento al pranzo, il Tikus detta le linee guida
- 17:56 Sky - Bodo/Glimt-Inter, le probabili scelte di Chivu: sorpresa Darmian, Lautaro più di Thuram con Esposito
- 17:42 GdS - Bodo/Glimt-Inter, gara non a rischio. Nessuna protesta ufficiale dei nerazzurri per le 'pieghe' del campo
- 17:27 Bodo/Glimt-Inter, pericolo giallo per quattro nerazzurri: chi salterebbe il ritorno in caso di ammonizione
- 17:13 Braglia: "Bastoni doveva chiedere scusa, ma anche quelli della Juve sono comportamenti deprecabili"
- 16:59 Inter-Genoa senza tifosi ospiti: la decisione del prefetto di Milano
- 16:45 Il terreno dell'Aspmyra Stadion non è ancora regolare. La decisione di giocare Bodo-Inter prima dell'inizio
- 16:30 Spalletti e la Juventus respirano: nessuna lesione per Gleison Bremer
- 16:15 Diego Maradona jr attacca Chivu: "Che pochezza. Si sciacquasse la bocca quando parla di mio padre"
- 15:55 Collovati: "Se l'Inter si preoccupa del Bodo/Glimt il calcio italiano è messo male. Bastoni, gogna social vergognosa"
- 15:40 Bookies - Verso Bodo/Glimt-Inter, nerazzurri favoriti. La vittoria dei norvegesi paga quasi 5 volte la posta
- 15:25 Lecce-Inter, sabato 21 febbraio alle 20.45 la partita al Via del Mare: ecco dove vederla
- 15:10 Bordon ricorda Bodo/Glimt-Inter: "Il freddo è pungente, per un portiere è ancora più complicato"
- 14:55 L'Inter celebra l'inizio del Ramadan: "Che sia un mese pieno di benedizioni a tutti"
- 14:40 D'Amico: "Scudetto, il Milan c'è se trova stabilità mentale. Leao non può camminare in campo"


