È stata suo malgrado il motivo per cui Stefano Sensi ha perso le staffe durante lo scherzo de 'Le Iene', andato in onda su Italia1 domenica scorsa. Parliamo della modella Martina Ragozza. Bellezza mozzafiato, di quelle da far girare la testa e scatenare gelosie di mogli e fidanzate. L'ideale per mettere alla prova il campione nerazzurro e la gelosia della compagna Giulia Amodio. E infatti sul set le scintille non sono mancate. La splendida influencer di Verbania è però anche una grande tifosa nerazzurra e si è raccontata in esclusiva a FcInterNews.
Ti abbiamo visto protagonista su Italia1 a 'Le Iene' nello scherzo fatto a Stefano Sensi. Come è andata?
"In realtà è addirittura andata meglio di quanto si aspettasse il regista! Per questo motivo lo scherzo è andato avanti per diversi giorni. Durante il set, nel momento in cui io e l’altra modella stavamo uscendo, invece di andare fuori dallo studio siamo entrate nella stanza regia, dove abbiamo potuto seguire, vedere e sentire quello che stava accendendo con Stefano Sensi e la sua fidanzata Giulia. Mi è dispiaciuto un sacco vederlo star male, averlo visto piangere è stata una cosa molto triste, soprattutto perché lui era nel camerino all’oscuro di tutto".
Ci racconti qualche retroscena di quei giorni?
"Quando ci trovavamo sotto casa sua mi veniva da ridere, perché lui stava stava pensando che avessi chiamato 'Le Iene' apposta e mi sono domandata come al nominare questa trasmissione non abbia subito pensato si trattasse di uno scherzo, anche perché di scherzi ai calciatori ne hanno fatti molti in questi anni".
Stefano si è arrabbiato molto durante lo scherzo: quanto è stato difficile tenere la parte visto che sei stata proprio tu a mandarlo su tutte le furie...
"Ho seguito quello che mi chiedevano gli autori, anzi, li ringrazio anche perché mi hanno dato modo di mettermi alla prova in un ruolo attoriale. Restavo seria facendo la mia parte aspettando che venisse svelato tutto".
Avete avuto modo di scherzarci sopra finite le registrazioni, si è magari instaurata amicizia con Stefano Sensi e la sua compagna nonché ideatrice dello scherzo Giulia?
"Amicizia è una parolona importante, ma di sicuro dopo aver scoperto che si trattava di uno scherzo Stefano ha smesso di odiarmi. Loro sono stati molto gentili, dopo aver svelato lo scherzo ci hanno fatto accomodare dentro casa per mangiare qualcosa".
Sappiamo che tra l’altro sei una grande tifosa dell’Inter: ci racconti un po’ il tuo rapporto con il mondo del calcio e come è nata questa passione?
"È una passione nata tramite mio nonno, a cui ero legatissima, che tifava Inter. Ho iniziato ad andare spesso a San Siro quando muovevo i primi passi su Milano, venendo da Verbania. Seguo volentieri le partite, le ho sempre guardate anche in famiglia a prescindere dalle squadre che giocavano. Se sono sfide importanti, le guardo ugualmente anche se non c’è l’Inter in campo".
Il tuo campione preferito della storia nerazzurra e quello dell’Inter attuale?
"Nella storia dico Javier Zanetti. L’annata del 2010 e il Triplete restano indimenticabili. Oggi invece mi piace molto la grinta che ci mette Lautaro Martínez, ma abbiamo davvero una rosa fortissima per cui diventa difficile scegliere un calciatore in particolare".
Vai spesso allo stadio? E in tal senso hai una partita alla quale hai assistito che porti particolarmente nel cuore?
"Sì, spesso vado a San Siro. Una gara speciale? Con dei miei compagni di università ero andata in Curva Nord per vedere Inter-Chievo. Fu una partita pazzesca, finì 5 a 0 per noi".
Credi che l’Inter riuscirà a vincere lo scudetto quest’anno oppure la Juve è inarrestabile?
"La Juventus resta la favorita ma l’Inter lotterà fino alla fine, è ancora presto per giudicare e tirare le somme".
Per gennaio Conte hai chiesto rinforzi alla società, in particolare un centrocampista e una punta: c’è un giocatore che ti piacerebbe vedere in nerazzurro?
"Direi Christian Eriksen, il centrocampista del Tottenham. So che è una pista difficilmente percorribile ma parliamo di un giocatore che farebbe fare un ulteriore salto di qualità alla squadra. Sarebbe un grande acquisto".
In chiusura se vuoi raccontarti un po’ ai nostri che lettori che magari non ti conoscono ancora bene.
"Sicuramente un obiettivo che mi sono prefissata è quello di terminare gli studi all’università, studio comunicazione a Milano e non vorrei fermarmi alla laurea triennale. Comunque è un percorso che può benissimo andare parallelo con il lavoro. Mi sono trasferita da Verbania a Milano apposta. Il resto è tutta un’avventura ancora da scoprire, mi piace usare la voce, ma sono anche un’ottima cuoca e pittrice".
VIDEO - SLAVIA-INTER, TRAMONTANA ESULTA CON UNA BANDIERA NERAZZURRA IN STUDIO
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - #Amale
Altre notizie
- 19:15 Atletico Madrid, Koke alza le mani davanti al PSG: "Ecco perché sono campioni d'Europa"
- 19:00 liveLa VIGILIA di MONTERREY-INTER, la PRIMA di CHIVU, il caso CALHANOGLU e il CALCIOMERCATO
- 18:56 Il Romanista - L'Inter riscatta Nicola Zalewski dalla Roma: cifra e possibili date per l'ufficialità
- 18:43 Simeone: "Il PSG ha vinto tutto con merito. Ha speso 70 mln a gennaio per Kvara, così non è molto difficile"
- 18:29 Longoria (presidente Marsiglia) accoglie Antonello: "Ci conosciamo da anni, sono sempre stato convinto che..."
- 18:14 Serie A 2025-2026, via il 23 agosto con quattro anticipi. Rinvii per la Supercoppa a metà gennaio
- 18:00 Zanetti: "Con la finale Champions si è chiuso un capitolo, con Chivu ne parte un altro e siamo entusiasti"
- 17:47 Serie A 2025/26, ecco chi trasmetterà i big match in TV: derby di Milano doppia esclusiva DAZN
- 17:32 Satin: "David è un giocatore in crescita, e su di lui non solo l'Inter. Potrebbe diventare protagonista in Italia"
- 17:18 Serie A, rese note le date delle comunicazioni di anticipi e posticipi: primi tre turni entro giugno
- 17:04 GdS - Lo spostamento del jolly Sucic e non solo: Chivu studia l'Inter senza Calhanoglu
- 16:50 Adriano: "Ecco perché quando sono andato via dall'Inter ho scelto il Brasile. Chivu? È il profilo giusto"
- 16:35 Ranocchia promuove Chivu: "Da 1 a 10, do voto 11. Non è un ripiego, ma scelta oculata. Conosce tutti e a livello umano..."
- 16:22 La Russa: "Nella stagione dell'Inter abbiamo sbagliato tutti, ma con Pio Esposito avremmo vinto lo Scudetto"
- 16:08 UFFICIALE - Antonello è il nuovo direttore generale del Marsiglia: "Sono molto felice, l'OM è un club unico"
- 15:53 Condò: "Gattuso ct dell'Italia? Gravina avrebbe potuto bloccare Allegri"
- 15:38 Bookies - Mondiale per Club, Inter favorita sul Monterrey. Il gol di Sucic all'esordio proposto a quota 4,50
- 15:23 Luis Enrique: "Abbiamo fame e vogliamo continuare a vincere. Il PSG fa paura? Non è una domanda per me"
- 15:09 Giovanili, weekend in chiaroscuro: l'Inter U15 in finale scudetto, fuori l'U16
- 14:55 CF - Quanto pesa Calhanoglu sul bilancio dell'Inter. E per la plusvalenza 'bastano' circa 420mila euro
- 14:40 Sky - Dzeko è pronto a tornare in Italia: raggiunto l'accordo con la Fiorentina
- 14:25 Da Kolarov e Palombo fino a Rapetti e Orlandoni: lo staff tecnico dell'Inter di Chivu
- 14:11 UFFICIALE - Baturina lascia la Croazia e raggiunge l'ex compagno Sucic in Italia: firma con il Como fino al 2030
- 13:57 Zanetti: "Lautaro è uno dei più importanti giocatori della storia dell'Inter. È il nostro riferimento"
- 13:43 GdS - Galatasaray, niente da fare per Calhanoglu? La prima alternativa al turco è Gundongan
- 13:28 Il Messaggero - La Roma insidia l'Inter: Gasperini punta Bonny e prepara un piano per il sorpasso
- 13:13 Luis Henrique si sottopone al rito per i nuovi arrivati. C. Augusto: "Benvenuto fratello"
- 12:59 Maicon: "Chivu all'Inter farà la storia anche da allenatore. Luis Henrique? È fortissimo, ma deve dimostrarlo in campo"
- 12:44 Sky - Inter al lavoro da tempo su Hojlund e Bonny, valutazioni su Pio Esposito. A centrocampo piace Ederson
- 12:30 Sarri: "Calendari folli? Ora tutti dicono quello che dicevo io". Su Rovella, il mercato del Napoli e il PSG...
- 12:15 SI - Il Galatasaray è su Calhanoglu, ma la trattativa con l'Inter non è ancora iniziata: il punto
- 12:00 MONDIALE per CLUB, prime impressioni. TAREMI bloccato in IRAN! GALATASARAY su CALHA: è tutto vero
- 11:45 CdS - Fabbian, opzione Fiorentina: possibile uno scambio con Sottil
- 11:30 Il Messaggero - Rovella all'Inter e Frattesi alla Lazio: idea di scambio. L'interista ha un ingaggio più alto
- 11:16 L'Inter saluta Zanchetta: "Una storia fatta di campo, allenamenti, silenzi che insegnano più delle parole"
- 11:02 CdS - Chivu protetto dall'interismo: la sua prima Inter è quasi fatta
- 10:48 Corsera - Inter, Sucic e Luis Henrique subito nella mischia. Il brasiliano vice-Dumfries? C'è un'altra soluzione
- 10:34 Mondiale per Club, vince il Botafogo (con Correa all'esordio). Pari senza reti tra Palmeiras e Porto
- 10:20 Cambiaso: "Troppe partite? Col tempo sarà peggio. Guardate Yamal: c'è una conseguenza chiara"
- 10:06 TS - Inter, eccoti il River: la "leggenda" Gallardo, la stella Mastantuono e un ex nerazzurro in avanti
- 09:52 Condò: "Infortuni pre-nazionale? C'è un provvedimento che aiuterebbe"
- 09:38 TS - Taremi vuole ancora l'Inter. Hojlund e Bonny pronti: le condizioni del club nerazzurro
- 09:24 TS - Calhanoglu-Gala, accelerata dopo il Mondiale: quanto chiede l'Inter e i sostituti sul tavolo
- 09:10 CdS - Calhanoglu al Galatasaray? A Chivu servirebbe filtro. E si valuta Frattesi
- 08:56 CdS - Carboni e Pio Esposito: ne rimarrà soltanto uno. Chivu li conosce entrambi e...
- 08:42 Maicon: "Chivu l'uomo giusto per rialzare l'Inter e vi dico il motivo. Li colpirà al cuore con poche parole. Luis Henrique? Deve capire che in Italia..."
- 08:28 GdS - Frattesi, De Vrij e Carlos Augusto in risalita: Chivu può ribaltare le gerarchie
- 08:14 GdS - Balletto Calhanoglu: Inter irritata, lui nega. Ma c'è un sospetto. La richiesta rimane di 40 milioni
- 08:00 GdS - Chivu chiude la seduta: cinque nerazzurri hanno lavorato a parte
- 00:00 Una conferenza sprecata
- 23:45 Il PSG non si ferma più: esordio da urlo al Mondiale, 4-0 all'Atletico Madrid a Pasadena
- 23:25 Romano: "Calhanoglu-Galatasaray, contatti nei prossimi giorni. Ancora nessuno con l'Inter"
- 23:10 Sarri elogia Fabregas: "Como da Europa. In 2-3 anni allenerà una big"
- 22:55 Frey sull'evoluzione del portiere: "Oggi è più coinvolto nel gioco, ma la costruzione dal basso non può essere estremizzata"
- 22:40 Europeo U-21, esordio per l'interista Topalovic: manciata di minuti nello 0-0 tra Slovenia e Inghilterra
- 22:25 Seduta di allenamento in terra statunitense per i nerazzurri: a parte anche Calhanoglu e Frattesi
- 22:10 Il giornalista turco Akın: "Calhanoglu mi ha detto di volere il Galatasaray, c'è la trattativa"
- 21:55 Como, Caqueret: "Fabregas? Spero possa restare qui a lungo, è un grande allenatore"
- 21:40 La Stampa - Ricci nel mirino delle due milanesi, ma non solo: c'è anche il Napoli
- 21:25 Il PSG lo rifà: palla fuori dopo il calcio d'inizio come in finale di Champions. Ma questa volta Kovacs lo fa ribattere
- 21:10 Gattuso neo ct della Nazionale, Novellino: "Buonissima scelta, lavorerà 24 ore su 24"
- 20:55 Il padre di Calhanoglu fa sognare i tifosi del Galatasaray: "Spero che un giorno verrai qui"
- 20:40 GdS - Tracce di Inter a Los Angeles: autografi per tifosi e studenti fuori dal campus UCLA
- 20:25 Samp-Salernitana in campo per il playout di Serie B: Akinsanmiro parte dalla panchina
- 20:10 River Plate, Fernandez: "Puntiamo a vincere la prima partita. Mastantuono? Godiamocelo finché è qui"
- 19:57 Non c'è storia al 'TQL Stadium' di Cincinnati: il Bayern Monaco travolge l'Auckland City 10-0
- 19:35 Facchetti: "L'Inter sa che deve intervenire in maniera consistente sul mercato. Chivu? Avrà protezione maggiore rispetto a Stramaccioni"
- 19:20 La Repubblica - Il prossimo anno record di proprietà straniere in Serie A. E la FIGC...
- 19:05 Ederson, Juve e Al-Hilal in corsa con l'Inter alla finestra. Ma i Percassi non vogliono mollare
- 18:50 Monterrey, Jesus Corona: "Il Mondiale per Club sarà un sogno. Questo è il nostro obiettivo"