Vi prego, fermate Branca prima che faccia l'ennesimo gigantesco errore. Fermate questo scambio tra Guarin e Vucinic!! Guarin 28 anni, mai esploso completamente certo, ma caposaldo del povero e esiguo centrocampo dell'inter (vedi genoa-inter) per un 30enne che ha passato più tempo in infermeria che in prima squadra, mai stato un campione finito e senza speranze! Tutto ciò senza contare che ora la Juve potrà vendere Pogba e guadagnarci anche 60 milioni! Ditemi che è uno scherzo!! Le visite mediche bisogna farle a Branca!!! Altro che 9 posto quest'anno e la colpa non è di Mazzarri! Chi potrebbe fare meglio in queste condizioni??
Edoardo
"È del tutto sbagliato questo affare inter-Juve. L'Inter si sta togliendo il miglior giocatore, il miglior centrocampista, colui che cambia il gioco. Gli attaccanti servono si ma serve anche il centrocampo e guarin è l'unico che da sostegno grazie alla sua forza fisica e le sue potenzialità. Cara dirigenza non faccia sbagli come in passato. Pensi a quello che può dargli guarin in un momento come questo e quello che potrà fare in futuro. Usciamo i soldi al posto di fare cambi inutili. Usciamo soldi, compriamo e lasciamo i giocatori che valgono mentre se proprio dovete vendete i giocatori che non servono e non coloro che fanno il gioco. Questo pensiero penso sia da parte di tutti gli interisti..almeno del 99%. Cordiali saluti".
Alice
"Gentile redazione, non bastavano le arrabbiature per i punti persi a destra e manca delle ultime partite della ns. beneamata, ora la dirigenza sta concludendo un affare pessimo (Guarin - Vucinic)che più pessimo non si può. Come si fa a cedere un giocatore integro come il colombiano alla nostra rivale per eccellenza e prendersi un calciatore di tre anni più vecchio, spesso soggetto ad infortuni, ormai trentunenne e quindi verso una parabola discendente della propria carriera? Ma siamo pazzi? Non mi sarei certo gettato dal balcone se Guarin fosse stato ceduto a qualche altro club, ma per far spazio ad un gran bel centrocampista giovane e forte! Che ci facciamo di Vucinic? Boh...
Stiamo ritornando ai tempi degli scambi bidone fatti con il Milan, ricordate? Invece di prendere gente valida, ci buttiamo su delle shooting star!Che delusione! Che somari Mazzarri, Branca, Ausilio e l'indonesiano!Stanno finendo di distruggere il più glorioso club d'Italia, vergogna!!!".
Fabrizio
"Non riesco ad essere gentile ma adesso non ne posso proprio più..ho saputo di una frenata della trattativa perchè i tifosi sono imbestialiti..bè io non sono da meno...guarin lo dicesse apertamente che vuole andar via e noi lo capiremo basta a prenderci in giro... ma poi proprio alla juve bisogna darlo ...a sto punto preferivo chelsea...inter SVEGLIATI..THOHIR vieni in italia e vivi da vicino queste trattative per favore... muoviti altrimenti veniamo a jakarta a prelevarti..non è giusto..tifosi interisti RIBELLIAMOCIIIIII!!!!".
Giovanni
"Ciao, sono Silvia...
volevo fare tutti i miei più sentiti complimenti a tutti coloro che hanno a che fare con la cessione di Guarin alla juve!!!!!
Adesso cosa faranno? Venderanno anche Ranocchia? O magari Palacio? E poi si parla di rifondare una squadra, di fare una squadra giovane... bla bla bla... tutte parole che si potevano risparmiare!!!
A me sembra proprio che si cerchi più di smantellare questa povera squadra in cui Moratti ha messo il cuore!!!
Non siamo dei deficenti!!! A cosa serve un attaccante, che ha 30 anni, se poi si dice che quelli del Triplete, tra cui Milito, sono vecchi e a fine stagione verranno cacciati via?
Ancora complimenti a tutti...
Godiamoci questi pochi mesi di serie A che ci rimangono, perché questa rifondazione è costruita sulle sabbie mobili e quindi è destinata a sprofondare...".
Silvia
"Gentile redazione,
voglio qui esprimere un mio modesto parere sulle ultime vicende in casa Inter da semplice e da sempre tifoso della gloriosa squadra neroazzurra.
Da quando è uscita la notizia dello scambio Guarin-Vucinic mi è sembrato di essere sul programma “Scherzi a parte” ma invece la realtà è diversa, l’operazione purtroppo per noi interisti è vera.
Vucinic va bene, ma la contropartita concessa alla Juventus sembra eccessiva, Guarin và a dare forza a una squadra già di se fortissima. E la storia cosa insegna? Nell’anno 1976 avvenne uno scambio tra le due squadre Boninsegna-Anastasi, nell’anno 2004 cambiarono squadra Cannavaro in cambio del portiere Carini. Ora la storia si ripete.
Inoltre il signor Vucinic è più vecchio di Guarin di 4 anni, giocatore sempre alle prese con diversi infortuni. Ma che operazione è? Ma non si doveva ringiovanire la rosa? Dove stà il progetto di Thohir… ammesso che ci sia?
Questo scambio di mercato mi ha svegliato dal torpore che ha colpito noi tifosi interisti per urlare allo scempio che si è commesso. Diamo via uno dei probabili più forti centrocampisti che gravitano in Italia per uno quasi sempre infortunato praticamente a fine carriera. E lo diamo a chi? Alla Juve!!! Complimenti. Non ho parole.
Guarin andava venduto (se bisognava venderlo) all’estero piuttosto che rinforzare una storica rivale.
Secondo me con questo signor Thohir è in discussione la ragione stessa dell’esistenza dell’Inter come club di livello internazionale oppure di un suo ridimensionamento nel groppone delle squadre di mezza classifica.
Allora forse è il caso di parlare anche del signor Thohir il quale non è un presidente alla Moratti: non potrebbe esserlo per cultura e forse neanche per passione, Per lui acquistare l’Inter è un’operazione commerciale da cui trarre utili, iniziando dal recupero di quanto speso per acquisire il controllo della società con il 70% delle quote. Che spendere milioni di euro per fare una grande Inter non rientri nelle sue intenzioni immediate e nemmeno a medio termine, credo sia ormai assodato. Ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: caro signor Thohir ma chi l’ha chiamata? Perché è venuto dalla lontana Indonesia? Forse per distruggere una gloriosa società calcistica fatta di storie e vittorie?
Questa nuova dirigenza stà riuscendo nell’impresa di “smuovere” anche dalla tomba il nostro compianto avvocato Prisco.
Io mi auguro che questa nuova società non ci privi in futuro di dire “mai stati in serie B”
Saluti da un tifoso super incazzato".
Rino
"Da tifoso interista comincio ad avere paura. Se queste sono le strategie di mercato della nostra INTER dobbiamo avere tanta paura. Sembra una lenta ed inesorabile disfatta, una parabola discendente verso il nulla. Uno scambio come quello sciavurato tra Guarin e Vucinic e come ai tempi di Moggi con il nostro regalo coi fiocchi di Cannavaro. Abbiamo regalato fior fior di giocatori al Milan ed ora vogliamo continuare con la Juve. Vogliamo tornare a farci prendere in giro ? Il problema non è se si fará lo scambio o meno ma a chi può essere venuta in mente un'idea così semplicemente assurda e stupida. Fuori il nome e fuori dall'Inter !".
Piero
"#vergogna F.C. Internazionale Milano. Non ha spinto per andarsene il Guaro, l' avete messo nelle condizioni di, infatti ogni volta che ha potuto, ha sempre ribadito quanto ci teneva alla nostra squadra e l' ha anche dimostrato, per esempio nella maniera in cui ha reagito ai fischi vergognosi degli occasionali a San Siro. Era l' unico nostro centrocampista a saltare l'uomo, l'unico in grado di centrare qualche volta la porta, come ha dimostrato ieri appena entrato. Andava trattato come tale, seppure fenomeno non fosse. Eccelleva soltanto perchè inserito in una squadra mediocre. Voi cosa fate? Lo date alla Juventus, prendendo in cambio un mercenario panchinaro? Tra l' altro con pure 3 anni in più, giusto per dare coerenza alle parole del nostro saccente presidente Thohir.
Non è questa l'Inter di cui mi sono innamorato. E non sono i risultati il problema, sono cresciuto a furia di sconfitte e delusioni. Il problema è che non c'è nessun dirigente che si comporti con i tifosi con la stessa lealtà con la quale noi supportiamo sempre i ragazzi. Tanti di noi avrebbero accettato a buon grado di veder giocare un Federico Bonazzoli se l' attacco fosse stato in emergenza, perchè sarebbe stato un passaggio normale del tanto citato "progetto giovani". Noi non possiamo accettare tetti salariali, scambi senza logica, acquisti vergognosi. Schelotto, Pereira & Co. sono bene impressi nelle nostre menti. Noi siamo l' Inter, se volete snaturare la nostra innata pazzia, trasformandola in incompetenza, bene noi tifosi non siamo disposti a supportarvi. #vergogna".
Gabriele
"Leggo in queste ore dello scambio avvenuto fra Guarin e Vucinic. Non ci avrei mai creduto che i nostri dirigenti fossero anche capaci di questo. Scambiare un giocatore, vero un po incostante, che tecnicamente è uno dei migliori con una sbiadita fotocopia di un attaccante che ultimamente faceva la panchina anche a Quagliarella? Farci prendere in giro dai nostri acerrimi nemici della juve, che ancora pensano che calciopoli sia tutta una montatura Facchetti-Moratti? Ma davvero Mazzarri ha avallato questa operazione? Ci ritroviamo con un centrocampo formato da Kuzmanovic, Taider, Alvarez, Cambiasso? Dobbiamo rispolverare Mudingayi per metterci un po di fisico? Personalmente penso che appena vedro Vucinic con la maglia dell'Inter mi monterà una rabbia ai vari campioni che veri che hanno vestito questa divisa (Eto'o, Ibrahimivic, Ronaldo, etc). Un giocatore assolutamente apatico e pure irritante nei suoi modi, siamo alla frutta? Si e per finire la ciliegina sulla torta, Ranocchia che va via... vero ha commesso errori, ma è stato l'unico? Come possiamo pensare di sostituire uno dei difensori titolari con un Samuel o Andreolli? Oppure puntiamo all'arrivo di un giovane come Cannavaro? E se fra sei mesi Mazzarri fallisse e viene esonerato, ci dobbiamo tenere questi sul groppone? Posso accettare sconfitte e umiliazioni, ma queste stupidità no, mi dispiace.
Cordiali saluti".
Fabrizio
"Che senso ha lo scambio VUCINIC GUARIN ?
Mazzarri - sperando se ne vada prima possibile - Gioca con una punta più Alvarez Vucinic già faceva panchina alla JUVENTUS !
Alla quale diamo un giocatore più giovane per prendere a conguaglio i soldi che servono per ACQUISTARE un giocatore normale come D'AMBROSIO?
Se questo è la nuova società RITORNI PELLEGRINI !!!!!
E Branca è ancora al suo POSTO dopo 3 anni di scempio !?".
Enrico
"Gentile redazione, come avevo scritto già ieri, si è avverato cioè che figura, ora mi sento tradito e anche indignato, come si fa a fare uno scambio alla pari guarin vucinic ma c'è l'hanno il cervello, il buon DIO c'è la dato a tutti, per usarlo non è un opzional, ho quasi 54 anni e dopo aver fatto grande il milan con i nostri calciatori la dirigenza non ha imparato niente, allora già da questa estate avevo visto giusto, che vogliono portarci in serie b, vai dare un calciatore forte e più giovane per prenderne uno sempre infortunato, ma casomai fattelo prestare senza dargli niente, be è ora che torni ORIALI, questi di calciomercato e calcio giocato non sanno niente, e ora che thoir faccia il presidente a tempo pieno o lasci meglio uno che non ha i suoi soldi ma che almeno qualche acquisto lo faccia e un mister che quando è in panca sappia leggere la partita e individuare gli errori sibito, e non che faccia allenamento durante la settimana se poi in campo si fa fiasc
o. FORZA INTER
Gregorio
"Il parere di un umile tifoso
Salve gentile Redazione, mi sento di scrivere perchè quello che è successo oggi è esagerato.
E non sto parlando dello scambio Vucinic-Guarin.
Sto parlando dell'incredibile massa di tifosi scontenti che ho notato su Facebook e Twitter. E' un esagerazione e spiego perchè.
1) Guarin ha fornito ultimamente prestazioni molto scadenti, sentendosi il nostro trascinatore, il nostro fenomeno (mentre il nostro fenomeno è Palacio), e provando continuamente l'azione personale, sprecando mille occasioni che avremmo potuto trasformare in rete. Si è beccato il fischi di San Siro e ha risposto con un applauso ironico, mancando di rispetto alla tifoseria (reazione quasi comprensibile, essendosi sentito Guarin ferito nell'animo.)
Ma le sue prestazioni successive sono state identiche, tutta la squadra gioca male e lui continua a sparare palloni in tribuna.
Dov'è questa sua dote nel tiro dalla distanza, se i suoi gol li ha fatti su deviazione o da dentro l'area?
Insomma Guarin andava venduto, scelta corretta.
2) Quanti altri attaccanti avremmo potuto prendere al posto di Vucinic? Osvaldo? Il presidente del Southampton ha chiuso alla sua cessione. Borriello? Ha un anno in più di Vucinic. Lavezzi? Lamela? Sogni irraggiungibili, visto che i soldi non ci sono.
A me personalmente Vucinic sta un po' antipatico, visto il numero di gol che ci ha fatto nelle passate stagioni. Ma è un giocatore di classe indubbia, che può darci una grande mano, almeno per un paio di anni. Poi si spera che Thohir metta mano al portafoglio.
3) Il fatto che Guarin stia giocando male, non implica che sia un bidone. Perciò capisco chi ha paura che con questo scambio ci sia la possibilità di favorire la Juventus, e ho anche io questo timore. Ma secondo me in questo momento la Juventus non è una nostra diretta rivale, e conta rinforzare la nostra squadra, prima di guardare le altre.
Per questo anno lottiamo per il quinto posto, non dobbiamo illuderci.
4) Sono dell'idea che Mazzarri non sia un imbecille. Se avalla certe operazioni, qualche motivo c'è. Quindi io darei fiducia al mister, che mi sembra una persona competente che cercherà di salvare il salvabile.
5) Non ho ancora parlato della somma di denaro che ci spetta nello scambio. Dovrebbe essere sui 4-5 milioni, secondo Di Marzio e Pedullà. Questa cifra secondo me va a coprire la differenza di età che c'è tra Guarin e Vucinic. Potrebbero essere soldi utili, che uniti alla cessione di Ranocchia al Borussia Dortmund, sarebbero impiegati nell'assalto a Hernanes (anche se comprare da Lotito è molto difficile).
Se si può fare una critica a Branca e Ausilio, è la cessione di metà Duncan (a quanto pare) al Torino nell'affare D'Ambrosio. Anche se D'Ambrosio ci risulterà utile, non mi pare una operazione molto intelligente, o magari andrebbe impostata diversamente, vedremo cosa succederà.
Ecco, vedremo: prima di giudicare, aspettiamo.
Il tempo per protestare ci sarà se il progetto non darà risultati sperati. L'era Thohir è appena cominciata, c'è da avere pazienza e fiducia.
Sempre e solo forza Inter, amala".
Alberto
"3 o 4 anni + vecchio con qualche problema fisico oramai riserva alla Juve e con scadenza contratto 2015.
E lo scambi alla pari con uno che certamente ha dimostrato discontinuità (perchè Vucinic no?)ma che è un giocatore quanto meno importante ?
E poi voglio vedere gli stipendi. Si risparmia?
Con un conguaglio significativo da utilizzare per arrivare alla cifra per prendere un centrocampista basso dai piedi buoni (di quello sì che c'è bisogno) poteva anche farsi, ma alla pari o giù di lì pare davvero l'ennesimo regalo ...".
Sandro
"Gentile redazione
siete ancora in tempo, fermateli!!! non è possibile scambiare il "GUARO" un ventisettenne con doti fisiche superbe con un trentunenne sgonfio e logorato dalle "dosi" di Ventrone e Conte. Fermo restando che coi "gobbi" non scambierei neanche l'autista del pullman , è uno scambio che mi ricorda il Cannavaro - carini dei tempi d'oro. Forza che ce la fate a fargli vincere la champions così fate contento il " giovin signore" che la smette dio lamentarsi per lo scudetto di cartone .Ma come Non vi siete offesi per la battuta su Thoir ....PRESIDENTE DI JA...CARTA?????
FERMATELI SIAMO ANCORA IN TEMPO.
Se così non fosse tutti i tifosi dovranno marciare su Milano sotto la sede . Ah ma dov'è la sede? e dov'è il presidente?".
Alfredo
"Vergogna! tra poco tra noi interisti sorger° il gruppo dei forconi per mandare via quegli incompetenti che continuano a fare il "loro mercato". vergogna! vergogna! e poi non dovevamo investire sui giovani? vergogna! vergogna! vergogna! pubblicate tutte queste lamentele di noi tifosi e senza difese d'ufficio per nessuno".
Felice
"Cara redazione
Non capisco tutta sta rabbia da parte della maggior parte dei tifosi dell'inter.
Per me vucinic rimane un campione,uno che se in forma riesce a fare la differenza.
Guarin è un ottimo giocatore,ma gioca da solo,spesso e volentieri tira in curva ed è molto irruento.
Inoltre ieri è stato inguardabile.
Uno come vucinic (ovviamente in condizioni fisiche ottime) in questo momento ci serve come il pane.
Se poi prendessimo hernanes coi soldi di ranocchia e il conguaglio di guarin,beh la strategia per me sarebbe assolutamente corretta.
Francamente penso che Vucinic sia nettamente meglio dei vari Djorjevic,Osvaldo,Borriello ed hernanes abbia molta più classe del guaro.
Bene così per me".
Bruno
"Gentile redazione, sono assolutamente demoralizzato per le ultime notizie di mercato. In cuor mio, ormai rassegnato ad un mercato minore in virtù dei noti problemi economici e soprattutto, della mediocrità dei nostri dirigenti, quasi quasi speravo che la rosa rimanesse intatta conservando i vari belfodil, guarin e ranocchia, magari con il solo scambio tra pereira e d'ambrosio. Ero dell'idea infatti che tenendo questi giocatori alla fine, con il ritorno di milito ed icardi, ci saremmo potuti riprendere almeno per il 5° posto. Ed invece vedo che al peggio non c'è mai fine, soprattutto se si hanno dirigenti come fassone, branca ed ausilio, incapaci di gestire operazioni di mercato di rilievo (solo prestiti e cessioni a prezzi stracciati con loro, l'ultimo vero colpo di mercato è targato oriali con la geniale cessione di ibra per eto'o e soldi). L'unico torto che assegno a thohir è di non capire nulla di calcio e di affidarsi a dirigenti incapaci, palesemente incapaci. Si parla di progetto giovani ed alla fine del mercato ci ritroveremo con le cessioni di pereira (27 anni), guarin (27), ranocchia (25), wallace (19), per prendere vucinic (30), cannavaro (31), forse borriello (32) e magari d'ambrosio (25 anni, unico giovane, ma in scadenza a giugno) che ci costerà un conguaglio di 2 mln + la metà di duncan (vera promessa). Vorrei sapere come si fa ad accettare uno scambio con la juve alla quale abbiamo tolto l'unico problema che hanno (vucinic, una loro riserva, tra l'altro perennemente infortunato, in esubero in attacco) per dargli guarin (un nostro titolare, uno dei migliori della nostra rosa, se non il migliore, ideale per far rifiatare vidal o pogba). Come si fa a cedere solo in presito gente come belfodil o pereira (pagata decine di milioni) e svendere un ranocchia o un guarin. Sono dell'idea che questi due giocatori, in virtù del fatto che non hanno giocato in Europa, dovrebbero essere nel mirino di tutte le migliori squadre di Champion
s che vogliono rinforzarsi. Vucinic invece avendo giocato in coppa non è cedibile dalla Juve a nessuno se non con un semplice prestito. Ed ecco che arriva il genio Branca e toglie i problemi alla Juve scambiandolo con Guarin utilizzabile in coppa che, tra l'altro, ha uno stipendio inferiore di circa 500 mila euro annui netti. Comincio a pensare che ci sia un disegno per mettere nei guai thohir per poi riprendere l'inter a prezzi stracciati perché altrimenti non mi spiego come sia possibile lasciare Branca e Ausilio liberi di fare ancora danni. Purtroppo so che questo mio sfogo non sarà mai letto da Thohir, ma so per certo che queste mie parole sono condivise da migliaia di tifosi nerazzurri delusi non tanto dai risultati ma dalla mancanza di un vero progetto di ricostruzione della nostra amata inter. Secondo voi della redazione un mercato che ci vede perdere guarin, ranocchia e belfodil per prendere vucinic (in un ruolo dove abbiamo già il migliore dei nostri che è palacio), cannavaro (ormai in declino) e borriello (alla frutta, farebbe a gara con icardi per uscire più tardi dalle discoteche della città!!!), si potrebbe considerare di rafforzamento??? Aspetto una risposta onesta ... Un saluto a tutti i tifosi nerazzurri".
Ignazio
"Lo scambio di cui si parla in queste ore è intriso di una follia illogica ed inspiegabile. La cessione di un giocatore di 27 anni, versatile, forte fisicamente per uno di 31 anni, demotivato (avendo già dato il meglio di sé), sempre infortunato ha in sé dell'incomprensibile. Il senso distorto di questo scambio sta tutto in ciò: si cede un nostro titolare (uno dei pochi bravi)che andrà a fare panchina per una riserva che viene a fare il titolare!! Senza contare poi che l'acquisto di un giocatore di 31 anni rischia di bloccare il mercato in attacco anche per i prossimi anni. Qualcuno spieghi".
Matteo
"Sono un tifoso interista di vecchia data ed e' la prima volta che scrivo ma non potevo farne a meno, ma come si fa a vendere (io direi regalare) Guarin alla Rubentes per prendere un giocatore come Vucinin, e assurdo, mi vergogno di questa Società.
Ma dove stanno gli Oriali, Materazzi etc.
Basta via Ausilio, Branca e company.
Noi tifosi interisti siamo arrivati alla frutta e siamo incazzati ma nel vero senza della parola.
Grazie".
Mauro
"Gentile Redazione,
non riesco a credere a quello che sta accadendo. Questa è pura follia! Uno scambio del genere è un suicidio. Ma chi poteva architettare una simile pazzia se non quei pseudo dirigenti che in questi anni hanno letteralmente distrutto quella che era la squadra più forte del mondo? Ma non hanno ancora fatto abbastanza danni per essere finalmente defenestrati? In che mani siamo? Esprimo con la presente tutto il mio disprezzo, il mio disappunto e la mia rabbia verso questa società di incapaci. Tifo Inter da oltre 40 anni, ma sono veramente stufo di assistere a quest'ennesima pagliacciata. Vergogna!".
Maurizio
"...affermava E.T. l'extra terrestre, all'anagrafe Erick Thohir : farò dell'Inter un team di giovani talenti modello Arsenal e Ajax, infatti si inizia con l'assicurarsi il giovane Vucinic permutando un giocatore sbarbato con uno barbuto, penalizzando la conversione con 4 anni di divario a sfavore senza peraltro consentire, se non in minima parte, quel surplus tanto conclamato ed ambito per poter fare mercato.
Il tutto sa di presa in giro, non è così che i sostenitori della beneamata intendevano il cambio societario, si vaga nel nulla e i palliativi da utilizzare ci porteranno ad una situazione infamante dalla quale occorreranno anni per recuperare la dignità perduta.
Peccato finire in questo modo!!!
Sergio
Buongiorno,
interista da quasi 50 anni, sono rimasto allibito dalla decisione di fare questo "affare" (per la Juve) di mercato, scambiando un giovane ed esplosivo centrocampista come Guarin con un pensionando urticante (semi)attaccante come Vucinic.
L'unica cosa che posso aggiungere è che in soli due mesi ho già nostalgia di Massimo Moratti. Spero che l'incompetenza sportiva del nuovo presidente sia tale da portarlo a vendere entro fine 2014, così forse ci salveremo dalla serie B.
Interisti, teniamo duro
Saluti
Fabrizio
"LIVE Vucinic-Guarin, Inter e Juventus ora a colloquio per gli ultimi dettagli" . Gentile redazione grazie sempre x l'opportunità che ci date x sfogarci ed esprimere le nostre opinioni. Ho esordito con un articolo appena letto causa forse del mio improvviso senso di smarrimento oltre che di nausea e di sbigottimento totale . Per un'attimo ho pensato seriamente di prendere il primo aereo disponibile x Giakarta e far visita al nostro nuovo presidente solo x guardarlo negli occhi e capire se il suo acquisto della società inter non fosse stata sovvenzionata da Agnelli o dall'insieme dei presidenti delle società di calcio italiane . Quello che ho appena letto se confermato , anche se conoscendo quell'incompetente di Branca sara' confermato , credo sia la più grande umiliazione morale psicologica e fisica che qualsiasi interista che abbia nel sangue i colori nerazzurri possa ulteriormente ricevere ... il solo pensiero di questo scambio, agghiacciante , per dirlo alla conte , mi fa fermare il sangue nelle vene , mi fa contorcere le budella e mi fa' invecchiare di almenno 20 anni. Penso che noi tifosi possiamo accettare tante cose .. la squadra non è stellare , gli arbitri sono cecati , il presidente e senza soldi , branca è un incompetente , la fortuna non è dalla nostra ecc. ma vendere uno dei nostri migliori giocatori x avere Vucinic giocatore della juve, finito ,calcisticamente parlando,sempre acciaccato , arrogante e presuntuoso in campo tutto questo è inaccettabile lede la nostra dignità e la nostra intelligenza oltre ai soldi che sprechiamo per farci l'abbonamento per andare allo stadio.Vergogna..mi vergogno di essere interista non andiamo piu' allo stadio rimaniamo nerazzurri nel cuore ma mandiamo la societa' a farsi benedire".
Adriano
"Sicuri che aspetteremo Luglio per regalare HANDANOVIC ?
Io lo scambierei alla pari con NETO o BRKIC .....
Tanto ormai .......
Chiaramente vengono confermati Jonathan e Alvarez
Viene regalato Biraghi e almeno 1 tra Bardi e Di Gennaro
Ancora sperate che lo stadio si riempi !
Lo stadio Nuovo Sarà al massimo da 20000 posti in piedi !
Chi può seguire una NON SOCIETA'?
Io le cose le scrivo prima Dopo è troppo Facile
Ma la colpa era di STRAMACCIONI !!!!
Leonardo aveva capito tutto e se ne è andato !
Lo dovremmo fare tutti !!
Andasse a giocare in INDONESIA così ET
RISPARMIA I SOLDI DEL VIAGGIO MENSILE
E' uno schifo che i veri sportivipossono solo subire !!!!".
Enrico
"Gentile redazione, è un'ora che cerco di scrivere il motivo di pesante delusione che mi ha assalito alla notizia che Guarin vada alla odiata juventus. Ma voglio dire solo quattro parole: ho accettato da tifoso Tohir con curiosità e diffidenza. La speranza me la dava invece la presenza nell'Inter di Moratti. Adesso, posso dire che il nuovo corso dell?inter targato Tohir per me è diventato un incubo!".
Ernesto
"Una triste realtà, già triste, come lo stato d'animo mio e di tanti altri tifosi per quello che sta accadendo all'Inter, o meglio, alla storia dell'Inter. Il tifoso interista dà anima e cuore per questi colori, sono anni dopo quella meravigliosa stagione 2009/10 che molti tifosi, compreso io, ci chiediamo : ''Ma qualcuno in società ci tiene all'inter?''
Prendendo spunto da alcune trattative clamorose di calciomercato potrei rispondere tranquillamente con un NO. Oggi va via dall'inter Fredy Guarin di anni 27, ceduto in cambio di Mirko Vucinic di anni 31 più un conguaglio economico sui 4-5 mln, ebbene fratelli e sorelle nerazzurri/e, da questa trattativa si può capire come lì in società non siano legati come noi all'inter. Cedere Guarin alla juve è stato un gravissimo errore che ci porta a ricordare i famosi scambi tra inter e milan (seedorf,pirlo per coco,elveg....ecc) cara dirigenza, da semplice tifoso e amante di questa squadra, avete fatto un'ennesimo errore, un errore che tutti hanno evidenziato.
Il Guaro non andava ceduto, i pezzi forti si trattengono, o meglio, se dovevate cederlo dovevate farlo ad un prezzo che valorizzi il giocatore che è Guarin, o meglio, non lo cedi in Italia, alla Juventus, una squadra che possiede il centrocampo più forte d'Italia ( in europa ancora no.....), lo cedi all'estero! Inoltre cara dirigenza se mi cedi Guarin non mi portare alla pinetina Vucinic, giocatore falcidiato da infortuni, ma ti presenti con un Osvaldo, un Lamela, un GIOVANE di qualità.
Ahimè, il mio cuore piange assai vedendo la mia inter così ridotta, l'inter va data a chi ama veramente l'inter, c'è chi ha dato l'anima e cuore per questi colori, c'è chi ha pianto dando il suo addio (Oriali, berti, materazzi, deky, figo,..) e questa gente merita il posto in dirigenza.
Caro Presidente Thohir, x essere un interista vero non basta gridare ''chi non salta rossonelo è..''
per essere un interista vero bisogna prima amarla, onorarla, rispettarla,
bisogna dare tutto per riportare l'inter nei posti che merita e soprattutto si rispetta il TIFOSO!
Detto questo, cara dirigenza, mi auguro che questa lettera possa essere oggetto di vostra lettura, e soprattutto non prendetela come un'insulto ma come stimolo per tornare ad essere L'INTER, ho solo 23 anni e voglio come tutti i tifosi nerazzurri poter tornare a suonare i clacson per le vie delle mia città con i miei amici interisti e gioire per nuovi trofei e non subire ogni domenica prese in giro da milanisti e juventini, o magari veronesi...".
Claudio
"Vergogna a nuova e vecchia società che capiscono di calcio come un bimbi di un mese si intende di politica . Ennesimo scempio che giustifica il fatto di essere lo zimbello di dirigenti mediocri come Marotta Paratici o Agnelli . Almeno Moggi barava ma era di altro pianeta a livello di competenza, Guarin in cambino di Vuciic scandalosamente alla pari . Uno buono in cambio di un trentenne panchinaro incostante che fa 6 goal l anno e non ci serve a un cavolo . Anche un cieco che allena in c2 capirebbe che i problemi dell Inter sono altrove ! Poi D'Ambrosio libero a giugno GRATIS x soldi e metà Duncan . Altra barzelletta . Infine regaleremo Ranicchia capro espiatorio di una difesa mal protetta nettamente superiore a un giocatore di lega pro come Ronaldo e a un anarchico bambino come Juan, insomma ho le scatole piene dopo anche un annata in cui arriveremo a 59 punti dalla Juve e a 42 punti da Roma Napoli e Fiorentina . Una vergogna che non merita tanti tifosi pecoroni sempre contenti . Urge contestazione contro mare di incompetenti e presidenti COMICI ( a confronto Pallotta e uno sceicco innamorato della Roma ! ) con oggi il bicchiere e colmo. Chiudo col calcio perché non mi sento rappresentato da faccendieri barzellettieri e comici di calcio . Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Studiateeeeeeeeee e poi non si compra una Ferrari senza i soldi per la benzina !".
Francesco
"Sono un grandissimo tifoso dell'Inter e mando questa mail a voi di Internews con la speranza di farla leggere a tutto il mondo del web e magari anche ai diretti interessati, ovvero l'Inter. Si proprio l'Inter, società che fino a qualche tempo fa era sul tetto del mondo. Ora la situazione è diversa, capiamo il momento critico che il mondo sta facendo fronte, capiamo quindi le difficoltà economiche che ci possono essere per guidare un club, ma non sono e non siamo più disposti a tollerare una situazione del genere. Scambi assurdi con le squadre rivali di sempre,ultimo questo fatto con la Juve che vede coinvolti Vucinic e Guarin, acquisti fatti giusto per apportare qualcuno in squadra come i vari Pereira, Forlan, Belfodil ma che non sono poi stati ritenuti congrui al progetto che, peraltro è stato cambiato un miliardo di volte. Un'Inter senza idee, senza un progetto, senza una vera identità. State facendo passare l'Inter per un vero e proprio business trascurando il fatto che l'Inter deve essere una passione. Parlo a nome di tutti i tifosi nerazzurri con la speranza che questo amore per l'Inter, questa passione per la nostra squadra torni a far risalire l'Inter in alto. Caro Thohir, la passione e la voglia di amare questi colori non si compra ma la si acquisisce dalla nascita".
Luca
Salve a tutti, un grazie alla redazione di FcInterNews per il grande spazio che lascia a noi tifosi e un complimenti per l'efficienza con la quale quotidiniamente ci tiene informati sul 100% del mondo Inter. Un mondo che di questi tempi è in difficoltà e non ha rosee previsioni per il medio termine.
Economicamente la società sarà (e parzialmente è già stata) ripulita dai milioni di debiti che l'affliggevano dopo gli ultimi tre anni Morattiani di delirio.
Tecnicamente, però, (ed è quello che più interessa ai tifosi medi- che spesso definirei "tifosetti" per la scarsa qualità del supporto che danno alla società-)la situazione è nera.
Francamente sono sempre stato uno di quelli a dire che questa squadra oltre al quarto -poi diventato quinto, visto l'exploit della Roma- NON poteva andare. A differenza di molti altri, lasciatisi trasportare dopo le prime quattro giornate da un'onda di entusiasmo impressionante. (Per la cronaca, le prime 4 partite furono Inter-Genoa 2-0, nella quale per un'ora intera di gioco producemmo il nulla a livello offensivo, 0-3 ad un Catania che se è all'ultimo posto, qualcosa vorrà pur dire, un buon 1-1 con la Juventus ed un 0-7 con un Sassuolo nemmeno sceso in campo e con ben 4 reti viziate da fuorigioco (comunque tutti lievi).
Ciò che amareggia di più è vedere gente come Kuzmanovic e Taider spesso e volentieri titolari fissi perché non c'è nulla di meglio, quando massimo possono essere discreti rincalzi; vedere 35 milioni e Cassano volare via in un anno per prendere gente come Belfodil, Pereira e Silvestre. (Belfodil discreto giocatore, buono in prospettiva ma 1 STRAPAGATO e 2 NON utile alla causa interista ora come ora, perché troppo acerbo e il campo mi ha dato solamente ragione per una cosa che dico e ridico da metà luglio, tanto più che l'anno scorso aveva pure perduto il posto da titolare al Parma in favore di Amauri); vedere che le altre società prendono a 16 milioni Mario Gomez (un gol ogni 70 minuti l'anno scorso, per non parlare degli oltre 80 gol nei due anni precedenti), Tevez a 9+3, LLorente a zero, Vidal a 12 quando anche l'Inter lo seguiva, Pogba a 0 quando anche l'Inter lo seguiva, Cavani a 16 quando anche l'Inter lo seguiva, Joaquin a 3 milioni, Aquilani a 0, Borja Valero a 7 e mi fermo qui per non aggravare pensando anche agli 11 milioni di valutazione per Taider (5,5 per metà).
Fernando, poi, sembra destinato al Milan. Giocatore ottimo, servirebbe come il pane a questo centrocampo che tira il fiato (anche se il meglio per dinamismo e qualità sarebbe stato Nainggolan) e noi non facciamo di meglio che lasciarcelo sfuggire, oltretutto al Milan, dove, non bastasse Honda, hanno un altro giocatore preso a zero e che alla peggio sarà rivenduto fra qualche anno a non meno di 8-10 milioni.
Abbiamo molto da imparare dagli altri. Perché se i soldi sono pochi, sono poche anche le capacità di chi si occupa del mercato di questa squadra. O perlomeno non all'altezza dell'Inter. E va bene il Triplete, ma ricorderei anche che Eto'o per Ibra ce lo hanno offerto da Barcellona, Lucio da Monaco perché noi si cercava Van Buyten (!), Sneijder l'anno del Triplete ha reso aldisopra dei suoi standerd e Milito lo avevi comunque pagato 20 milioni. Va bene esaltare Maicon a 5 milioni, Julio Cesar a zero, Cambiasso a zero, ma per favore non esageriamo.
E a proposito di Milito, Cambiasso. Leggevo qualche mese fa qui da voi, ma non solo, che la situazione economica dell'Inter non è più così grave da imporre i decurtamenti degli stipendi di Milito e Cambiasso che, tanto per ricordare, costano in tutto 18 milioni di euro lordi all'anno. Ma stiamo scherzando? A JC, Maicon, Lucio, ci abbiamo messo poco a offrire stipendi al ribasso (poi rifiutati da loro), per Milito e Cambiasso, che meriterebbero non più di 2,5 milioni solo per la stima, a quanto sembra ZERO offerte di decurtamento. Quando invece sarebbero servite e come, magari per finanziare un colpo nella sessione di mercato successiva. Da questi soldi, magari, a giugno prendevi anche tu metà Nainggolan a 9 milioni e non metà Taider a 5.5.
Juventus, Napoli, Roma, Fiorentina (figuriamoci quando tornerà Mario Gomez) e per l'anno prossimo forse anche il Milan, sono avanti di molto a noi. Tifosi mettetevelo in testa. Ma non con rabbia verso Thohir al coro "sgancia il grano", più con un "Moratti ma che c... hai fatto sti tre anni?". Amore e stima verso Massimo Moratti non scemano, ma bisogna saper dare le colpe quando ci sono.
Mi auguro veramente che Branca sia al suo ultimo anno da DT dell'Inter. Sabatini, Pradè, Leonardo, Marino, prendete chi volete.
Chiosa finale sui giovani della non più celebre Next Generation Series vinta dall'Inter nel 2012.
Dopo quel gran bel successo (vittoria su un Ajax pieno di fenomeni con esperienza in prima squadra e che aveva asfaltato 3-0 il Barcellona e 6-0 il Liverpool), una marea di tifosi si erano lasciati trasportare dall'onda "portiamoli tutti in prima squadra!", i più acclamati erano Livaja, Longo, Bessa, Duncan.
Livaja si è dimostrato ciò che era, ovvero un giocatore medio enormemente sopravvalutato dai tifosi per 4 banali gol fatti in Europa League l'anno scorso fra Vaslui e Neftchi Baku (!);
Longo era un anno più vecchio dei suoi compagni ('92), e aveva segnato la miseria di 15 gol in stagione. Se sei fenomeno come ti facevano passare, altro che 15 gol in 40 partite di primavera.
Bessa, autore di un meraviglioso assist proprio per Longo nella finale, è finito a fare esperienza in Portogallo all'Olhanense dopo 6 mesi insipidi al Vicenza in B.
Crisetig e Romanò sono sulle loro tracce, semi titolari in B ma nulla più. L'unico che incorporerei in prima squadra è Duncan, giusto perché molto peggio di quelli che ci sono non può fare.
Insomma, non servono i giovani da mettere in prima squadra alla prima partita giocata bene, non serve un allenatore capace perché già lo abbiamo, serve qualcuno che sappia fare il mercato e darci un organico che ci permetta di rialzare la testa e, in due anni, riuscire a tornare a competere per il terzo posto.
Arrivederci!".
Federico
"Cara redazione,
Prima di tutto, grazie per lo spazio che dedicate a noi tifosi. Stamattina ho letto dello scambio Guarin-Vucinic, e mi sono messo a ridere, tipica invenzione dei giornali per fare casino, pensai. Poi ho visto le foto del guaro a Torino. E poi mi sono incazzato.
Come si fa? Guarin ha 27 anni, e' un titolarissimo, e con le sue capacita' puo' cambiare le partite da solo. Vucinic ha 30 anni, e' un tipo svogliato che quando lo vedo giocare molte delle volte sembra che neanche si sta impegnando. E non e' neanche titolare. E poi dicono che Guarin non ce la mette tutta. Ma stiamo scherzando? Che cazzo sta facendo Thohir? Cioe' lui si presenta a Milano vendendo il giocatore piu' talentuoso della rosa? Ma neanche stesse prendendo Lazezzi.. Vucinic?! Spero soltanto che questo qui e' un incubo e mi svegliero' tra poco. Non e' possibile. Anche con 2/3 milioni di conguaglio, quest'operazione e' la peggiore che ho visto nell'ultimo decennio. La cosa che mi fa veramente arrabbiare e che stiamo rafforzando la squadra piu' odiata d'Italia, ed una rivale.
La mia unica consolazione/speranza e' che Mazzarri sappia cosa stia facendo, perche' io mi fido di lui. E' della dirigenza che non mi fido. Quindi spero soltanto che questa sia stata una decisione sua e non di Thohir/Branca".
Alex
"Cara redazione,
All'Inter c'è qualcosa che dal dopo (forse anche prima) triplete non quadra! È una vergogna!!! Chi è stato l'artefice di questo ulteriore sgarbo a noi tifosi interisti? Con quale criterio si regala Guarin, il gladiatore, a quella ... Squadra bianconera, in cambio di un Vucinic ormai alla fine della sua carriera e mercenario??? Secondo me c'è qualcosa sotto! Non è possibile! Vergogna!
Grazie per l'opportunità che ci date.
Con la poca speranza che ancora mi resta dico forza inter!".
Matteo
Queste società non merita questi tifosi.ancora una volta primi nella campagna abbonamenti nonostante uno dei peggiori risultati della storia neroazzurra.una serie di domande poste qualche mese fa ad una società incapace e inesistente che non hanno mai avuto risposta.un principio di progetto,sventolato ai quattro venti,basato sui giovani e approvato da tutti i tifosi salvo poi vendere uno dei migliori centrocampisti in rosa(non parliamo di un fuoriclasse,quindi figuratevi quelli che sono rimasti) alla Juventus per prendere un 30enne che in 2 stagioni non ha superato i 10 gol in campionato.questi tifosi meritano ben altro.questi tifosi possono camminare a testa alta,fieri di lottare per questi colori e questa maglia.ma purtroppo il nemico è più forte di quelli che possiamo incontrare sui campi da gioco.il nemico ce l'abbiamo in casa!...".
Walter
"Gentile, redazione, apprendo solo da pochi minuti la notizia dello scambio dei calciatori Guarin/Vucinic tra Inter e Juventus.
Il progetto tecnico promesso ai tifosi dal Presidente Thorir, ampiamente e diffusamente riportato dal vostro magnifico portale, prevedeva la costruzione di una squadra "modello Arsenal", ovvero un investimento su calciatori di valore giovani, 23/25 anni. L'operazione Vucinic non solo non ha alcuna coerenza allo sbandierato progetto per ragioni anagrafiche, ma anche dal punto di vista tecnico non ha alcuna logica ( a cosa serve Vucinic? ad arrivare in Europa League?) ne tantomeno dal punto di vista economico. I tifosi, come sempre, non vengono rispettati, ad ogni modo - vorrei fosse chiaro - che il responsabile di questa situazione, è il Sig. Moratti, il solo responsabile ad aver ridotto l'Inter in queste condizoni. Quindi per "onestà intellettuale" queste cose andrebbero diffusamente riportate, è inutile prendersela con Thorir, uomo d'affari che ha semplicemente colto l'opportunità di acquisire una storica società di calcio praticamente fallita, grazie alla folle ges
tione del sig.Moratti. Il quale, ovviamente, non poteva che chiudere il suo ciclo -quasi ventennale- con innumerevoli chicche a partire da Caio Rambert, Pedroni Centofanti, HodgsonShalke04, Gilberto, Milanese, P.Sousa, Vampeta, Coco/Seedorf, Pirlo/Guly, Okan, Cuper5maggio, Tardelli0-6, gli sbertucciamenti ai tifosi dell'Inter di Ronaldo, di Vieri, Ibrahimovic, Leonardo... e non basterebbe una enciclopedia Treccani per elencare tutto. Certo, dall'altra parte si replicherà ricordando il periodo di Mancini e Mourinho... Ma obiettivamente non c'erano avversari...tranne la Roma di Spalletti che in rapporto alle risorse avute ha reso molto di più. Il triplete con Mourinho (10 milioni di ingaggio solo per lui, spesi bene)? Qualsiasi dirigente con un pò di sale in zucca, avrebbe avuto gioco facile a convincere la piazza che giocatori come Milito, Lucio, Maicon, Chivu, Samuel, Cambiasso, Zanetti, a Madrid avevano raggiunto il capolinea. Invece, in quanto amici del sig. Moratti, hanno ricevuto sontuosi rinnovi ed aumenti dell'ingaggio, zavorrando la società per gli anni a seguire, e dovendo così sacrificare in seguito giocatori più giovani come Balotelli,T.Motta, Pandev, per esigenze di bilancio.
Adesso l'ultima ciliegina del Sig. Moratti: la cessione dell'Inter a Thorir (preceduta dalla farsa coi Cinesi).
cordialmente".
Alonso
"Secondo me,
nel mercato di Gennaio '11, dopo la conquista della coppa del mondo, la società avrebbe dovuto vendere alcuni giocatori ormai vincitori di tutto. Cosi non è stato.
Sullo scambio Vucinic-Guarin, aspettiamo, prima di giudicare; il primo sappiamo che è un buon realizzatore:speriamo solo che non si infortuni: l'ex Guarin, invece, anche se potente sul piano fisico, all'Inter non ha dimostrato costanza nel gioco di squadra. Alla Juve dovrà dimostrarlo, conoscendo il sistema di gioco che vuole Conte.
In più, soprattutto dal prossimo anno, c'è bisogno di altri due giocatori buoni: un centrocampista bravo tecnicamente che manovra il gioco che possa avvicinarsi ad Iniesta ed un centrale di difesa alto e forte sul piano fisico.
Forza Inter".
Sandro
"Inanzitutto ringrazio la redazione per lo spazio dedicato alle parole dei tifosi.
Venendo al punto mi domando come anche nella testa dei più incompetenti dirigenti dell'Inter (e ce ne sono tanti) sia venuta fuori questa pazza idea di uno scambio ALLA PARI con la stra-odiata Juve, che vede la cessione di uno dei nostri migliori (ormai ex) elementi della rosa come Fredy per prenderci chi?! VUCINIC??? Un 30 enne quasi sempre infortunato (come se ci mancassero al momento) contro un 27 enne trascinatore che da qui a questo ultimo anno e mezzo insieme a Palacio ci ha salvato il fondoschiena da figuracce colossali!! (come se già il nono posto non fosse abbastanza!!) Il montenegrino sarà anche un valido elemento che può far comodo alla carenza attaccanti, ma non può certo essere messo a pari livello con il Giaguaro, cedendolo alla Juve poi! Chiedo scusa in anticipo alla redazione se uso toni piuttosto pesanti ma è ormai impossibile non rimanere impassibili di fronte a questo scempio. Ok, non è certo un periodo roseo della nostra storia, capitano le brutte annate e nel bene o nel male la squadra va sempre sostenuta, ma questo episodio, sottinteso in maniera ancora più palese dalle prove video e dai media non può non passare inosservato soprattutto nei confronti di noi tifosi, quello che forse Branca & Co. non hanno ancora capito! E ora di smetterla! Sono necessari due o tre anni per formare una signora squadra ma qua sono tre anni che ci prendono in giro! Le figuracce post-triplete cominciano ad essere troppe!! Ne abbiamo TUTTI piene le scatole di questa situazione imbarazzante! Non possiamo essere presi ancora una volta per i fondelli dalle altre squadre di aspettare altri 45 anni o di un'altra Calciopoli per tornare a vincere! È ora di dimostrare chi è l'Inter!! Non siamo una squadra da nono/sesto posto e nemmeno una squadra che regala i suoi migliori giocatori ai propri avversari storici, é ora di dire BASTA!!! Fatelo sapere a questi incompetenti, che prendano esempio da squadre come la Fiore e il Verona che hanno costr
uito una squadra buona senza strafare!!
P.S. - Aggiungo anche una piccola nota, proprio il caro Thohir non aveva ampiamente ribadito e sbandierato che il SUO progetto era quello di costruire il futuro della squadra sui GIOVANI??? Vucinic non mi pare proprio un bel punto di partenza!".
Danilo
"Spett.le redazione,
la mia è una lettera di protesta....
mi limito a dire che non si puoooooo cedere il miglior giocatore che abbiamo con uno scambio alla pari con uno che ha fatto sino ad oggi la riserva....
secondo ma perché alla Juve...non si era detto che si doveva monetizzare i migliori giocatori ????mentre ora ci si accontenta di scambiare Guarin con Vucinic e magari gli abbiamo detto anche grazie!!!!!!
terzo ...ma vendiamolo a chiunque altro ma non alla rubentus noi non dovremmo avere nulla a che spartire con quella squadra.....e invece gli si fa un simile regalo !!!!
A Milan se dis ...te fa propi la figura del pirla !!!!
Branca .....non mi meravigòlierei se prima o poi andasse alle Juve...".
Maurizio
"Dopo questo scambio io nn guardero' piu l'inter quest'anno e fino a che ci sara' questa dirigenza fuori di testa..ma chi le ha queste idee? tohir vendi e rimani a casa e moratti ha fatto l'ultima ca...ta vendendo a quest'uomo,siamo lo zimbello d'italia e vivessi a milano e potessi andare allo stadio farei una contestazione che nn se la scordano piu'...vergogna ...via questa dirigenza per cui nn esistono piu' aggettivi abbastanza squalificanti..saluti e buona sofferenza a tutti..".
Paolo
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 liveAltobelli in ESCLUSIVA: "Vi racconto la mia Inter e la mia Nazionale. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione