"Carissimi, il nuovo anno inizia con 1000 perplessità in primis sulla conferma del Mister e delle conseguenze che si ripercuotono sulla rosa. Il tecnico ha praticante rotto i rapporti con tutti i club che lo hanno assunto invece l'Inter lo ha graziato ( sbagliando ) e dovrebbe stare attenta perchè non è tutto oro quello che luccica. Ha messo Skriniar fuori dai titolari, ha messo eriksen in panchina, Brozovic tra i cedibili nonostante sia ancora il migliore che abbiamo la in mezzo. Ed è pronto ad accogliere gli scarti altrui a 33 anni suonati a partire da Kolarov e Vidal. Se si confrontano i risultati tra lui e Spalletti considerando che Conte ha avuto una rosa nettamente migliore (Sanchez, Barella, Lukaku, young,eriksen,Sensi nella prima parte di campionato) non c'è poi così tanto da applaudire per due/tre vittorie in più magari anche casuali. Dunque la società si ritrova a dover svalutare Eriksen e trattare l'ingaggio di Vidal piuttosto che Fiondarsi su Tonali. Assurdo! E se Suning stesse provando a prendere Messi? Allora perderemmo pure Lautaro per un Messi che fra un anno avrà solo prosciugato le casse del club come CR7 alla Juve. E sarà digiuno per gli anni a venire. Assurdo! Per una volta il mercato dell'Inter potrebbe essere semplice: In entrata solo Tonali. In uscita solo Vecino,Gagliardini e tutti quelli che erano già in prestito. Poi se Suning trova il modo di prendere Messi senza gravami per il club come fece il PSG con Neymar allora che ben venga ma Lautaro non si tocca". Giuseppe

"Salve vi scrivo per ringraziarvi e salutare tutti quelli che lavorano per la testata e ringraziare Borca per la serietà e correttezza mostrata nella sua permanenza FORZA RAGAZZI E CUORI NERO AZZURRI!!!!!".

Gianluca

"Buonasera, ho letto che il sig. Conte ha preteso che l'Inter acquistasse Kolarov, adesso vuole Vidal dal Barcellona,il gocatore ha dichiarato apertamente che vorrebbe tornare alla juve. detto questo, stiamo rischiando seriamente di perdere Tonali (Al Milan) e Kambulla del Verona. A detta di Conte, vuole ottenere dei giocatori esperti per avere dei risultati immediati, ma stiamo scherzando! Nel Calcio non esistono certezze, ma solo delle possibilità che in coincidenza degli ntenti possono portarti alla vittoria, vedi Juve con CR7 che per un nonnulla stava perdendo lo scudetto, per poi non citare altri casi. Desideravo un vs. commento su quanto vi ho scritto, perchè ho l'impressione che il sig. Conte, si sia perso nei meandri del calcio di una volta. Cordialità".

Daniele

"Gentile Redazione assisto sgomento alle notizie di mercato sull' inter... Zhang dopo aver accettato la presenza di conte ora ha dato carta bianca alle sue idee... Stiamo assistendo alla costruzione di una squadra di soli muscoli e contropiede. Azzerate le qualità tecniche individuali di Eriksen azzerate le qualità di Skrinar compreso il suo attaccamento alla maglia!!! Sta costruendo una squadra di vecchie glorie. Sta consegnando nelle mani del milan il prossimo centrocampista illuminato del calcio italiano (e per me lo scudetto al milan) Tonali. Sono affranto dalla scelta di conte sin dallo scorso anno. Rivendico una identita di DNA interista che non c'è! Non riesco a tifare liberamente inter....questa squdra gestita da lui mi fa tifare in modo frenato... Dispiaciuto e sconfortato. Vi chiedo di essere anche anima critica almeno voi! Un saluto e forza inter sempre e comunque".

Luca

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 30 agosto 2020 alle 15:54
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print