Ciao a tutti amici interisti!! Saluto anche fcinternews.it per il lavoro quotidiano che ci aggiorna sul nostro Grande Inter!!
Vorrei infatti dare una mia opinione riguardo l'attuale squadra.
Secondo me la fase difensiva si è messa bene. Dicendo grazie a Cordoba e salutando Chivu, sarebbe bello prendere uno tra Juan,Vertonghen oppure Munoz. Sono tutti e tre approdabili sia dal costo del cartellin pure dal ingaggio. Non scordiamoci del pesante ingaggio ricevuto da Chivu e Cordoba. Per Samuel offrirei pure un anno di contratto,pero con abbassamento del attuale stipendio.

A centrocampo invece ci devono essere nuovi innesti. Credo che Cambiasso e uno dei migliori mediani al mondo e non e vero che si stanca come dicono. E poi ce Thiago Motta che non perde il 95% delle palle da lui giocate. Quello invece che non mi convince a pieno e Stankovic. Ha immense qualita techniche,pero ormai da due anni se li e scordato e usa solo forza fisica sul campo. Questro apre un grande gap in fase di costruzione. Siccome parliamo in questo aspetto,un alter ego di Deki con ingaggio decisamente basso e eta di 24 anni sarebbe Kucka. Buon centrocampista dotato di buon fisico e anche bella tecnica,meno brillante in tattica. Il mio secondo acquisto sarebbe Poli. E gia nella rosa pero complice di vari infortunai non ha potuto giocare. Davvero ammiro Poli e ha tutto (fisico,tecnica,tattica,mentalita,gioco aereo,velocita). L'unica cosa che li manca e la continuita,pero avendo 21 anni e normale. Attenzione,se Poli dovesse diventare ammirato dal Presidente(cioe se non si vende per 3-4 anni) sono sicuro che diventerebbe il nostro prossimo capitano.

Dove infatti e il nostro reparto debole e propio l'attaco. Le nostre due stelle erano Eto'o e Snejider. Ormai il buon Eto'o gioca all Anzhi e Snejider definitivamente non e il giocatore che 2 anni fa credevamo di conquistare il Pallone D'oro. Cosi la prossima estate (per i motivi sopra e anche per l'ingaggio) ,cederei Snejider (circa 32 milioni) e punterei a occhi chiusi su Coutinho. Ha delle giocate immense e per di piu e brasiliano. Dico cosi perche il trequartista dev'essere troppo tecnico e tattico e meno fisico. E come suo sostituto non mi spiacerebbe vedere Alvarez.  Sulla questione punte, ringraziando dal cuore Milito lo spedirei al amato Genoa paganogli una parte del ingaggio volentieri. Milito ormai e completamente scarso e basta essere ipocriti su questo caso.  Zarate categoricamente lo dovremmo mandare a Reja perche tranne essere troppo discontinuo,non sa nemmeno segnare.  Cosi ci rimarrebbe un ex grandioso Forlan su cui possiamo puntare a far sospirae un altro att
acante. Pazzini invece e la prima punta fissa piu perfetta al mondo e non si tocca. Castaignos invece solo per questi 6 mesi lo manderei in una squadra di serie A per dargli confidenza( e non per fargli le ossa come dicono in tanti,perche il ragazzo e bello e grosso e con quel fisico puo spaccare tanti difensori). In questo momento punterei totalmente tutto su Tevez. E un caso piu che perfetto. E un grande attacante:fa la prima punta,la seconda punta,l'esterno e pure il trequartista. Fa i gol da fuori area(come adesso al Inter purtroppo non li fa nessuno),e velocissimo,e anche forte di corpo. E un occasione da non perdere  per 3 motivi: 1-Verra in una squadra campionissima e con tanti connazionali   2-Li possiamo offrire un ingaggio piu grande delle squadre interessate (noi abbiamo budget per gli ingaggi,invece Milan con Ibra,Pato,Robinho no puo permetterselo.      3-Il Mancio ci favorira come ex sostenitori.
Semmai prendiamo Tevez adesso non credo che nemmeno per estate in attaco dobbiamo fare qualcosa:Con Tevez Pazzini e Forlan Castaignos di riserve non credo avremmo problemi.

In questo modo se Eto'o prendeva 12 e Tevez prendera 8,e con Snejider in partenza prossima estate non credo che nemmeno il FFP avra qualcosa da dirci ;) 
Saluti fratelli Interisti,fcinternews e anche alla nostra amata società e giocatori!!! Forza Inter!!! Siamo noi i gloriosi in Italia!!"

Stivi

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 30 novembre 2011 alle 11:46
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print