"Non tutto il male viene per nuocere. Forse dopo la NETTA sconfitta contro l'Udinese qualcuno tra i dirigenti capirà che all'Inter serve urgentemente un altro attaccante, perché Pandev a parte le ottime prestazioni per 1 mese o 2 l'anno scorso, poi è sparito dal gioco e il suo apporto è quasi nullo. Forse non trova la posizione giusta, non so. Biabiany e Coutinho non hanno la personalità per entrare e dare una svolta alla partita. Ideale sarebbe Sanchez già a gennaio mettendo sul piatto 27 milioni cash più il prestito di Biabiany o di Coutinho. Quella cifra lì, la vale tutta e oggi l'ha dimostrato. E' probabile che a giugno Pozzo chiederà almeno 35 milioni, dato che non mi sembra meno forte di Pastore o di Cavani. Sanchez è uno che assieme ad Eto'o e al ritrovabile (forse) Milito, in champions può fare male anche al Barcellona e portarci in finale. In championsi si gioca con i 3 attaccanti se si vuole vincere (vedi qualunque squadra compresa l'inter vincente a Madrid)
Poi mi sembra avvilente leggere che contro questa Udinese non si poteva fare almeno un pareggio. Siamo noi o loro i campioni del mondo? La verità è che l'Inter nel 2° tempo ha deluso tantissimo, ha avuto un atteggiamento timoroso quando avrebbe dovuto partire forte per dare una svolta alla partita e spaventare le zebrette. Forse stanchezza per la partita di coppa Italia (allora era meglio che qualcuno riposasse mercoledì)... ma l'udinese ha giocato i supplementari (e qui si vede l'importanza dell'età media sui 26 anni contro 29,5...)
Eto'o oggi era lontano parente di quello ammirato contro il Cesena, ma non si può dipendere sempre e solo da lui. Stankovic è stato il meno peggio ma non gli darei più di 6 perché quel cartellino giallo a partita CHIUSA se lo poteva risparmiare, e non è la 1a volta che denuncia questa incapacità di autocontrollo (simile a quella di muntari o di balotelli). Gli altri due gialli (Cordoba e Chivu) non sono gravissimi perché la partita era ancora giocabile, e anche perché Ranocchia e Santon possono fare meglio di loro due e meriterebbero maggior fiducia (anche per questioni anagrafiche).
Adesso auguriamoci che l'Inter ritorni sul mercato e investa per un attaccante i soldi che comunque dovrebbe spendere a giugno, perché questa squadra non è abbastanza competitiva per vincere lo scudetto e arrivare in finale di champions come tutti noi vogliamo".

Andrea

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 24 gennaio 2011 alle 08:22
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print