"Non lasciamo che vada via colui che ha fatto la storia del nostro club. Sarebbe come lasciar volare via un grande amore e pentirsene subito dopo pensando come sarebbe stato.Ci siamo affezionati a Milito calciatore e Diego persona e quando è così c'è poco da fare,l'amore è incontrastabile. Riusciamo ad immaginare un Inter senza Milito? Io personalmente no,ormai questo calciatore è diventato parte integrante di noi e della nostra squadra.
Sento troppi rumors in questo periodo e la paura è che possano diventare realtà. Diego deve rimanere con noi,non importa l'età,se corre poco o non segna.Non lasciamo che vada in un altro club che si porti via il suo cuore,perchè quando i nuovi tifosi urleranno allo stadio il suo nome sarà per tutti noi un grande colpo al cuore. Teniamolo per un semplice motivo,seppur banale,ma sempre vero.. perchè noi Diego ti vogliamo davvero bene".

Claudia

 

"Non possiamo permettere che ciò accada, non possiamo permettere che Diego lasci l’inter. So che quest’ anno non è stato decisivo e non ha contribuito molto per la squadra, ma è stato vittima di molti infortuni che l’anno bloccato per la maggior parte dell’anno e questo ha contribuito molto sul morale. Io sono sicura che se avesse un’altra possibilità il NOSTRO principe ci dimostrerà ciò che è capace di fare. Non possiamo permettere che lui, l’uomo che l’anno scorso ci ha fatto salire sul tetto d’Europa e del mondo, sia trattato in questo modo. Lo so questo è il calcio mercato, i calciatori vengono e vanno, ma Diego non è solo un calciatore, è il nostro idolo, il nostro principe! Non possiamo permettere che un po di soldi sostituiscano il suo sorriso, non possiamo proprio permetterlo! Io, come molti tifosi, lo amiamo incondizionatamente da ciò che lui fa sul campo, e quando non riesce a fare qualcosa o viene sostituito ci dispiace molto. Riguardando tutte le partite dell’anno scorso e tutti i suoi gol mi scendono sempre le lacrime perché non riesco a immaginare l’inter senza di lui. Vorrei che lui sapesse che tutti noi interisti siamo con lui e che non vogliamo che se ne vada dall'Inter perchè noi abbiamo bisogno di lui, della sua presenza e dei suoi gol. Vorrei gridare ancora: "eh facci un gol, eh facci un gol Diego Milito facci un gol, ed è la nord che te lo chiede, Diego Milito facci un gol!" oppure "Ha segnato per noi con il numero 22 el principe, Diego Alberto: MILITO!" Mi manca tutto del vero Diego e spero di non perderlo l'anno prossimo!
Per sempre il mio, il NOSTRO PRINCIPE, IL PRINCIPE NERAZZURRO! Ti amiamo Diego Alberto Milito!"

Federica

 

"Oggi per la centesima volta sento la notizia di Milito in partenza e per la centesima mi viene un colpo al cuore..Sappiamo bene tutti che Milito quest'anno ha avuto una stagione a bassi livelli,che non è stato incisivo come sempre che non ha avuto la stessa condizione che ha avtuto tanti infortuni..Ma allo stesso tempo sappiamo quanto l'anno scorso ci ha fatto gioire,sappiamo di quanto i suoi goal ci servivano come l'aria.si può vendere chi di diritto è entrato nei cuori interisti? Si può vendere chi ha fatto un pezzo della storia dell'inter? Spero che Moratti e Branca riflettano molto su cosa sia per i tifosi Il PRINCIPE!Penso che vedere un'altra tifoseria incitare il suo nome ci farà soffrire,e che le lacrime cadranno sole. Ovunque andrai Milito tu resterai per sempre il Nostro Principe di Milanoo! Con Amore da una tifosa".

Carla

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 27 aprile 2011 alle 13:05
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print