"Cara redazione, sono un tifoso "malato" di nerazzurro. Adesso vivo male questa situazione attuale; vivo male il fatto che il milan, non si sa come, si sia rafforzato in questa maniera così repentina (ricordo che solo un anno fa li strapazzavamo a nostro piacimento), chiedo al nostro presidente come si sia potuto scendere così in basso senza neanche accorgesene, e a voi carissima redazione giro una considerazione, che ne pensate dei nostri dirigenti addetti al mercato ? faccio solo dei nomi: Dzeko, Sanchez, Tevez, e tanti altri che nel nome del FFP non sono stati acquistati anche per differenze di pochi milioni di Euro. IO la notte vivo con gli incubi che il milan (con la fortuna che si ritrova) possa vincere la coppa dei campioni, vivo con gli incubi del ritorno della juve, vivo con gli incubi che non siamo competitivi neanche con squadre come il Napoli e l'udinese. Allora presidente, c'è qualcosa che non sappiamo e deve dirci? quale sarà la nostra dimensione nei prossimi ann
i. Io le dico soltanto di ridarci la gioia di vedere la domenica (o il sabato) una squadra che scende in campo sicuramente con la vittoria in testa e che possa competere su tutti i fronti. Questa sua politica strambalata di non mercato avrà come frutti il fatto di non farci qualificare neanche per l'Europa league, e allora faccia un grande mercato in estate, se ne freghi del FFP che tanto non lo fa nessuno, e l'anno prossimo puntiamo diritti al campionato con il vantaggio di non giocare (quasi sicuramente) le coppe. Voglio tornare a sognare, ad esultare per la mia squadra. I trionfi ne dovevano portare altri e invece si è sbagliato tutto. Almeno la dignità Presidente, vogliamo che questa squadra ritorni al più presto aglli stessi livelli del Milan che non puà restare così forte nei nostri confronti.
sfogo di un interista delusissimo e frustrato".

Gaetano

 

"Dopo la sconfitta di stasera spero che la riconoscenza e la pazienza da parte dei tifosi sia finita.Ma ci rendiamo conto il signor Moratti in che condizioni ha ridotto questa squadra??E' 2 anni che non fa mercato,che svende e che si fa scappare giocatori (vedi Tevez).Ma dico io:una volta che riusciamo a vincere la champions e riusciamo a tornare tra le grandi d'Europa,Moratti cosa fa?Si stanca del "giocattolo" Inter e smette di investire!!Se il presidente si è stancato è bene che lo dica a tutti e si faccia da parte,perchè noi tifosi non siamo sazi.E ribadisco per l'ennesima volta:nutro una profonda stima per la persona,ma come presidente non lo ritengo adatto.Chiedo scusa per lo sfogo ma da tifoso di una grande squadra quale è l'Inter,non sopporto vederla in queste condizioni.Sia chiaro:non chiedo alla società di vincere tutto di nuovo,sono consapevole del fatto che il calcio è fatto di cicli e che le stagioni no ci possono stare.Ma un conto è non vincere ed essere lo stesso competitivi,un altro è assistere a questo scempio.
Mi scuso ancora e forza Inter".

Gianluca

 

"Cari colleghi neroazzurri,
la partita di ieri non l'ho vista e quindi non la giudico però una cosa la dico: ero certo che l'Inter avrebbe perso!

Sono sicuro che abbiamo avuto sfortuna, l'arbitro ci ha penalizzato e dopo una decina di "se" e di "ma" qualcuno dirà che nonostante tutto potevamo vincere, che comunque siamo primi nel nostro girone (che sembra facile ma forse era il più difficile), che possiamo ancora arrivare terzi in campioato, che Alvarez e Coutinho entro i prossimi dieci anni dimostreranno tutto il loro valore, che non si può contestare chi ci ha fatto vincere tutto (detto in altri termini: la riconoscenza prima di tutto, a prescindere da ciò che si vede in campo) e che grazie al PFP siamo diventati i più virtuosi d'Europa a scapito soltanto della possibilità di essere competitivi in Italia e non.

Eh sì, noi tifosi siamo abituati troppo bene, vent'anni di insuccessi non ci hanno purgato abbastanza e siccome negli ultimi 5 anni abbiamo vinto tutto dobbiamo serenamente rassegnarci all'idea che ora possiamo stare mezzo secolo a guardare gli altri.

Peccato, appena diciotto mesi fa eravamo Campioni d'Europa: quello che la società aveva costruito in tanti anni con mirato e proficuo lavoro, la stessa società è riuscita a distruggere completamente con altrettanto mirato e proficuo lavoro in molto meno tempo. COMPLIMENTI!"

Leonardo

 

"Cara Redazione, vi seguo giornalmente, non manca mai un giorno in qui io non leggo le notizie che ogni giorno ci riportate sulla nostra amata squadra, e per questo vi ringrazio.

In questi giorni si parla molto del possibile accordo tra Tevez ed il Milan, anzi a quanto sembra tra la gazzetta dello sport, e vari tabloid inglesi l'accordo è stato raggiunto tra Tevez ed il milan,
e se è vero ciò che scrivono, che il giocatore si è ridotto di molto il stipendio, si parla di questo mezzo anni di 2,5 milioni, per poi salire 5 milioni all'anno, e il riscatto fissato a 23 milioni

Se ciò che scrivono è vero, e presumo proprio di si, ciò mi da una frustrazione enorme, in quanto direi che per un campione come Tevez, dal carisma vincente, a simili cifre il nostro presidente poteva mandare il FPP a quel paese e prendere Tevez che con la colonia Argentina all'Inter si sarebbe trovato più che bene,e avrebbe portato entusiasmo alla squadra, non condividete con mè questa mia opinione.

Mi sembra che ultimamente ci scappino troppi giocatori, a partire da Marchisio che era in rottura con la juve, a Sanchez, che ci stavamo dietro da mesi e me fossimo una squadra di serie B.
Poi Cassano, anche li, un giocatore quasi a parametro zero, per poi non parlare di Elsharawin, del Padova, bel giocatore e giovane, e ora Tevez.

Ma insomma, che stanno combinando qui la nostra dirigenza a partire da Moratti, Branca e Ausilio.

E la devo dire che qui le prospettive non sono delle migliori, si parla dell'interesse dell'inter di vari giocatori giovani e promettenti el sud America,e che l'inter tenta di prenderli,con la concorrenza agguerrita degli inglesi e spagnoli.
Non so perché ma mi sa che anche questi alla fine....puff...andranno altrove e noi resteremo a bocca asciutta.

Ovviamente spero vivamente di sbagliarmi,sarei ben felice se la società smentirebbe ciò che io, ma presumo non solo io, ho indicato quanto scritto sopra.

Comunque sempre Forza INTER".

Filippo

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 08 dicembre 2011 alle 13:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print