"Ciao a tutti volevo soffermarmi x l'ennesima volta sulla presunta situazione che ogni anno riguarda il nostro colosso Maicon. Sento il parere dei tifosi che mette il suo nome tra i papabili x fare cassa. Ricordiamo che l'Inter lo tolse dal mercato all'ultimo secondo anche perchè il Real non soddisfava la nostra richiesta economica (28/30 mln). Non sono daccordo inanzitutto con questa politica di vendere big x reinvestire soprattutto se dobbiamo cedere il miglior terzino del mondo che non tutti sanno ha avuto un'annata particolare frutto del fastidio al ginocchio in cui ha rinviato x il bene dell'inter anche l'operazione di pulizia.
Inoltre sento mille probabili nomi che lo possano sostituire ma vi assicuro che non c'è n'è uno in grado di dare quel tasso tecnico in più alla squadra. X questo Moratti e soci devono pensarci 2 volte e toglierlo nuovamente dal mercato considerando anche che lui nn hai mai dichiarato di volerci lasciare.. Cedendo lui sarebbe far fare un passo indietro alla nostra rosa che ogni volta ke una partita si mette male si affida alle sue progressioni "animalesche" sulla fascia. Insomma è quel classico "uomo in più" in grado di fare la differenza e ha solo 30 anni (da compiere a luglio) motivo x il quale può dare ancora un grande contributo. Io diffido da tutti quegli pseudo tifosi- giornalisti che criticano severamente i big che hanno avuto un anno di transizione (oltre al Colosso aggiungerei anche Milito e Sneijder).

Ps: facciamo una petizione pro MAICON.. e non commettiamo gli errori del passato cedendo Roberto Carlos e Pirlo dimostratisi negli anni migliori al mondo nei rispettivi ruoli. Infine volevo complimentarmi con la Redazione che ci tiene costantemente aggiornati sulla nostra squadra del cuore..
Forza Inter sempre e oltre il risultato.."

Mattia

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 04 giugno 2011 alle 10:52
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print