"Sono allibito dalla notizia che l'affare Poli stia praticamente per concludersi in un nulla di fatto...e' stato un giocatore che l'anno scorso sul campo si è sempre distinto per l'impegno, che palesemente voleva tornare a vestire nerazzurro e non siamo riusciti ad acquisirne il cartellino nonostante vi fosse anche la volontà dell'allenatore. Per un costo di 5 milioni di euro mentre se ne vogliono investire ben 8 se non 8,5 e più per un altro centrocampista brasiliano e oltre 25 per Lucas. All'Inter servono centrocampisti e Poli sarebbe stato un ottimo investimento. Sono veramente deluso dalla gestione del mercato nerazzurro degli ultimi anni, nonostante approvi la linea del fair play finanziario".

Simone

 

"Se non si prende Poli si fa un autogol che ci ricorderemo per il resto della futura e, prevedo fantastica, carriera di questo giovane "italiano" centrocampista moderno!

Non capisco come si possa lasciar sfuggire un talento come questo.. Se poi finisse in rossonero o bianconero la mia delusione sarebbe davvero pesante..

Un appello a Strama.. non fartelo sfuggire è un futuro crack del calcio mondiale..

Non trovo le parole per esprimermi tant'è la delusione delle notizie che giungono a riguardo".

Marcello

 

"Gentilissima Redazione ,
sarò molto breve , mi domando se davvero ci siano dei dubbi sulla superiorità di Poli rispetto a mudingay , perché non cerchiamo di riprendercelo pur con l'arrivo di paulinho ? La media età del nostro centrocampo sarebbe di 27,3 (inclusi il capitano e stankovic)".

Marco

 

"Ormai le scelte sono già state fatte da parte della società, ma io volevo solo sottolineare l'attaccamento che sta dimostrando tutto il popolo interista su Twitter, e non solo, per questo giocatore, Andrea Poli.
É da poco all'Inter, ma tutti si sono già affezionati a lui, capendo quanto può dare alla squadra, grazie al suo talento. Non sarà il più grande centrocampista di tutti i tempi, ma la sua grinta, la sua tenacia e la sua bravura non si possono negare.
Con questo, spero che trovi una squadra che lo apprezzi al meglio, come forse non abbiamo saputo fare noi.
In bocca al lupo Andrea.

E per me vale ancora il...  #PoliNerazzurro".

Martina

 

"Spett.le Redazione,
forse andrò controcorrente ma il mercato dell'Inter non mi piace. Finora gli acquisti vanno bene ma non mi piace quel voler a tutti i costi prendere due giovani brasiliani, pagarli a peso d'oro e poi? Già sò come andranno a finire... in prestito a qualche squadra. Ma non era meglio spendere meno e puntare su qualche giocatore maturo, di esperienza che possa dare il suo contributo per due o tre anni? Tanto se prendi un giocatore giovane e fa un bel campionato, potrai averlo in squadra per due anni al massimo perchè poi arriveranno le società che hanno i soldi e.... via.
Sono contento dell'arrivo di Handanovic, perchè l'ho sempre considerato uno dei migliori portieri in assoluto. Purtroppo Julio Cesar non dava più garanzie, attenzione non perchè sempre infortunato ma proprio come portiere. Sembra che abbia avuto un'involuzione testimoniata non solo dalle sue pessime esibizioni con l'Inter ma anche con i disastri che ha compiuto in serie con la nazionale brasiliana. Il portiere bravo non è quello che fa le superparate (che bene o male le fanno tutti) ma quello che sbaglia di meno".

Mauro

 

"Buonasera DIrettore,sono circa 10 gg che non le scrivo e non perché non mi sia collegato ma semplicemente perché volevo vedere gli sviluppi del nostro mercato.Se la notizia venisse confermata che Poli non farà parte del nostro organico sarei ulteriormente più deluso di quello che stiamo facendo o meglio dire non stiamo facendo.Poli uno dei pochissimi che si e salvato l anno scorso ,giovane,con un costo basso sia di cartellino sia di ingaggio,uno che ha rotto con la Samp per venire in ritiro subito da noi, uno che credeva e che voleva la nostra maglia (anche rossa) noi che facciamo ?semplice lo lasciamo al Napoli allla Juventus o al Milan.DI gente confusa io ne ho vista ma non come da noi.Diciamo una cosa e ne facciamo completamente un altra.Dieci giorni fa le scrissi che avevamo le idee confuse ,ho l impressione che le idee non le abbiamo proprio.Avremmo dovuto avere in ritiro una formazione completa al 90% per fare una buona preparazione e per provare e riprovare gli schemi
del nostro mister.Vorrei essere smentito ma ho una sensazione che per altri 44 anni non vedrò più un Inter da triplete..            Sempre e forza Inter".

Marco

 

"Gentile Redazione, innanzitutto grazie x la possibilità che date di poter esprimere le nostre opinioni e x l'ottimo servizio di informazione che ci offrite...io davvero non capisco come si faccia a mettere in discussione in questo modo un giocatore del calibro di Pazzini ( media di 1 gol ogni 3 partite )...ok l'anno scorso è stato disastroso dal punto di vista realizzativo ma è anche vero che tutta la squadra non girava e quando è arrivato mister Strama ha avuto solo una chance da titolare che sicuramente non ha sfruttato però bisogna tener conto della difficoltà del momento che il giocatore attraversava e che qualsiasi attaccante può attraversare ( vedi Milito all'inizio della scorsa stagione )...ora, posso capire che non rientra nelle idee del mister ma che lo si dica apertamente per il bene sia del giocatore che di tutta la squadra perchè poi si arriva a delle situazioni come quella di domenica in cui il giocatore si sfoga pubblicamente, sbagliando sicuramente il luogo e il contesto in cui dichiarare determinate cose...in ogni caso mi auguro che la società ci pensi bene prima di cedere un attaccante che comunque, al di là della stagione scorsa, ha sempre dimostrato la sua bravura in fase di realizzazione e la sua professionalità in campo e fuori...spero sempre che il Pazzo possa rimanere a Milano perchè attaccanti come lui in giro ce ne sono pochi, e, qualora poi Destro andasse in qualche altra squadra non sarebbe semplice trovare un'altra alternativa all'altezza...e poi spero che rimanga perchè ho paura che il fatto di non aver investito su di lui e vederlo poi segnare con altri club possa tramutarsi in futuro nell'ennesimo rimpianto...".

Marco

 

"Signor Direttore,

Io sono un tifoso Interista da ormai 50 anni e voglio esprimere la mia tristezza per quanto riguarda la possibilità di perdere sia Destro che Poli. Per favore  Dottor Moratti fa tutto ciò possibile di non lasciare questi due promettenti giocatori andar via. Sarebbe un peccato, un grande errore di perderli. Per questi due promettenti giocatori Italiana, la società dovrebbe fare di tutto per farli parte della nuova Inter. Tutti i due sono importanti per la nostra Inter. Abbiamo bisogno di un giocatore come Destro per rinforzare la linea in avanti e Poli per la sua capacità di organizzare il centrocampo. Per favore Dottor Moratti, non lasciar  questi due grandi giocatori unirsi a qualsiasi altra squadra rivale. Ti prego di fare un solo sacrificio economico almeno per questi due grandi giocatori Italiani. La nostra Beneamata sara' piu' forte. Un investimento per il futuro.  La societa si ottera' alla fine con la loro partecipazione.

Chiedo con la presente tutti gli interisti a partecipare e scrivere per fare pressione affinché sia Destro che Poli saranno le nostre due stelle nella nostra amata squadra.

Ciao a tutti i miei fratelli e sorelle interisti.

Sempre Forza Inter".

Vincent

 

"Buonasera,
ho scritto una lettera al presidente Moratti e vorrei leggervela nella speranza che possiate anche voi apportare il vostro contributo alla causa qualora ne abbiate la possibilità:
Buonasera sign.Presidente,
qualcuno in questi giorni si sta preoccupando inutilmente della nuova divisa rossa da trasferta...che a me tra l'altro piace molto e acquisterò...ma pochi stanno riflettendo sul destino di Poli che Branca sta trattando un pò troppo superficialmente a mio giudizio! LE CHIEDO GENTILMENTE a nome di tutti i tifosi nerazzurri che come me stanno protestando ferocemente su twitter contro il mancato riscatto del giocatore in questione....Ma insomma, una volta tanto che ci capita la fortuna di avere un calciatore giovane, forte e italiano...ce lo facciamo scappare?! Francamente sarebbe una vergogna....spero voglia intervenire personalmente!
Il sign. Branca sta sbagliando di grosso ancora una volta e non le nascondo che molti come me vorremmo andasse via...
La ringrazio, buon lavoro".

Donato

 

"Riprendiamoci Poli! Usato garantito! Un giocatore giovane e già pronto per la nostra squadra!
Sveglia Inter! Milan, Juve, Napoli.. sono tutte pronte a portarselo a casa!! Ma la dirigenza è impazzita? come si fa a non riscattare POLI a 5 Milioni??? Una delle note più positive della passata stagione. Giovane, italiano, grintoso, valido e sicuramente adatto alla serie A.. perchè andare a prendere Paulinho? Che senso ha? spendere di più per un giocatore extracomunitario che potrebbe rivelarsi un "bidone" per la Serie A? Tra l'altro ha già giocato in Europa in campionati molto mediocri senza incantare... credo che Paulinho sia un "bidone" annunciato...".

Gaetano

 

"Passo dopo passo, un pezzo per volta, la nuova inter sembrava si stesse concretizzando. Dopo alcune risoluzioni portate a termine e qualche affare colto al volo, sembrava che si era partiti bene e si proseguiva meglio. Ma in questi ultimi giorni iniziano a sorgere importanti complicazioni. La nuova inter ad oggi non è molto diversa da quella dell'anno scorso. Anzi in termini sia di qualità che di quantità siamo agli stessi livelli. Ed è per questo che ci si aspetta lo sprint finale. Servono quei 2 o 3 acquisti che facciano fare il salto di qualità. Quello che permette di portare a casa qualche trofeo a fine stagione. Tuttavia proprio sul meglio sembra che il mercato interista si sia arenato. Sia nella gestione delle uscite che dei nuovi arrivi. Analizzando la situazione attuale abbiamo un Maicon che non porterà i 10 milioni sperati, Stankovic che non subisce lo stesso trattamento di julio solo perché Poli il suo sostituto non arriverà, Pazzini che emarginato dal progetto è svalutato enormemente, Kolarov ormai un miraggio con tutta la concorrenza che si è creata, Paulinho indeciso se correre il rischio di perdere la nazionale in Europa o rimanere in Brasile e rischiare di perdere l'Europa, Lucas infine resta un mezzo sogno poichè il suo prezzo è alto e la concorrenza non manca. Ora in questo stato di immobilità pare che il mercato oculato, razionale e saggio si sia arenato nella sua prudenza.Riusciremo a venirne fuori? Mi auguro di sì ovviamente. Ma me lo auguro più delle altre volte. Per un unico fondamentale motivo: in questa fase di mercato non ci stiamo giocando soltanto qualche nuovo talento. Ma l'inizio di un nuovo ciclo. Un ricambio generazionale che se parte male condizionerà la prossima stagione e anche le successive, dato che i soldi per rimediare agli errori non ci sono più come una volta. Dunque rimboccarsi le maniche e proseguire lungo la strada intrapresa all'inizio. L'unico modo a questo punto è mettere mano al portafoglio, investire anche in modo importante per raggiungere i propri obiettivi e non seconde scelte che offre il mercato. In sintesi, dobbiamo assolutamente evitare di rimanere per i prossimi anni arenati!".

Antonio

 

"Carissimo direttore,

sono un vostro accanito lettore.Le faccio i complimenti per la qualità del vostro servizio.Mi collego più volte al giorno perchè sempre sicuro di trovare novità sul mondo inter.
Le scrivo perchè sono infuriato con la politica dell'inter sugli italiani.
Perchè non puntiamo su una squadra composta da italiani o almeno su un blocco importante?
Poco fa leggevo della notizia dell'addio di Poli all'inter!sono davvero arrabbiato perchè daremo alla concorrenza un giocatore che avrà un grande futuro. Non capisco perchè non si debba puntare su di lui!E' stato il migliore lo scorso anno, in una stagione balorda per l'inter. La prego di porre in risalto sul suo sito questa situazione in modo tale da sensibilizzare i vertici dell'inter.

Ringraziandola anticipatamente, porgo distinti saluti".

Giovanni

 

"Grazie alla redazione, ho cominciato a seguirvi da poco ma siete fantastici..Tornando a noi, io non capisco x quale motivo sia preferito un giocatore che ha già fallito in europa (paulinho) e una eventuale promessa (lucas che personalmente non mi piace proprio) e non si riscatta POLI? Che è stato il miglior giocatore insieme a Obi l'anno scorso??E fra l'altro richiestissimo da stramaccioni...Cioè qui si ascolta l'allenatore x quello che ci pare...5 milioni sono tanti per Poli? Un mercato che stavano facendo bene lo stanno rovinando con questa "cavolata"...Grazie".

Riccardo

 

"Buongiorno, parlando del mercato dell'inter ci sono alcune cose che non riesco a capire, stanno cedendo tutti i senatori del triplete (brasiliani, perchè non anche Cambiasso che i suoi 4,5mln se li prende?) e ok Lucio che si è dimostrato un mercenario e una persona di poco valore, Maicon per motivi di scadenza ci può stare, Julio a malincuore per l'ingaggio. Passiamo su chi ha dato tutto per l'Inter come Deki e chi ha fatto sognare una rimonta incredibile come il Pazzo.I tifosi stanno mandando giù tutto ciò (compresa la maglia rossa) in nome di marketing, pubblicità e FPF, in una parola per denaro.
Ma adesso con il caso Poli si rasenta l'assurdo, un ragazzo di 22anni che ha sputato sangue quando ha giocato per la maglia e che vuole l'inter viene per 5mln lasciato perdere per andare a prendere Paulinho ('88, cioè 24 anni) che ha giocato una volta in Europa e ha fatto una figura mediocre, che è più "vecchio", che prenderà un ingaggio più alto, che verrà pagato di più (8-9mln) e in più sta ribadendo di non volerci nemmeno venire all'Inter.
Ma gli uomini mercato dell'Inter hanno le fette di salame sugli occhi o che? Non ho parole, un 22enne lasciato andar via così quando stiamo ringiovanendo la rosa (Cambiasso e Zanetti non so quanto dureranno ancora) per poi mandarlo a Milan, Juve o Napoli, cioè tutte squadre che sono arrivate davanti a noi..non si fanno una domandina?"

Claudio

 

"Buonasera cara fcinternews, complimenti per il vostro lavoro, puntuale e completo in ogni aspetto, davvero un sito e delle persone valide. Mi piacerebbe dire la mia su alcuni aspetti della nostra beneamata, perchè so che voi siete capaci come pochi altri a dar voce ai tifosi,cioè quei "malati" di calcio senza cui non esisterebbe alcuna squadra!!!
ebbene ci chiamiamo Fc internazionale, e tutti conosciamo la storia, ma non posso...NON POSSO, fare a meno di notare come l'inter sia allergica e totalmente disinteressata ai giocatori ITALIANI, e lo dico ad alta voce perché sarei ancora più tifoso della mia squadra se ci fossero giocatori italiani che ci rappresentino anche nella Selezione nazionale.
Lungi da alcun sentimento di razzismo ( io sono un profondo ammiratore dei giocatori sudamericani) ma sento la necessità di vedere una chiara impronta di calcio nostrano nell'inter, uno zoccolo di 4-5 giocatori che sentano la maglia inter e l'orgoglio di rappresentare l'inter in nazionale, MATRIX docet. Giungo al punto...Trovo semplicemente ridicolo contrario ad ogni senso comune di persona conoscitrice di calcio l'allontanamento di Poli, un giocatore che visto in campo dal vivo sembra abbia più gamba di chiunque altro, e comunque un ottimo incontrista e di ottime prospettive, per di più si mira a Paulinho...dai, ma chi è? dove gioca? a buffon ha mai segnato? a mai preso la palla e morso le caviglie a Pirlo per una partita intera contro la juve l'anno scorso? NON CREDO! e a che prezzi poi... l'inter non crede a tutti i ragazzi che crescono in italia tra mille difficoltà per emergere. vorrei vedere più italia in questa inter, longo e destro sarebbero buoni inizi, ma basta andare a prendere a peso d'oro giocatori sconosciuti al calcio italiano in squadre di mafiosi che vogliono milioni di euro per gente che gioca in un campionato equiparabile alla nostra serie B nella migliore delle ipotesi. SVEGLIA INTER,(sveglia sig Branca) POLI E PAZZINI SE SOLO GLIELO CHIEDESSIMO DAREBBERO IL SANGUE PER LA NOSTRA MAGLIA!
un interista innamorato e deluso!"

Valerio

 

"Cara Redazione,
dopo le ultime notizie non riesco piu' a stare zitta. Sono delusa dal mercato e dalla dirigenza nerazzurra. Capisco perfettamente che bisogna risparmiare e che bisogna ringiovanire la squadra facendo dei tagli, e sono perfettamente d'accordo con questo, allora com'è possibile che le parole dette dal Presidente e dalla dirigenza non trovino riscontro nei fatti?
Abbiamo venduto Pandev a 8mln, quando ne valeva almeno 10 e abbiamo acquistato Palacio a 10mln quando ne vale qualche milioncino in meno; abbiamo acquistato Silvestre che, anche se è un grande calciatore, non serve in quanto come centrale difensivo destro c'è Ranocchia; stiamo perdendo Destro che sarebbe un'ottimo sostituto di Pazzini, abbiamo perso Poli perchè la dirigenza vuole acquistare un'incognita brasiliana dal valore minimo di 8,5mln che vuole continuare a giocare in Brasile, stiamo per acquistare Mudingayi che è un classe '81 e che non giocherà mai, ed infine stiamo facendo un'offerta di 25mln per Lucas, altra incognita, e non facciamo un'offerta di 6-8 mln per Afellay!
Non prendeteci in giro! Dite che non ci sono soldi ma a quanto pare non è affatto vero! Con 25mln che hanno offerto per un solo calciatore che non ha mai giocato in Europa, si poteva comprare Poli a 6mln, Afellay 6-8mln e Debuchy a 8 mln e, facendo cosi', si risparmiava anche qualche milione!!! Poi con la cessione di Pazzini e Maicon, si poteva acquistare Destro oppure si tratteneva Pazzini!!! Infine, si chiedeva a Julio Cesar di abbassarsi l'ingaggio oppure lo si cedeva e si acquistava Handanovic!!! Inoltre per completare la squadra, si dava spazio ai ragazzi della Primavera oppure ai calciatori che sono ritornati dai prestiti!
Come vedete non costava molto risistemare la squadra in quando andava solo fatto qualche ritocchino! I tifosi non hanno chiesto Top Player, ma hanno chiesto giovani forti!!!
Quindi quello che chiedo alla dirigenza è di fare prima un piccolo esame di coscienza e poi una conferenza stampa in cui spiegano passo dopo passo ogni cessione/acquisto/trattativa fatta perchè io, e molti altri tifosi, ancora non capiscono i motivi di quanto stanno facendo.

Vi ringrazio di aver letto questa lettera e spero che la dirigenza capisca gli errori che sta commettendo e che rinsavisca!

A presto,
una grandissima tifosa interista!"

Marilena

 

"Buonasera cara redazione di Fc Inter News. Come in tanti in questo periodo vi scrivo per esporre le mie opinioni riguardo il calciomercato della nostra squadra. Bene Silvestre benissimo Palacio, non mi espongo per Handanovic perchè troppo legato a Julio Cesar, e devo dire che un po mi vergogno nel modo in cui gli stiamo dando il ben servito. Comunque non è per questo che vi sto scrivendo, vi scrivo perchè è da poche ora lo notizia che con molta probabilità Poli non vestirà nerazzurro l'anno prossimo. Come? Fino a 2 mesi fa si diceva che l'inter sarebbe ripartita dai vari Poli Guarin Obi e Coutinho e ora mi volete far credere che Poli non vale i 5 milioni di diritto di riscatto? E allora perchè straparlare su "acquisto quasi fatto" di Mudingayi intorno ai 3M? Ma sopratutto perchè acquistare un giocatore che ha lo stesso ruolo di Andrea a 9 e passa milioni di euro solo perchè si chiama Paulinho? Non capisco molto questi movimenti di mercato.. E poi per favore per favore non facciamo acquisti se non siamo sicuri al 100%, sono realista e quindi penso proprio che il tanto osannato Lucas non verrà( almeno quest'anno ), e penso di essere tra i pochi a tirare un sospiro di sollievo.. Si giovanissimo e già nel giro della nazionale ma ne vale la pena acquistare un giocatore a 27M+ e non si sa come si potrà comportare in un campionato aggressivo quanto competitivo come la Serie A? A 27M ti prendi 4 volte Afellay, ti prendi (quasi?) Robben e perchè no anche un Di Maria messo un po in disparte dal Real Madrid.. Come dargli torto hanno Özil su quella fascia.. Quindi cara redazione Non ci stò per il mancato acquisto di Poli e per i probabili acquisti Paulinho e Lucas..grazie per l'attenzione distinti saluti!
P.S. Credo che Ranocchia verrà ceduto a causa del suo cognome.. Poteva andare bene se si chiamasse Ranocchinho ma purtroppo è italiano.."

Mattia

 

"Gentile Redazione di FcInterNews,

ho appena appreso che la nostra società si è fatta sfuggire Andrea Poli per un tozzo di pane e non può essere solo un problema di pecunia perchè 8 milioni sul tavolo per Paulinho, come appreso da voi, esistono.
Andrea è pietra angolare del progetto Stramaccioni e ha dimostrato di meritare la maglia più di molti altri confermati dalla scorsa stagione.
Per questo invito la tifoseria nerazzurra a diffondere su Twitter l'hashtag #PoliNerazzurro per tentare quantomeno di far arrivare nella stanza dei bottoni nerazzurra le rimostranze di noi tifosi, che fino a prova contraria rimaniamo i loro committenti.
Popolo nerazzurro di Twitter, scateniamo l'inferno!

Grazie per l'attenzione".

Fulvio

 

"Buongiorno a tutti.

Ho appena letto le dichiarazioni dell'agente di Andrea Poli, il quale ringrazia l'Inter ma dice che ormai la trattativa è definitivamente interrotta e di conseguenza il ragazzo si sente libero di trattare con chiunque lo voglia acquistare.
Onestamente ho provato un fortissimo sentimento di rabbia, ma non contro il sig. Branchini, ma nei confronti della nostra dirigenza che si è fatto scappare un giovane talento italiano che oltretutto aveva già sposato la nostra causa per rincorrere chissà quale chimera brasiliana (leggasi Paulinho). Veramente rimango attonito davanti alle scelte cervellotiche di questi dirigenti incompetenti che acquistano un calciatore nella passsata stagione strappandolo alla concorrenza, lo curano (non dimentichiamoci che Poli ha saltato tutta la prima parte della scorsa stagione per recuperare da un infortunio patito in ritiro con la Samp...) e poi ora che il giocatore si è ristabilito ed ha dimostrato sul campo di poter essere fondamentale per la ricostruzione della nuova Inter basata sui giovani ecco che se lo lasciano scappare! Non ho parole! Anzi, le avrei ma finiremmo in tribunale con una bellissima querela più che sacrosanta...fermateli, stanno facendo più danni della grandine!!!
Amari saluti".

Andrea

 

"Salve Gentilissima redazione.Sono un tifoso della Beneamata da "solo" 30 anni,vorrei tanto capire la politica di questo mercato.Perchè non riscattare Poli dopo il bellissimo campionato dello scorso anno,dove è stato uno dei pochi a salvarsi,e puntare su Mudingay??ci sono 7 anni di differenza.Si parla di ringiovanimento e poi...tra 2 anni andare a ricomprare un altro centrocampista?????puntare su Paulinho,che gioca in un campionato mediocre,ha già giocato in Europa in passato,ed è stato rispedito a casa...Ma Branca e Ausilio non pensano a queste cose???qualche Italiano in piu non ci farebbe male.....".

Francesco

 

"Cara redazione è ora di ribellarsi.Ora è veramente troppo , il non riscatto  di Poli sa di una presa in giro.Si cerca di mettere in pratica un progetto che veda protagonisti gente giovane e quali sono i risultati? Prendere Mudingay 31 anni e uno sconosciuto come paulinho a cifre superiori a quelle di Poli? Che ha dimostrato l'anno scorso di meritare l'Inter con le sue prestazioni in campo.Si parla di tagli di stipendi ai giocatori , ma forse è il caso di rinfrescare anche la dirigenza e fare anche in quel campo dei seri tagli.Presidenti brasiliani che ci prendono in giro dicendo che siamo dei poveracci credendo di avere fenomeni (ultima dichiarazione del presidente del san paolo " branca parlava di offerte ma io non lo ascoltavo")ipervalutati, ma se vogliamo spendere 9 milioni e 25 per Paulinho e Lucas perchè non investirli su giocatori europei e non su questi possibili buoni giocatori.Senza parole, non ci rimane che sperare che Moratti si sveglia e inizi a capire che stiamo rovinando un buon inizio di mercato.Grazie alla redazione".

Ciro

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 13 luglio 2012 alle 21:44
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print