"Io non penso che Branca e Moratti siano degli sprovveduti e la storia dell’accordo tra gentiluomini non mi convince per nulla. Tevez ha 27 anni (altri 3 anni di carriera buoni e poi si vedrà) Sanchez ha 22 anni (altri 8 anni di carriera). Il Costo di Tevez è destinato a scendere, quindi ci perdiamo, quello di Sanchez a salire, per cui se non resta da noi per i prossimi 10 anni perché vuole nuove avventure prima, di sicuro non ci peridamo, mentre l’investimento per Tevez è a fondo perduto. L’ingaggio di sanchez è inferiore a quello di Tevez. Entrambi costano 30 ML. Perché cavolo dovremmo spenderne 30 per Tevez e lasciare che loro per la stessa cifra prendano Sanchez? Non esiste, se dobbiamo tirar fuori 30 ML in contati che sia per sanchez.
Se andiamo entrambi su Sanchez il prezzo sale? Spendere 35 anche 40 per Sanchez è meglio che spenderne 30 per Tevez, rientrano nei primi 2/4 anni di minor ingaggio o rivendendo il giocatore più avanti.
Pozzo vuole solo contanti e non contropartite? Anche per Tevez il City vuole solo contanti quindi non c’è differenza.
Potrei capire se il City dicesse, non mi ostacoli su Sanchez, ti vendo Tevez a 15ML, ci perdiamo lo stesso a conti fatti, perché sono 15 ML che non rientrano più altri 9/12 di maggior ingaggio per i prossimi 3 anni, ma avrebbe un senso. Però per come dicono adesso proprio no.
Il problema contropartite poi è un finto problema, pozzo vuole contanti e basta? Gli si danno contati, i giocatori che gli si davano per abbassare il prezzo hanno mercato, si può venderli ad altri club e rientrare dei 10 ML che si volevano risparmiare.
Per cui io ho fiducia in Branca e Moratti che faranno la scelta giusta e prenderanno Sanchez lasciando perdere Tevez".

Christian

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 29 aprile 2011 alle 18:42
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print