"Gentile redazione,
grati a tutti Voi per il bellissimo lavoro e per dare modo a noi tifosi di dire la nostra.
Mi riallaccio al quesito del mercato e in primis non posso taciere alla Mail di Riccardo dove vuole dare fiducia ai giovani ed a quelli che abbiamo ( Alvarez , Botta, Ranocchia ) , bene bravo, cosi' lottiamo per non retrocedere , dove hai visto l'Inter in quale Tv o stadio.
Per tornare un attimo alle cose serie dico che apprezzo molto la prospettiva di Mazzarri di andare con ladifesa a 4 e sul mercato dico che occorrono almeno 4/5 giocatori di qualita' e non i mezzi nomi in prestito e davvero piu' scarsi dei nostri giovani , Branca nopn c'e' piu a fare i danni quindi forza Ausilio , e forza Thoir .
Lasvciamo perdere Torres , Lamela , non vanno bene .
Dopo Vidic servono 1 terzino forte ( dei nomi di questi giorni allora e' meglio Antonelli), centrocampo inarrivabile Luis Gustavo , Beharami va bene ma non basta serve un altro incontrista, davanti gli unici che potrebbero essere top ed in possibile trattativa sono ben pochi ma Negredo, Jackson Martinez, nessuno li cita , li hanno visti giocare ??
In ultimo caro Thoir , se veramente vuoi bene un pochino all'Inter ed hai pochi soldi prendine pochi ma buoni veramente e vendi Kuzmanovic, Mudingay, Guarin e Ranocchia".
Stefano
"Cara Redazione e Cari Nerazzurri tutti.
Certo a fine stagione vorremmo parlare un po’ dell’annata passata, di vittorie, di cosa salvare e cosa cambiare, ma questo argomento, a differenza di quanto accaduto per qualche tesserato, ci entusiasma ben poco, forse perché poco vogliamo ricordare di questa stagione se non l’ultima in campo de “Il Capitano” e con la maglia dell’Inter dei nostri “Tripletisti”.
Forse quindi è meglio parlare del mercato che, come accade nel mondo reale, pare avvicinarsi sempre di più ad un centro commerciale… insomma si stabilisce quanti soldi abbiamo in tasca e poi andiamo a comprare abiti a buon prezzo, senza curarci tanto della taglia e soprattutto della loro vestibilità.
Cosi facendo ultimamente ci siam ritrovati in armadio (sotto naftalina) un modello Pereira da 11-13 mln (12 mln per un Verratti sono troppi) , un Jonathan (può essere abbinato con il primo e veste bene per l’ufficio mica come un modello Donati, buono solo per una squadra da 4° posto in Germania, 4° appunto, in Germania appunto), un Forlan (da usare solo 6 mesi dopo l’acquisto), uno Zarate (abito elegante da indossare quando si va a letto), un Belfodil (è più alto di Coutinho) e… e non voglio continuare perché amo troppo la Nostra Inter.
Guardiamo in faccia la realtà, finché il mercato lo ha fatto Mancini prima e Mourinho dopo era chiara la mano di uno stilista (e che classe signori, che classe), ora si decida presto cosa si vuol fare. Insomma se deve essere anno zero che anno zero sia, ma che nessuno porti alla Pinetina altri abiti rattoppati e/o vecchi (Nilton chi???). Se devo lottare per l’Europa League allora teniamo ciò che c’è di buono, riportiamo a casa ragazzi come Crisetig (ma qualcuno si è accorto del campionato che ha fatto questo ragazzo a Crotone???), Bardi, Mbaye, Olsen, Duncan ecc… e ci risparmiamo pure qualche soldino, e vi assicuro che questi ragazzi daranno l’anima per la maglia e noi li applaudiremmo anche a discapito del risultato; allora si, sarà anno zero, ed ho la strana sensazione che all’anno 2 o forse 3 avremmo uno squadrone. Vi ricordo che se solo avessimo fatto questo qualche anno fa ora avremmo un attacco Coutinho-Balotelli-Destro (ok…non voglio pensarci sennò mi sento male).
Insomma campioni, lo abbiamo capito, non ne arriveranno, allora tanto vale (ì) comprare giovani e di prospettiva o far crescere i nostri, monetizzando bene le partenze ed investendo su ragazzi che in pochi anni potrebbero valere 4 volte lo speso; (ìì) i nostri campioncini mandiamoli in prestito ma non vendiamoli per avere una opzione (su Belfodil poi magari) o in cambio di pochi spiccioli, per poi dover risolvere le comproprietà (per fortuna ora non se ne vedranno più) a cifre ben più importanti perché, le squadre che valorizzano i giocatori in serie B o all’estero ci sono, e sennò le troviamo (abbiamo uno staff tecnico-dirigenziale ben pagato mi sembra, bene che facciano il loro mestiere); (ììì) non diamo più la gloriosa maglia Nerazzura a mezzi giocatori di 27-30 che non lasceranno mai il segno, i quali, loro malgrado, costano poco ma valgono ancor meno.
Un ideale abbraccio da tutti noi al Principe, al Cuchu, a Wally ed a Il Capitano!".
Antonino
"Gentile redazione, ci risiamo proprio! La Juventus vuole Guarin, lo vuole a tutti i costi. E se non bastasse, lo vuole alle sue condizioni: rifilandoci il bidone di turno: ieri Vucinic, oggi Isla. Isla!!! Fresco di un riscatto che era atto dovuto e che è stato esercitato a prezzo molto inferiore a quanto a suo tempo ipotizzato: perché, ed è INCONFUTABILE, il giocatore ha dimostrato di essere una scamorza. Per di più, trattasi del giocatore che un anno fa ci è stato negato con protervia ed arroganza. Si lamentano del comportamento dell' Inter nella trattativa Guarin/Vucinc: e loro, che hanno fatto nella trattativa Isla? Hanno giocato al gatto con il topo, e quando tutto sembrava fatto, ci hanno lasciato con un pugno di mosche in mano. Oggi, come se niente fosse - e come se non fosse ormai chiaro che il giocatore è da provincia - vorrebbero rifilarcelo per arrivare ad un centrocampista che a loro STRAPIACE.
Ma la conclusione non cambierebbe ipotizzando l'inserimento nella trattativa di altri due giocatori dei quali si sussurra: Gabbiadini e Marrone. Un centrocampista importante come Guarin, in cambio di giovani che non hanno fatto la differenza in provincia. Non ci sarebbe conguaglio appropriato per lavare via quest'onta! Inoltre: ci serve un esterno di attacco? Tra i giovani sta per arrivare Ince; per completare la rosa andrebbe benissimo Afellay: può arrivare a prezzo di saldo e potrebbe essere davvero un affare. Capitolo centrocampista centrale di riserva: mezzo Khrin è già nostro: perché dovremmo prenderci una riserva del Sassuolo?
Per favore, prima che l'incubo si avveri, fatevi promotori di una campagna tra i tifosi perché facciano sentire ancora una volta, forte e chiara, la loro contrarietà a questo scempio, la cui sola ipotesi ci umilia.
P.S.: naturalmente, lo stesso vale per Andrea Ranocchia. Che deve restare, con buona pace del nostro inadeguatissimo allenatore e di Conte, che lo vuole a tutti i costi".
Daniela
"ET potrà anche avere un'alleanza in Lega con i caimani agnelli, ma per me (e spero per tutti i veri tifosi nerazzurri) i gobbi saranno sempre gli odiati nemici della odiata Rubentus che dovrebbe restituire 7 scudetti della gestione malavitosa Moggi e soci.
Se i gobbi vogliono Guarin ci diano Vidal, Isla se lo tengano loro. E addirittura vorrebbero uno scambio aslla pari!!! Dopo due campionati a livelli pietosi? C'è tutta la faccia di bronzo marottiana!!! Io direi che attualmente il valore di Isla non supera i 5-6 milioni.
Gli affari vadano a farli da un'altra parte.
Guarin per principio alla Rubentus non ci deve andare, invito tutti i tifosi della Beneamata ad una nuova sollevazione dopo quella di Gennaio 8a proposito, gran finale di campionato per Vucinic, altro giocatore finito).
Un saluto alla Gentile Redazione e a tutti i tifosi nerazzurri. Sempre Forza Inter e morte ai Gobbi!!!".
Paolo
"Ancora voci di guarin alla juve ?? allora non si è capito un cazzo che guarin alla juve MAIIIIIIII.....!!! MA NON si possono nemmeno sentire queste voci !! tutta colpa di quel coglione di mazzari che non avendo schemi non sa sfruttare la potenzialità di guarin che se va alla juve diventerebbe un fuoriclasse negli schemi di conte !!!! perciò mazzari fuori dai coglioni e guarin titolare !!!!".
Barbara
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 12:14 In Croazia - Jakirovic, tentativo last minute del Barcellona. Ma l'Inter ha anticipato tutti: i dettagli
- 12:00 TOP 8 o PLAYOFF CHAMPIONS, la VIGILIA di INTER-PISA, il ritorno di PERISIC e l'idea DIBU MARTINEZ
- 11:45 PSV, infortunio per Perisic? Bosz chiarisce: "L'ho sostituito perché abbiamo solo due giorni di riposo prima del NAC Breda"
- 11:30 CdS - Esposito, impatto clamoroso contro l'Arsenal: tifosi inglesi impressionati
- 11:16 GdS - C'era una volta il timido Sucic: i numeri certificano una cosa
- 11:02 CdS - L'Inter vuole un livello da Premier League: il piano di Chivu
- 10:48 Qui Pisa - Idea Gilardino: Durosinmi titolare. Rientrano Caracciolo e Akinsanmiro
- 10:34 Deloitte, Italia fuori dalla top ten mondiale dei ricavi: Inter undicesima, che distacco con il vertice
- 10:20 Corsera - Calhanoglu e Dumfries lavorano per il recupero: ecco le partite in cui potrebbero rientrare
- 10:06 Corsera - Intensità, istinto killer e il portiere: Chivu ha tre nodi da sciogliere nella corsa scudetto
- 09:52 TS - Chivu cambia l'Inter: difesa e attacco tutti nuovi, sorpresa a centrocampo?
- 09:38 TS - Inter all-in su Perisic, decisivi gli ultimi giorni di mercato: il punto
- 09:24 TS - Inter, obiettivi cristallizzati: Marotta non ha mai perdonato a Inzaghi una cosa
- 09:10 CdS - Ballottaggio Esposito-Bonny, Darmian a gara in corso: Chivu costretto al turnover
- 08:56 GdS - Inter in campo a meno di 72 ore dall'Arsenal: "colpa" di San Siro
- 08:42 GdS - Verso il Pisa: riecco Bisseck, Mkhitaryan e Carlos Augusto. Diouf spera, Esposito con Lautaro. Calhanoglu torna prima della Juve
- 08:28 GdS - Champions, all'Inter resta qualche timida chance di evitare i playoff
- 08:14 GdS - Tutto confermato: domani le visite di Jakirovic. Le cifre definitive dell'affare
- 08:00 GdS - Chivu in sede: c'è l'identikit dell'esterno. Offerti Molina e Meunier, saluta Luis Henrique?
- 00:00 L'Inter non ha fatto dormire bene Arteta: una rilettura della gara con l'Arsenal
- 23:54 Sky - Inter, caccia all'esterno: oggi incontro tra Chivu e la dirigenza. Possibile nuovo tentativo per Perisic
- 23:52 L'Under 18 dell'Inter sconfitta dalla Rappresentativa Serie D: 2-1 nel primo test di Interello
- 23:37 Qui Pisa - Domani mattina ultimo allenamento a San Piero a Grado, in serata il trasferimento a Milano
- 23:23 A. Paganin: "Blocco Inter con le big non un caso, perde certezze troppo facilmente"
- 23:10 Galatasaray, Buruk: "Difficile convincere i giocatori a venire qui, per loro Turchia passo indietro"
- 22:57 Champions - Juve unica italiana a sorridere: 2-0 a Mou. Atalanta ko. Inter 14esima a 90' dalla fine della League Phase
- 22:39 Bellinazzo: "Sarei sorpreso se Inter, Juve e Milan votassero per lo sblocco del mercato Napoli"
- 22:24 fcinJakirovic-Inter, visite mediche fissate per venerdì. Domani il difensore croato sarà in Italia
- 22:11 Marcenaro per Inter-Pisa, con lui i nerazzurri hanno sempre vinto in quattro precedenti
- 21:56 Non solo note negative per Chivu: contro l'Arsenal è stato un Acerbi da record
- 21:41 Chiellini: "Mourinho grande allenatore e grande avversario, sempre un piacere incontrarlo"
- 21:27 Romano: "Jakirovic, da definire gli ultimi dettagli prima delle visite. Dibu Martinez offerto all'Inter e non solo"
- 21:13 DAZN - La 21esima giornata al secondo posto per spettatori. Meno di 900mila per Udinese-Inter
- 21:00 Jakirovic, le cifre definitive dell'affare Dinamo Zagabria-Inter. Il croato già domani a Milano?
- 20:47 UCL - L'Atletico Madrid pareggia ed entra nelle prime otto. Colpo del Qarabag al 95esimo
- 20:32 UFFICIALE - Bove ricomincia dal Watford: "Passo importante nella mia carriera, qui le migliori condizioni"
- 20:17 Ambrosini: "Barella meno sereno nella gestione dei 90', negli ultimi tempi è entrato in un circolo vizioso"
- 20:04 Coppa Italia Femminile, l'Inter Women in scioltezza: 2-0 alla Ternana nell'andata dei quarti
- 19:50 Sky - Inter su Dibu Martinez, ieri primo incontro a Milano con l'agente: sul piatto un biennale
- 19:43 Simonelli: "Spero si parta presto con gli stadi nuovi, per San Siro ci siamo. E sul campionato..."
- 19:33 VIDEO FcIN - Inter, Chivu avvistato in sede: il tecnico ha fatto il punto di mercato con la dirigenza
- 19:29 Gabriel Jesus giustiziere dell'Inter, Postecoglou: "Mentre gli altri guardano, vede in anticipo l'opportunità di segnare"
- 19:14 Moretto: "Frattesi, non è da escludere la permanenza all'Inter. Ma so che ci sono squadre pronte a prenderlo"
- 19:00 Rivivi la diretta! INTER-ARSENAL, i PLAYOFF CHAMPIONS, SOMMER, SUCIC, ESPOSITO, il PISA e il ritorno di PERISIC
- 18:51 Giuffredi attacca Conte: "Non mi prende per il c..o, non ha il coraggio di usare i giovani"
- 18:37 Al Memoriale della Shoah con l'Inter per la Junior Tim Cup: presenti anche Bergomi e Toldo
- 18:23 L'agente di Esposito: "Ha dimostrato di essere da Inter. Rinnovo? Niente fretta, viviamo tutto con serenità"
- 18:08 Dinamo Zagabria, il tecnico Kovacevic saluta Jakirovic: "Dispiace che vada via, mi auguro cresca bene all'Inter"
- 17:53 Inter, dopo 15 anni lascia l'ex direttore di Inter Media House Roberto Monzani
- 17:50 L'Inter Women affronta la Ternana per l'andata di Coppa Italia: grande turnover per Piovani
- 17:39 Il BVB capitola col Tottenham, Kehl striglia la squadra: "Vincere con l'Inter potrebbe non bastare per le prime otto"
- 17:24 Sarà record di pubblico a Colonia per la gara di Youth League con l'Inter: superati i 41mila biglietti venduti
- 17:10 Nico Acampora (PizzAut): "Giovanili Inter a cena da noi? Ecco cosa mi ha detto Marotta"
- 16:56 Samuele Longo: "Esposito è fortissimo, ma questa Inter è più 'fortunata' della mia". Poi su Conte, Mourinho e Icardi...
- 16:42 Riunione dell'IFAB a Londra: tre estensioni per il VAR, conto allo rovescia per rimesse e rinvii
- 16:27 L'Inter festeggia i 37 anni di Mkhitaryan: "Quinto compleanno interista. Pedina preziosa per esperienza e qualità"
- 16:13 Derby d'Italia già archiviato, questo pomeriggio la sfida alla Ternana per i quarti di Coppa Italia
- 15:59 Sky - Dzeko saluta l'Italia e la Fiorentina: tutto fatto con lo Schalke 04 per il trasferimento a titolo definitivo
- 15:44 Gasperini: "Vincere in Europa per le italiane è un problema. Noi tranne che con l'Inter..."
- 15:30 Inter all'altezza dell'Arsenal, ma la qualità pesa: i rimpianti sono altri. Ora i playoff, imparando da lezioni altrui
- 15:16 Serie C, arbitri 23esima giornata: Lecco-Inter affidata a Iacobellis, Galigani sarà l'addetto FVS
- 15:02 Capello: "Tra Premier e Serie A la differenza è nella tecnica. Tra i piedi dell'Arsenal il pallone canta"
- 14:48 Ibrahimovic: "Juve? Non volevo restare, non ero da Serie B. All'Inter ho fatto qualcosa che passerà alla storia"
- 14:34 GdS - Luis Henrique delude, l'Inter corre ai ripari: Belghali idea per giugno, a gennaio tentativo per Perisic
- 14:20 UFFICIALE - Fabbian saluta temporaneamente il Bologna: l'ex Inter è un nuovo giocatore della Fiorentina
- 14:06 Il Podcast di FcIN - Inter-Arsenal 1-3, l'analisi di Andrea Bosio: sconfitta che può starci, e ora...
- 13:52 Arsenal, Gabriel Jesus: "Da bambino guardavo la Serie A e sognavo una cosa. Battuta una delle migliori in Europa"
- 13:38 Angolo Tattico di Inter-Arsenal - Barella si muove da trequartista, Zubimendi padrone della regia: le chiavi
- 13:24 Sky - Allenamento odierno terminato per l'Inter: tutti in gruppo ad eccezione di Calha e Dumfries
- 13:10 CF - Il Consiglio federale straordinario ha deciso: nessun cambiamento delle norme. Mercato del Napoli a saldo zero


