"Gentile redazione,
grati a tutti Voi per il bellissimo lavoro e per dare modo a noi tifosi di dire la nostra.
Mi riallaccio al quesito del mercato e in primis non posso taciere alla Mail di Riccardo dove vuole dare fiducia ai giovani ed a quelli che abbiamo ( Alvarez , Botta, Ranocchia ) , bene bravo, cosi' lottiamo per non retrocedere , dove hai visto l'Inter in quale Tv o stadio.
Per tornare un attimo alle cose serie dico che apprezzo molto la prospettiva di Mazzarri di andare con ladifesa a 4 e sul mercato dico che occorrono almeno 4/5 giocatori di qualita' e non i mezzi nomi in prestito e davvero piu' scarsi dei nostri giovani , Branca nopn c'e' piu a fare i danni quindi forza Ausilio , e forza Thoir .
Lasvciamo perdere Torres , Lamela , non vanno bene .
Dopo Vidic servono 1 terzino forte ( dei nomi di questi giorni allora e' meglio Antonelli), centrocampo inarrivabile Luis Gustavo , Beharami va bene ma non basta serve un altro incontrista, davanti gli unici che potrebbero essere top ed in possibile trattativa sono ben pochi ma Negredo, Jackson Martinez, nessuno li cita , li hanno visti giocare ??
In ultimo caro Thoir , se veramente vuoi bene un pochino all'Inter ed hai pochi soldi prendine pochi ma buoni veramente e vendi Kuzmanovic, Mudingay, Guarin e Ranocchia".
Stefano
"Cara Redazione e Cari Nerazzurri tutti.
Certo a fine stagione vorremmo parlare un po’ dell’annata passata, di vittorie, di cosa salvare e cosa cambiare, ma questo argomento, a differenza di quanto accaduto per qualche tesserato, ci entusiasma ben poco, forse perché poco vogliamo ricordare di questa stagione se non l’ultima in campo de “Il Capitano” e con la maglia dell’Inter dei nostri “Tripletisti”.
Forse quindi è meglio parlare del mercato che, come accade nel mondo reale, pare avvicinarsi sempre di più ad un centro commerciale… insomma si stabilisce quanti soldi abbiamo in tasca e poi andiamo a comprare abiti a buon prezzo, senza curarci tanto della taglia e soprattutto della loro vestibilità.
Cosi facendo ultimamente ci siam ritrovati in armadio (sotto naftalina) un modello Pereira da 11-13 mln (12 mln per un Verratti sono troppi) , un Jonathan (può essere abbinato con il primo e veste bene per l’ufficio mica come un modello Donati, buono solo per una squadra da 4° posto in Germania, 4° appunto, in Germania appunto), un Forlan (da usare solo 6 mesi dopo l’acquisto), uno Zarate (abito elegante da indossare quando si va a letto), un Belfodil (è più alto di Coutinho) e… e non voglio continuare perché amo troppo la Nostra Inter.
Guardiamo in faccia la realtà, finché il mercato lo ha fatto Mancini prima e Mourinho dopo era chiara la mano di uno stilista (e che classe signori, che classe), ora si decida presto cosa si vuol fare. Insomma se deve essere anno zero che anno zero sia, ma che nessuno porti alla Pinetina altri abiti rattoppati e/o vecchi (Nilton chi???). Se devo lottare per l’Europa League allora teniamo ciò che c’è di buono, riportiamo a casa ragazzi come Crisetig (ma qualcuno si è accorto del campionato che ha fatto questo ragazzo a Crotone???), Bardi, Mbaye, Olsen, Duncan ecc… e ci risparmiamo pure qualche soldino, e vi assicuro che questi ragazzi daranno l’anima per la maglia e noi li applaudiremmo anche a discapito del risultato; allora si, sarà anno zero, ed ho la strana sensazione che all’anno 2 o forse 3 avremmo uno squadrone. Vi ricordo che se solo avessimo fatto questo qualche anno fa ora avremmo un attacco Coutinho-Balotelli-Destro (ok…non voglio pensarci sennò mi sento male).
Insomma campioni, lo abbiamo capito, non ne arriveranno, allora tanto vale (ì) comprare giovani e di prospettiva o far crescere i nostri, monetizzando bene le partenze ed investendo su ragazzi che in pochi anni potrebbero valere 4 volte lo speso; (ìì) i nostri campioncini mandiamoli in prestito ma non vendiamoli per avere una opzione (su Belfodil poi magari) o in cambio di pochi spiccioli, per poi dover risolvere le comproprietà (per fortuna ora non se ne vedranno più) a cifre ben più importanti perché, le squadre che valorizzano i giocatori in serie B o all’estero ci sono, e sennò le troviamo (abbiamo uno staff tecnico-dirigenziale ben pagato mi sembra, bene che facciano il loro mestiere); (ììì) non diamo più la gloriosa maglia Nerazzura a mezzi giocatori di 27-30 che non lasceranno mai il segno, i quali, loro malgrado, costano poco ma valgono ancor meno.
Un ideale abbraccio da tutti noi al Principe, al Cuchu, a Wally ed a Il Capitano!".
Antonino
"Gentile redazione, ci risiamo proprio! La Juventus vuole Guarin, lo vuole a tutti i costi. E se non bastasse, lo vuole alle sue condizioni: rifilandoci il bidone di turno: ieri Vucinic, oggi Isla. Isla!!! Fresco di un riscatto che era atto dovuto e che è stato esercitato a prezzo molto inferiore a quanto a suo tempo ipotizzato: perché, ed è INCONFUTABILE, il giocatore ha dimostrato di essere una scamorza. Per di più, trattasi del giocatore che un anno fa ci è stato negato con protervia ed arroganza. Si lamentano del comportamento dell' Inter nella trattativa Guarin/Vucinc: e loro, che hanno fatto nella trattativa Isla? Hanno giocato al gatto con il topo, e quando tutto sembrava fatto, ci hanno lasciato con un pugno di mosche in mano. Oggi, come se niente fosse - e come se non fosse ormai chiaro che il giocatore è da provincia - vorrebbero rifilarcelo per arrivare ad un centrocampista che a loro STRAPIACE.
Ma la conclusione non cambierebbe ipotizzando l'inserimento nella trattativa di altri due giocatori dei quali si sussurra: Gabbiadini e Marrone. Un centrocampista importante come Guarin, in cambio di giovani che non hanno fatto la differenza in provincia. Non ci sarebbe conguaglio appropriato per lavare via quest'onta! Inoltre: ci serve un esterno di attacco? Tra i giovani sta per arrivare Ince; per completare la rosa andrebbe benissimo Afellay: può arrivare a prezzo di saldo e potrebbe essere davvero un affare. Capitolo centrocampista centrale di riserva: mezzo Khrin è già nostro: perché dovremmo prenderci una riserva del Sassuolo?
Per favore, prima che l'incubo si avveri, fatevi promotori di una campagna tra i tifosi perché facciano sentire ancora una volta, forte e chiara, la loro contrarietà a questo scempio, la cui sola ipotesi ci umilia.
P.S.: naturalmente, lo stesso vale per Andrea Ranocchia. Che deve restare, con buona pace del nostro inadeguatissimo allenatore e di Conte, che lo vuole a tutti i costi".
Daniela
"ET potrà anche avere un'alleanza in Lega con i caimani agnelli, ma per me (e spero per tutti i veri tifosi nerazzurri) i gobbi saranno sempre gli odiati nemici della odiata Rubentus che dovrebbe restituire 7 scudetti della gestione malavitosa Moggi e soci.
Se i gobbi vogliono Guarin ci diano Vidal, Isla se lo tengano loro. E addirittura vorrebbero uno scambio aslla pari!!! Dopo due campionati a livelli pietosi? C'è tutta la faccia di bronzo marottiana!!! Io direi che attualmente il valore di Isla non supera i 5-6 milioni.
Gli affari vadano a farli da un'altra parte.
Guarin per principio alla Rubentus non ci deve andare, invito tutti i tifosi della Beneamata ad una nuova sollevazione dopo quella di Gennaio 8a proposito, gran finale di campionato per Vucinic, altro giocatore finito).
Un saluto alla Gentile Redazione e a tutti i tifosi nerazzurri. Sempre Forza Inter e morte ai Gobbi!!!".
Paolo
"Ancora voci di guarin alla juve ?? allora non si è capito un cazzo che guarin alla juve MAIIIIIIII.....!!! MA NON si possono nemmeno sentire queste voci !! tutta colpa di quel coglione di mazzari che non avendo schemi non sa sfruttare la potenzialità di guarin che se va alla juve diventerebbe un fuoriclasse negli schemi di conte !!!! perciò mazzari fuori dai coglioni e guarin titolare !!!!".
Barbara
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:00 Pio Esposito, in un anno è cambiato tutto: dai campi di provincia alle rotazioni di Chivu. Ma guai fermare la crescita
- 19:30 L'Inter sogna i due fratelli Thuram, Khepren scherza sul regalo di Natale a Marcus: "Una bella maglia della Juve..."
- 19:00 GdS - Atalanta-Inter, torna Sommer in porta. Da Diouf a Calhanoglu: la probabile formazione
- 18:30 Chiesa, Natale in campo: lavoro personalizzato al Liverpool mentre l’Italia osserva
- 18:00 Donnarumma felice al Manchester City: "Mi hanno fatto sentire importante fin da subito"
- 17:30 Scandalo in Turchia: arrestato il presidente del Fenerbahce Saran nell'ambito di un'inchiesta antidroga
- 17:00 videoDa Egonu fino a Maicon: gli auguri di Natale dei vip e degli ex ai tifosi dell'Inter
- 16:30 Caicedo verso l'addio al calcio dopo l'omicidio dell'amico Pineida: "Non voglio più saperne"
- 16:00 I numeri non mentono, Frattesi è in fondo alle gerarchie del centrocampo. A gennaio peseranno le motivazioni
- 15:30 Cassano: "Non impazzisco per Koné. Fossi la Roma, lo darei all'Inter. Poi prendo Ederson e Lookman"
- 15:00 Moretto: "Bellanova concentrato sull'Atalanta, non ci sono stati contatti con l'Inter"
- 14:30 Sky - Juve, Frattesi obiettivo difficile: serve una proposta economicamente importante per convincere l'Inter
- 14:00 Qui Atalanta - Djimsiti, possibile recupero a sorpresa in vista dell'Inter: c'è cauto ottimismo
- 13:30 TS - Novara, esonerato Zanchetta: niente sfida dell'ex con l'Inter, tre nomi per la sua successione
- 13:00 Basic, confermate le due giornate di squalifica: respinto il reclamo della Lazio
- 12:30 videoGli auguri della famiglia Inter ai tifosi, Marotta e Chivu: "Grandi risultati e tante soddisfazioni nel 2026"
- 12:00 Il primo intermedio di Chivu: bilancio positivo con qualche pausa. Tanto lavoro da fare, con cauto ottimismo
- 11:30 TS - Calhanoglu-Inter, rinnovo o cessione: due club pronti all'assalto. Marotta e Ausilio hanno già pronto l'erede
- 11:00 Sky - Inter, primi contatti con Vicario per il dopo Sommer: trattativa non semplice
- 10:30 videoL'Inter rilancia la campagna 'Home Never Alone': "Buon Natale agli interisti di tutto il mondo"
- 10:00 Romano: "Fascia destra, l'Inter ha fatto delle chiamate. Palestra pista che non si scalda per gennaio, Belghali..."
- 09:30 GdS - Geometrie in mediana e specialista dei rigori: Zarate è il 'mini-Calhanoglu' dell'Inter. Il prossimo step riguarda il ruolo
- 09:00 GdS - Inter, affondo per Mlacic in tempi rapidi: il motivo. I nerazzurri pensano al 'Sucic-bis'
- 08:30 Corsera - Nazionale, a rischio lo stage prima dei playoff Mondiali: la questione slitta a dopo Natale
- 08:00 Scelta difficile per De Vrij: l'ultimo Mondiale è un forte richiamo. Ma l'Inter non può agire a cuor leggero
- 00:00 L'Inter del post-Conte si specchia nella Supercoppa italiana
- 00:00 Un sereno e felice augurio di buon Natale da parte della redazione. Sempre a tinte nerazzurre
- 21:00 Il 2025 si chiude con il crash test di Bergamo. Nonostante quattro assenze, il problema resta il solito
- 20:40 Dalmat: "L'Inter non ha ancora trovato lo stile di Chivu, il suo lavoro buono ma non straordinario". Poi sui francesi...
- 20:20 Schelotto: "Bergamo campo molto ostile, l'Inter dovrà stare attenta. Chivu sulla strada di Palladino"
- 20:00 Bologna, Bernardeschi si opera: sei settimane di stop, salterà anche il match di campionato con l'Inter
- 19:40 Carbone: "Prima parte di stagione entusiasmante dopo le difficoltà iniziali. Siamo un gruppo straordinario"
- 19:20 Milan, Rabiot: "Non è impossibile pensare al primo posto. E uno Scudetto varrebbe bene un tatuaggio..."
- 19:00 Playoff Mondiali, Romania contro la Turchia di Calhanoglu. Chivu: "Poteva succedere, abbiamo sorriso"
- 18:40 Cragno: "L'altezza decisiva per i portieri per me è una stupidaggine. Basti pensare a Sommer"
- 18:20 Grifo: "In Serie A i giocatori più tecnici sono decisivi. Penso a Lautaro e al mio amico Calhanoglu"
- 18:00 Cristian Chivu allenatore rumeno dell'anno: "L'Inter è una lavatrice, sbatti la testa ovunque. Però..."
- 17:40 Lucescu ricorda: "Moratti un signore, ma aveva fatto sapere che avrebbe preso Lippi. La cosa mi creò problemi"
- 17:20 Fabregas ripensa alla sconfitta di Roma: "Nella ripresa abbiamo giocato bene, così come con l'Inter"
- 17:00 fcinLa verità sui like di Bastoni ai tifosi che lo 'spedivano' al Barça. Il difensore va dritto con una speranza
- 16:40 Gli auguri di Natale di Marotta: "Siamo un gruppo amalgamato e coraggioso, vogliamo regalare soddisfazioni"
- 16:20 Gattuso: "Nuovi convocati per i playoff, perché no? Palestra sta facendo cose interessanti. E ho apprezzato Bastoni perché..."
- 16:00 TS - Salvatore Esposito verso la Sampdoria. E un altro ex Inter è nel mirino dei blucerchiati
- 15:40 L'agente di Esposito: "Innamorato dell'Inter. Napoli? Piaceva a DeLa, ma i nerazzurri non hanno mai voluto cederlo"
- 15:20 Qui Atalanta - Seduta pre-natalizia a Zingonia. Ora il gruppo di Palladino in pausa fino a venerdì
- 15:00 Leva, lo scopritore di Frattesi: "Per me vale più di 40 milioni. Un paio di anni fa fece bene a scegliere l'Inter"
- 14:40 'Maledizione' Supercoppa: l'eredità (solo statistica?) della trasferta araba
- 14:20 Il Galatasaray pronto a riprovarci in estate per Calhanoglu: questa la richiesta dell'Inter
- 14:00 Mkhitaryan e il mentore Hernanes: "Ecco come l'ho conosciuto. Da me volle imparare... l'alfabeto armeno"
- 13:40 Luis Alberto: "Io all'Inter? Mai una chiamata da Inzaghi. Capiva i calciatori perché..."
- 13:10 L'escalation di Mlacic: "La sera prima di andare a letto mi chiedo se questa è davvero la mia vita"
- 12:40 Dalla Spagna - Il Barcellona cerca un centrale: anche De Vrij tra i candidati per i blaugrana
- 12:10 L'agente di Dragusin apre all'Inter: "Ha bisogno di giocare fino all'estate, magari Chivu mi chiama"
- 11:40 GdS - L'Inter può essere la squadra leader, ma deve cambiare testa. Fascia destra: ipotesi nome a sorpresa per Marotta e Ausilio
- 11:10 CdS - Bonny, c'è un obiettivo per il rientro. A Bergamo tornano la ThuLa e Calhanoglu. C'è anche l'opzione Diouf
- 10:49 GdS - Chivu concede due giorni di riposo: ripresa a Santo Stefano. Dumfries prosegue le terapie
- 10:34 Corsera - Muharemovic, obiettivo Inter: intreccio con la Juve (che punta Frattesi). Palestra a gennaio? Inarrivabile, anche se...
- 10:20 Pirola: "L'Inter è questione di cuore, spero di trovarla in Champions. Un ritorno? So che c'è la questione liste, ma..."
- 10:06 TS - Il Genoa blinda Norton-Cuffy: niente addio per meno di 30 milioni. E in estate...
- 09:52 TS - Atalanta-Inter, tornano dal 1' Akanji, Calhanoglu e Lautaro. Quattro ballottaggi per Chivu
- 09:39 TS - Esterno Inter, Belghali prende quota: ecco le cifre. Due alternative sono a Bergamo: non solo Palestra
- 09:25 TS - Calhanoglu, la verità in sei mesi: rinnovo o big turche alla carica. Il "sostituto" è in casa
- 09:11 CdS - Colpo a destra a gennaio, per l'Inter non è la prima volta: da Young a Zalewski e Buchanan, i precedenti
- 08:57 GdS - Il 2026 per volare: Pio Esposito vuole prendersi l'Inter. L'obiettivo è acquisire la centralità che spetta ai talenti speciali
- 08:43 GdS - Bonny punta la gara dell'ex contro il suo Parma, ma è più probabile il recupero per un big match: le ultime
- 08:29 GdS - Acerbi-Darmian, la situazione si ribalta: il centrale può tornare a disposizione prima
- 08:15 CdS - Palestra, qualcosa si muove già per gennaio: l'Inter c'è ma non è sola. Le idee per 'risarcire' il Cagliari
- 00:15 Inter, mosse decise per Mlacic. Romano: "Incontro con l'entourage, ecco le cifre e il piano nerazzurro"
- 00:00 Sommer o Martinez? Il dubbio di Chivu e il 'consiglio nascosto' di Inzaghi


