"Buongiorno a tutti voi...  e grazie per l'ooprtunità che date di poter esprimere le nostre impressioni, leggendo le lettere di alcuni tifosi che criticano l'operato della sociètà, e che spesso si esprimono in modo negativo nei confronti della dirigenza.. volevo in questa mia lettera esprimere un concetto semplice... e dire a questi tifosi una cosa.. gli obbiettivi veri della società sono conosciuti a chi opera per raggiungerli.. quelli che noi leggiamo sui giornali o sentiamo per radio e televisione nei vari programmi sono semplicemente ipotesi e supposizioni... i vari Lavezzi... Lucas... Paulinho... Mudingay e chi più ne ha più ne metta sono giocatori che possono essere avvicinati a qualsiasi squadra... e che  interessano a molte squadre... ma questo non vuol dire che siano un obiettivo reale... io non ho mai sentito Ausilio o Branca in un intervista dire... vogliamo Isla... Lavezzi... piuttosto Paulinho... ho sentito invece dire mercato in uscita e poi valutiamo le opportunità.. il  riscatto di Guarin... l'acquisizione di Palacio... e quella di Handanovic.. sono arrivate senza tanti clamori e in modo rapido.. quindi bisogna andare calmi con i giudizi... un ultima considerazione su Poli...giovane.. buona corsa.. discreta tecnica... riscattarlo subito costava 5 ML... dopo la Samp ne ha chiesti 8... chi dice che con quella cifra non si possa portare a casa di meglio..??? Duncan è così tanto inferiore a Poli...??? Allora lasciamo lavorare la sociètà... noi limitiamoci ad amarla.. anzi a STRAAMARLA... Un saluto a tutti".

Furio

 

"Spett.le Redazione,
ho il forte dubbio che nessuno tra Lucas, Destro e Paulinho potrà approdare all'Inter per le "evidenti" spigolosità che ciascuna delle trattative mostra (costi ancora non definiti, comproprietà in disaccordo, incerta volontà degli interessati di venire nella nostra squadra ecc...).
Mi auguro che la dirigenza abbia già individuato le vali alternative ai su nominati, poichè, ripeto, le oggettive difficoltà di definire positivamente le tre trattative in corso (peraltro tutte marcatamente onerose), non promettono niente di buono.
Il solo Mudingay, con tutto il rispetto, mi sembra insufficiente a colmare le necessità della squadra: un esterno d'attacco ed un'alternativa a Milito. Una più economica soluzione fatta in casa (far giocare qualcuno fuori ruolo o puntare su qualche giovane) potrà senza dubbio far bene al bilancio, ma ci relegherebbe senza appello in un ruolo secondario sia in Italia che in Europa.
Mi auguro quindi che gli attenti dirigenti abbiano già pronti i conigli nel cilindro da tirar fuori al momento giusto.
Forza Inter comunque e sempre".

Roberto

 

"Gentilissima redazione, vorrei dire una sola cosa : Ora Basta!!! Questa campagna acquisti e' ridicola per una società  che ha un blasone come l'Inter. Ma la cosa che mi fa piu' arrabbiare ed aver rinunciato ad un forte centrocampista e futuro nazionale Andrea Poli. Abbiamo toccato il fondo....Branca e' meglio che vada via, hAnno mandato via Il mitico guerriero Oriali per lasciare all'Inter uno come Branca....Booooooo....all'Inter e' tornata la confusione...vorrei dire a tutti i tifosi di fare una manifestazione di protesta in tutta Italia per una campagna acquisti da serie B.....vogliamo Andrea Poli...questo sarà il tema della protesta, tifosi se ci siete questa e' l'ora di farsi sentire".

Giorgio

 

"Beh che dire quest'anno dopo due anni di mercato estivo assurdi pensavo che finalmente qualcosa i nostri dirigenti avessero imparato,via campioni stanchi e strapagati e dentro giocatori funzionali ad un nuovo progetto che sembra interessante,e invece?!Non si riscatta una certezza dal nome poco esotico ma di sicuro affidamento Andrea Poli per inseguire i soliti nomi esotici supervalutati,ma ancora peggio persi l'unoe l'altro si va su Mudingayi?Con tutto il rispetto non capisco la logica di una scelta simile,31 anni e un costo di circa due milioni per un giocatore mai visto a certi livelli...La verità è che la gente sta tornando a ridere di noi e dei nostri colori,peccato perchè era bello essere temuti e rispettati in italia in europa e nel mondo,mi dispiace anche che nessuno dei nostri dirigenti si fermi mai ad ascoltare i nostri umori,siamo buoni solo a dar loro i soldi per tessere biglietti pay per view,poi per il resto meglio prenderci tutti in giro....ciao Inter che fu...".

Gianluca

 

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 15 luglio 2012 alle 17:50
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print