"Buonasera,
scrivo per precisare che il personaggio da voi citato nelle notizie del 13 aprile, Nicola Penta, assoldato da Don Luciano come suo consulente informatico, con il compito di passare in rassegna le migliaia di telefonate per trovare qualcosa contro l'Inter (perchè questo è l'obiettivo della cupola, dimostrare che gli onesti rubavano), in realtà non è un esperto informatico, ma un ex buttafuori, già guardia del corpo di Eros Ramazzotti e poi addetto stampa di Big Luciano. Un personaggio ben noto per il suo carattere violento in tutta la riviera romagnola. Basta cercare "Nicola Penta" su Google per averne la prova.

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/seba-rossi-denunciato/seba-rossi-denunciato/seba-rossi-denunciato.html

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/cesena/2009/03/25/160597-seba_rossi_nicola_penta_giudizio.shtml


Ecco qui, denunciato per minacce e lesioni...un bel personaggino, non c'è che dire. E pensare che è proprio costui, su mandato di Don Luciano, a infangare il nome di persone di chiara fama e onestà quali Facchetti e Moratti. Ricordo anche altri articoli simili, sempre riguardanti atti di violenza (colpi di spranga e miacce con coltelli), ma ora è più difficile trovarli perchè ci sono molte più notizie su Google connesse a Calciopoli legate al nome di Penta. Sicuramente per voi sarà semplice trovarli".

Luigi





Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 14 aprile 2010 alle 18:38
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print