"Ibrahimovic è un monumento. A 40 anni essere decisivo per le sorti del campionato è un merito, un qualcosa che gli fa onore. Può addirittura ancora vincere la classifica marcatori, nonostante abbia saltato qualche partita. Ibra possiede qualità fisiche impressionanti. Tecnica. Carisma. Capacità di trascinare gli altri. Più di così non si può chiedere". Lo evidenzia Pietro Paolo Virdis, intervistato da Tuttosport in vista di Milan-Inter.

Tra Ibrahimovic e Lukaku chi preferisce?
"Il mio cuore batte più per il Milan, quindi dico Ibra, ma Lukaku è stato davvero una grande scoperta". 

Cosa pensa delle querelle avuta tra i due in Coppa Italia?
"Ci saranno state delle scorie passate, temi ancora da risolvere e chiarire. Ma si tratta di qualcosa di superficiale, se ne sta parlando troppo. Sono stati ammoniti tutti e due ed è finita lì. Ora è tutto mediatico. Si esagera. Sembra che per forza si debba dire una parolina in più rispetto a quello della stanza a fianco". 

Chi vince il derby?
"Di solito si dice che la squadra sfavorita avrà la meglio. È il motivo per cui il Milan si è fatto superare dall’Inter (ride, ndr). Spero che i rossoneri trovino rabbia e cattiveria per confermare la crescita della squadra. Finalmente si disputerà un derby importante, per davvero. Con le milanesi tornate competitive".

VIDEO - LA STELLA ROSSA RIPRENDE IL MILAN IN RECUPERO, STANKOVIC JR IMPAZZISCE DAVANTI ALLA TV

Sezione: Rassegna / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 10:44
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print