Queste le pagelle del Corriere dello Sport relative alla partita tra Inter e Napoli, chiusasi sullo 0-0:

HANDANOVIC 6,5 - Dopo i miracoli contro Samp e Parma, si limita a una bella parata su Mertens. Il resto lo fa il palo che respinge il tiro di Inler. Terza gara di fila senza reti al passivo. 
CAMPAGNARO 6 - In difesa tiene e prova anche a impostare con risultati alterni. Respinge qualche pallone pericoloso. 
RANOCCHIA 6,5 - Al centro della difesa con personalità e ottime chiusure. Un segnale importante per Prandelli. 
ANDREOLLI 6,5 - All’esordio stagionale dal 1' in campionato (a 7 anni dall’ultima gara da titolare in nerazzurro...) commette una sola sbavatura nella ripresa. 
D’AMBROSIO 5 - Alla quinta da titolare, infarcisce la sua gara di diversi errori. Piccoli e meno piccoli. Esce per un problema muscolare al polpaccio destro. 
ZANETTI (24' ST) 6 - Entra tra l’ovazione dello stadio e controlla bene la fascia destra. Uno degli ultimi ruggiti di un giocatore che ha fatto la storia dell’Inter. 
HERNANES 5,5 - Conclude più volte e in due occasioni inquadra anche la porta. A volte è in ritardo nelle chiusure ed è costretto al fallo. Finisce in debito di energie. 
CAMBIASSO 6 - Gara di grande concretezza in fase di interdizione con una decina di palloni recuperati. Limita gli inserimenti offensivi. 
KOVACIC 6,5 - Inizia forte, conclude in porta sfiorando il gol e dà vivacità alla costruzione della manovra. Nella ripresa accusa la stanchezza. Alcune intuizioni da fuoriclasse. 
NAGATOMO 5,5 - Corre tantissimo per limitare Callejon e copre tutta la fascia facendosi trovare in fase offensiva dove però commette anche degli errori nei cross. 
PALACIO 7 - Con la sua velocità mette in difficoltà il Napoli e fa ammonire due azzurri. Sfiora il gol in più occasioni e scatta fino alla fine nonostante sia stanco. Giocatore da clonare. 
ICARDI 5 - Lotta bene, ma sbaglia spesso l’ultima giocata e spreca un paio di occasioni ghiotte. Toccato duro al ginocchio, quando viene sostituito esce polemico con Mazzarri. 
MAZZARRI (ALL.) 6 - Bel primo tempo in cui meriterebbe di più. Meno coraggiosa la ripresa quando si becca anche i fischi dello stadio per il cambio Icardi-Kuzmanovic. Va a +6 sul Milan e il quinto posto ora è più vicino. 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 27 aprile 2014 alle 09:52 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print