Alexis Sanchez sembra tornato ai livelli migliori. Proprio nel momento più importante del campionato. A tessere le lodi del cileno è Tuttosport, che sottolinea l'impatto dell'attaccante nelle ultime due sfide contro Parma e Torino

"Con Sanchez l’Inter ha una vera alternativa lì davanti - si legge -. Visto il valore e la carriera del cileno, verrebbe da dire un terzo titolare, ma è oggettivamente difficile pensare che Conte, senza coppe, da qui a fine stagione rinunci per scelta tecnica a Lukaku e Martinez, autori insieme di 33 gol, in Europa dietro solo ai 42 della coppia formata da Lewandowski e Muller del Bayern, col polacco che ne ha segnati ben 32". Resta comunque la netta differenza rispetto ai periodi in cui il cileno non c'è stato per infortunio e Conte aveva a disposizione il solo Esposito lo scorso anno oppure Pinamonti in quello in corso (a volte è stato avanzato Perisic da punta). 

In tutto, considerato che è il terzo attaccante, i 5 gol e 6 assist forniti in totale in questa stagione non sono nemmeno così "impietosi" (almeno non più ora) rispetto a come li aveva definiti Conte dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus.

VIDEO - "TORITO!", MARTINEZ SCATENA ANCHE L'ESULTANZA DI VIDAL DA CASA

Sezione: Rassegna / Data: Mar 16 marzo 2021 alle 10:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print