Lo studio Sport-Manica ha acquistato oggi una pagina del Corriere della Sera per "sponsorizzare" il progetto Gli Anelli di Milano riguardante il nuovo stadio di San Siro. Questo il messaggio che compare al centro della pagina assieme ai marchi che supportano Sport-Manica.

"Le imprese italiane - si legge nel messaggio pubblicato sul quotidiano - sono unite nel sostenere l'unico progetto di stadio italiano: "Gli anelli di Milano", ideato dalla società milanese Sportium insieme a progetto Cmr e Manica Architecture. Perché è un grande progetto creato da chi ama davvero il nostro Paese e questa grande città. Perché è innovativo e al contempo capace di valorizzare la nostra tradizione, cultura, architettura e design apprezzati in tutto il mondo. Siamo unici. Milano è una città senza uguali e non abbiamo bisogno di seguire o copiare lo stile di nessun altro. Perché è un progetto che darà lavoro a migliaia di professionisti italiani che ogni giorno si impegnano a far crescere l'Italia. Perché anche loro sono i nostri tifosi, sono loro i nostri veri campioni. Perché è uno stadio pensato per offrire un nuovo luogo di aggregazione collettiva e sociale per tutti i cittadini. E questo è business per noi aziende italiane. E' ossigeno per la ripresa e la rinascita del nostro Paese. Perché se vince questo progetto non vincono solo i tifosi, non vince solo Milano, ma vince tutto il sistema Paese".
Sezione: Rassegna / Data: Ven 12 novembre 2021 alle 10:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print